DHL ha problemi in Mülheim, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Mülheim provengono dai codici postali 45479.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Mülheim, Nordrhein-Westfalen
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Mülheim e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Mülheim, Düsseldorf District, Nordrhein-Westfalen
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Duisburg, Mülheim, Bochum, Düsseldorf, Wuppertal, Gelsenkirchen, Essen, Oberhausen, Gladbeck, Moers, Krefeld e Herne.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Mülheim, Nordrhein-Westfalen
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Mülheim e nelle vicinanze:
- 
                
 lars 
    (@gedankenleid) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen lars 
    (@gedankenleid) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-WestfalenPaketbote klingelt gerade: Musste Zoll bezahlen. Hatte nicht passend den Betrag und hätte der Bote sich nicht bereiterklärt privat zu wechseln, hätte ich es morgen im Paketshop abholen können. Auf Frage, ob man mit Karte zahlen kann, hat er nur gelacht. Service @DHLPaket! 😊 
- 
                
 Holger Kuhlmann 
    (@HolgerKuhlmann) segnalati 
    
        dall'
            Krefeld, Nordrhein-Westfalen Holger Kuhlmann 
    (@HolgerKuhlmann) segnalati 
    
        dall'
            Krefeld, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Einloggen nicht mehr möglich weil ich keine Mail mit dem Code der zwei-Faktor-authentifizierung erhalte. Es ist auch nichts im Spam gelandet. Liegt eine Störung vor? 
- 
                
 Steffen 
    (@_steffenk) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen Steffen 
    (@_steffenk) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-WestfalenNächste Episode mit @DHLPaket. Eine Sendung mit verderblichen Lebensmitteln (laut Absender auch so gekennzeichnet) wird an eine Packstation weitergeleitet, obwohl ich dafür nicht registriert bin. Laut Hotline dauert die Registrierung 3-4 Werktage. Finde den Fehler @DHLPaket 
- 
                
 Felix 
    (@m2kurim) segnalati 
    
        dall'
            Ratingen, Nordrhein-Westfalen Felix 
    (@m2kurim) segnalati 
    
        dall'
            Ratingen, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket habt ihr aktuell Probleme mit der MTAN vergabe, meine Sendung liegt in der Packstation aber ich hab keine MTAN bekommen und kann keinen anfordern. 
- 
                
 Tences 
    (@Tences) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen Tences 
    (@Tences) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket ist aktuell mehr als unbefriedigend. 3 Sendungen in 3 Wochen und bei jeder verkackt 
- 
                
 🚐 Wolle✌🐶 
    (@Emschercowboy) segnalati 
    
        dall'
            Oberhausen, Nordrhein-Westfalen 🚐 Wolle✌🐶 
    (@Emschercowboy) segnalati 
    
        dall'
            Oberhausen, Nordrhein-Westfalen@KTacki @DHLPaket Moin Klaus, Hut ab. Ist echt selten geworden das Menschen Fehler eingestehen und sich dann auch noch entschuldigen👍👏👏👏👏👏👏 
- 
                
 Dirk Sindram 
    (@erklaerbaer84) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen Dirk Sindram 
    (@erklaerbaer84) segnalati 
    
        dall'
            Duisburg, Nordrhein-Westfalen„Das steht da so, kann ich nichts machen“ Service von @DHLPaket "Vertrauen sie mir, ich bin nicht umgezogen ...“ „Das steht da aber, der Paketbote konnte sie nicht ermitteln“ Wohne seit 8 Jahren hier und ist erste mal, dass mich trotz Hausnummer und Namen wer nicht findet. 
- 
                
 Stefan 
    (@Zubbler) segnalati 
    
        dall'
            Wuppertal, Nordrhein-Westfalen Stefan 
    (@Zubbler) segnalati 
    
        dall'
            Wuppertal, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Guten Tag! Ich habe ein Problem mit einer Sendung, die ich letzten Freitag in eine Packstation eingelegt habe. Der Status ändert sich nicht. 
- 
                
