DHL

DHL ha problemi in Neuhausen auf den Fildern, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

 Nessun problema rilevato su DHL

Problemi con DHL a Neuhausen auf den Fildern, Baden-Württemberg Region nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di DHL a Neuhausen auf den Fildern, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region 09/22/2020 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Consegna 45.94% Consegna
  • Website 38.52% Website
  • Log-in 10.25% Log-in
  • Tracciamento 5.30% Tracciamento

DHL mappa interruzioni vicino a Neuhausen auf den Fildern, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Filderstadt, Stuttgart, Neuhausen auf den Fildern e Korntal.

GermanyFilderstadt Consegna
GermanyStuttgart Consegna
GermanyStuttgart Consegna
GermanyStuttgart Log-in
GermanyStuttgart Website
GermanyStuttgart Website

Commenti su DHL a Neuhausen auf den Fildern, Baden-Württemberg Region

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Neuhausen auf den Fildern, Baden-Württemberg Region

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Neuhausen auf den Fildern e nelle vicinanze:
  • Alfi32394654 RailAlfi (@Alfi32394654) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region

    Hallo @DHLPaket, eure Filiale 512 ist an Service-unfreundlichkeit kaum zu toppen. Die Aushändigung meines Paketes wurde verweigert, weil als Adressat mein Kurz - Name angegeben wurde und im Perso mein amtlicher Name steht. Muss ich mir jetzt selbst ne Vollmacht schreiben? 🤬🤬

  • Mr_Kincaid Christian (@Mr_Kincaid) segnalati dall' Vaihingen, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket Gut, mein Fehler. Der Tweet auf den ich mich bezog ist in dem thread nicht direkt zu sehen. Der Hinweis ist trotzdem nutzlos denn, wie ihr sicher auch wisst, verweisen die immer darauf dass sie nur dem Absender Auskunft geben. Euer Support konnte noch nie helfen.

  • andifalk Andreas Falk (@andifalk) segnalati dall' Leinfelden-Echterdingen, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket in letzter Zeit läßt Euer Service stark nach: Die Packstation hat plötzlich keinen Magnetstreifenleser mehr, die letzte Sendung kam dort nie an und heute hat DHL das Paket in die Filiale eingeliefert obwohl ich bis jetzt völlig umsonst zu Hause darauf gewartet hab 😡

  • 42Cacher Stefan Beltzig (@42Cacher) segnalati dall' Altbach, Baden-Württemberg Region

    @DHLPaket Habe heute eine wichtige Lieferung erwartet und weil ich tagsüber nicht da sein konnte, habe ich für Extrageld eine Abendlieferung (18-21) beauftragt. Nun, sie ahnen es, es wurde nicht geliefert. Das ist verdammt schlechter Service! 🤬

  • RichterRalph Ralph Richter (@RichterRalph) segnalati dall' Stuttgart, Baden-Württemberg Region

    @DeutschePostDHL and Customer Service does not fit together. Unreachable, published phone numbers out of service, employees are not trained #fail

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • ngiusti03 Nico Giusti 🇮🇹 (@ngiusti03) segnalati

    @iMatteo_Pau @Apple @DHLExpressItaly Sicuramente, di solito quando il corriere scrive così significa che il cliente ha prenotato la spedizione ma non ha ancora la merce pronta da spedire, secondo me partirà domani o martedì e arriverà giovedì o venerdì...

  • FranCanJourno francesco canepa (@FranCanJourno) segnalati

    @MerliAless @PosteNews @DeutschePostDHL Avevo già notato che le cartoline arrivano con grande ritardo, ma dovrebbero distinguere tra quelle ricordo e le altre.

  • zetaraffix Raffaella Isidori 🇪🇺🇮🇹🇺🇸 (@zetaraffix) segnalati

    cara @DHLExpressItaly il vostro sito è una sequenza di dark pattern servizio clienti con un numero a pagamento (48,8cent/minuto per trovare i pacchi dei quali sostenete avere indirizzi sbagliati che sono invece corretti) una delle peggiori esperienze che possa ricordare #FAIL

  • RayTarantino Ray Tarantino (@RayTarantino) segnalati

    @DHLExpressItaly @lucfront non è contento del vostro servizio ma per sbaglio ha menzionato @dhl .... buffo il mondo.

  • SireneMancuso Sirene (@SireneMancuso) segnalati

    @DHLExpressItaly se non risolvete immediatamente il disagio creato con la mia spedizione, vi faccio la peggio pubblicità anche su Google Plus.

  • AleMussini Ale Mussini 🤖 (@AleMussini) segnalati

    Solita merdosa esperienza con @DHLExpressItaly: non abbiamo consegnato perchè il cliente era chiuso, quando siamo stati presenti ed in attesa da due giorni. Come si fa a lavorare di merda così è un mistero glorioso. Maledetti.

  • albertoinfelise Alberto Infelise (@albertoinfelise) segnalati

    @barbarajerkov @DHLExpressItaly niente pacco. solo attese. abbastanza incredibile.

  • ornellauae ornella (@ornellauae) segnalati

    @DHLExpressItaly cortesemente ho bisogno di capire perché non è stato ritirato un pacchetto con delle medicine importanti dopo avervi spiegato al telefono che la persona non poteva stampare la lettera di vettura ( label) ed avete detto nessun problema, il corriere non ha ritirato

  • albertoinfelise Alberto Infelise (@albertoinfelise) segnalati

    @DHLExpressItaly Sono passati ormai tre mesi da quando il pacco che aspettavo è arrivato in Italia dagli Stati Uniti, ma da allora non siete stati in grado di darmi una risposta su dove sia finito. Vi sembra normale? Cara @barbarajerkov il mio problema purtroppo non è risolto.

  • dntmwmessageman ✾Marya: CEO of Mandalor 🤙 (@dntmwmessageman) segnalati

    @DHLExpressItaly 6 ORE. È IN CONSEGNA DA 6 ORE MA DOVE CAZZO STA IL MIO PACCO