 Michael Kallweitt 
    (@wasfuer1theater) segnalati 
    
        dall'
            Herten, Nordrhein-Westfalen Michael Kallweitt 
    (@wasfuer1theater) segnalati 
    
        dall'
            Herten, Nordrhein-Westfalen@DHLPaket Das habe ich heute veranlasst. Laut Absender gibt es in letzter Zeit gehäuft Probleme mit #DHL. 
- 
                
 👃SchEppi 
    (@SchEppertLIVE) segnalati 
    
        dall'
            Mülheim an der Ruhr, Nordrhein-Westfalen 👃SchEppi 
    (@SchEppertLIVE) segnalati 
    
        dall'
            Mülheim an der Ruhr, Nordrhein-Westfalen@hex_aloeveri @dpd_de @DHLPaket Ja aber bei dpd ist es meist auch sonst so. Mit DHL hatte ich nie Probleme. 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Valeria Pagani 
    (@bikini_amaranto) segnalati Valeria Pagani 
    (@bikini_amaranto) segnalati@DHLExpressItaly ho finito il credito sul cellulare stando al telefono con il vostro call center. Non posso più contattarvi e non ho idea di cosa stia succedendo alla mia spedizione (nonostante 2 chiamate al call center). HELP 
- 
            
 loren 
    (@loren13712293) segnalati loren 
    (@loren13712293) segnalati@DHLExpressItaly ho fatto un acquisto sul amazon partito da Germania spedito con DHL,20/03/2021 in fase di preparazione X la consegna nel deposito di consegna.22/03/2021 aggiornamenti dice che“a causa di un errore indirizzo pacco n consegnabile verrà trattenuta.mi può aiutare? 
- 
            
 Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati@DHLExpressItaly il pacco non ci è mai stato consegnato, a casa non abbiamo trovato avvisi, abbiamo chiesto di lasciarlo a un punto di consegna e ci era stato garantito che sarebbe stato fatto. Risultato? E' tornato al mittente. Pessimo servizio e nessuno ci risponde.... 
- 
            
 Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati@DHLExpressItaly e sono indignata è stato segnalato come mancata consegna perché il cliente non c'era! Vergognoso è dir poco 
- 
            
 hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati@DHLExpressItaly un vostro corriere oggi a Ravenna ha suonato una sola volta al mio campanello ed è sparito, ha deciso di non fermarsi neanche quando sono uscita di fronte alla casa ,mentre si metteva di nuovo in macchina. È così che si effettua la consegna? 
- 
            
 Federica Annacondia 
    (@nanacondia) segnalati Federica Annacondia 
    (@nanacondia) segnalati@DHLExpressItaly Ci sono problemi, interruzioni o ritardi sulla linea per spedire un pacco dall'Italia al Giappone? 
- 
            
 Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati Giovanni Del Giaccio 
    (@GiovanniDelGia) segnalati@DHLExpressItaly La spedizione è partita il 22 febbraio con track n. CJ576548555DE intestata a mia moglie, Sabrina Napoleoni. Il 23 risulta arrivata in Italia, il 24 "preparata" e alle 15.44 "a causa errore indirizzo" viene immagazzinata. Nessuno ci ha avvisato. /1 
- 
            
 Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati Giulia 
    (@giuliamteresa21) segnalati@DHLExpressItaly buongiorno, vorrei fare un reclamo per un tentativo di consegna. Il corriere ha citofonato e purtroppo il mio citofono non ha funzionato, l'ho chiamato al tel, ha detto di aver aspettato 3, ripeto 3 minuti (sono le sue parole). 
- 
            
 giulia⁷ ✏ 
    (@seafoamgale) segnalati giulia⁷ ✏ 
    (@seafoamgale) segnalati32 EURO DI SDOGANAMENTO??? wtf @DHLExpressItaly 
- 
            
 Alessandro Savocco 
    (@AleSavocco) segnalati Alessandro Savocco 
    (@AleSavocco) segnalati@DHLExpressItaly Ci sono problemi con il tracciamento. inoltre perchè non fate un comunicato ufficiale serio sulla situazione delle spedizioni dalla Germania? #dhl #DHLExpressItaly