DHL ha problemi in Nürtingen, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Nürtingen, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nürtingen e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Nürtingen, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Stuttgart, Reutlingen, Tübingen e Fellbach.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Website | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Nürtingen, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nürtingen e nelle vicinanze:
- 
                
 Shounak 
    (@shounakdeshmukh) segnalati 
    
        dall'
            Reutlingen, Baden-Württemberg Region Shounak 
    (@shounakdeshmukh) segnalati 
    
        dall'
            Reutlingen, Baden-Württemberg Region@DHLPaket where is my parcel? Tracking No: JJD000390003412195086. The online portal shows it’s delivered, but I have not received the same. Funny part it says you have delivered it to me...I need the proof of delivery. 
- 
                
 Christian 
    (@Mr_Kincaid) segnalati 
    
        dall'
            Vaihingen, Baden-Württemberg Region Christian 
    (@Mr_Kincaid) segnalati 
    
        dall'
            Vaihingen, Baden-Württemberg Region@DHLPaket Gut, mein Fehler. Der Tweet auf den ich mich bezog ist in dem thread nicht direkt zu sehen. Der Hinweis ist trotzdem nutzlos denn, wie ihr sicher auch wisst, verweisen die immer darauf dass sie nur dem Absender Auskunft geben. Euer Support konnte noch nie helfen. 
- 
                
 Tilmann A. Müller 
    (@ramuellert) segnalati 
    
        dall'
            Stuttgart, Baden-Württemberg Region Tilmann A. Müller 
    (@ramuellert) segnalati 
    
        dall'
            Stuttgart, Baden-Württemberg Region@DHLPaket Miesester Service. Lt. Benachrichtigung: gehen Sie zur Packstation. Dort: hier liegt keine Sendung für Sie vor. Hotline (im 3. Versuch nach 25 Min. Warteschleife): Ihre Sendung liegt in der Filiale xyz. Bin ich Hellseher? Warum die inhaltlich falsche Nachricht? 
- 
                
 Andreas Falk 
    (@andifalk) segnalati 
    
        dall'
            Leinfelden-Echterdingen, Baden-Württemberg Region Andreas Falk 
    (@andifalk) segnalati 
    
        dall'
            Leinfelden-Echterdingen, Baden-Württemberg Region@DHLPaket in letzter Zeit läßt Euer Service stark nach: Die Packstation hat plötzlich keinen Magnetstreifenleser mehr, die letzte Sendung kam dort nie an und heute hat DHL das Paket in die Filiale eingeliefert obwohl ich bis jetzt völlig umsonst zu Hause darauf gewartet hab 😡 
- 
                
 Ralph Richter 
    (@RichterRalph) segnalati 
    
        dall'
            Stuttgart, Baden-Württemberg Region Ralph Richter 
    (@RichterRalph) segnalati 
    
        dall'
            Stuttgart, Baden-Württemberg Region@DeutschePostDHL and Customer Service does not fit together. Unreachable, published phone numbers out of service, employees are not trained #fail 
- 
                
 RailAlfi 
    (@Alfi32394654) segnalati 
    
        dall'
            Stuttgart, Baden-Württemberg Region RailAlfi 
    (@Alfi32394654) segnalati 
    
        dall'
            Stuttgart, Baden-Württemberg RegionHallo @DHLPaket, eure Filiale 512 ist an Service-unfreundlichkeit kaum zu toppen. Die Aushändigung meines Paketes wurde verweigert, weil als Adressat mein Kurz - Name angegeben wurde und im Perso mein amtlicher Name steht. Muss ich mir jetzt selbst ne Vollmacht schreiben? 🤬🤬 
- 
                
 Stefan Beltzig 
    (@42Cacher) segnalati 
    
        dall'
            Altbach, Baden-Württemberg Region Stefan Beltzig 
    (@42Cacher) segnalati 
    
        dall'
            Altbach, Baden-Württemberg Region@DHLPaket Habe heute eine wichtige Lieferung erwartet und weil ich tagsüber nicht da sein konnte, habe ich für Extrageld eine Abendlieferung (18-21) beauftragt. Nun, sie ahnen es, es wurde nicht geliefert. Das ist verdammt schlechter Service! 🤬 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Nathalia Irene Raymond 
    (@ireneNraymond) segnalati Nathalia Irene Raymond 
    (@ireneNraymond) segnalatiLa cosa peggiore è che i loro clienti sono razzisti pieni di odio e incompetenti. Voglio che @DHLExpressItaly @DHLexpress sappia che li trascinerò alle estremità della terra, se è questo che ci vorrà per risolvere la questione entro 24 ore.NON USATE @DHLexpress 
- 
            
 giulia⁷ ✏ 
    (@seafoamgale) segnalati giulia⁷ ✏ 
    (@seafoamgale) segnalati32 EURO DI SDOGANAMENTO??? wtf @DHLExpressItaly 
- 
            
 Il Filo di Arianna. 💛 
    (@justariel_) segnalati Il Filo di Arianna. 💛 
    (@justariel_) segnalati@DHLExpressItaly è possibile parlare con un operatore telefonico? Ho provato a contattarvi in tutti i modi (chat, mail, etc), ma non ricevo risposta. Si sta rivelando un pessimo servizio, altro che esperienza migliore 
- 
            
 Vincenzo Sinceri ヴィンセント 
    (@vincentsinceri) segnalati Vincenzo Sinceri ヴィンセント 
    (@vincentsinceri) segnalati@terraonion @DHLExpressItaly Che problemi avete con una spedizione Dalla Spagna? Maltempo??? Mi sembra strano🤔 
- 
            
 Alessandro Savocco 
    (@AleSavocco) segnalati Alessandro Savocco 
    (@AleSavocco) segnalati@DHLExpressItaly Ci sono problemi con il tracciamento. inoltre perchè non fate un comunicato ufficiale serio sulla situazione delle spedizioni dalla Germania? #dhl #DHLExpressItaly 
- 
            
 Ad Minchiam 
    (@Ad_Minchiam_CR) segnalati Ad Minchiam 
    (@Ad_Minchiam_CR) segnalati@AstrubaleCR firma in calce, scan, PEC rapida e @DHLExpressItaly per merchandise in rapida consegna. Grazie 🧐 
- 
            
 hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati hey, Yu! 
    (@JuliaMenkova) segnalati@DHLExpressItaly un vostro corriere oggi a Ravenna ha suonato una sola volta al mio campanello ed è sparito, ha deciso di non fermarsi neanche quando sono uscita di fronte alla casa ,mentre si metteva di nuovo in macchina. È così che si effettua la consegna? 
- 
            
 The Mother of Cats 
    (@DeviStareCalmo) segnalati The Mother of Cats 
    (@DeviStareCalmo) segnalatiScusate, ma secondo voi è normale che io ieri abbia fatto un ordine e pagato 10 euro extra per la consegna rapida (1-2 giorni) con @DHLExpressItaly e che ora mi sia arrivata un'email in cui mi si dice che la consegna avverrà lunedì 15? E' il 10, l'ordine è stato fatto il 9, di 
- 
            
 Nathalia Irene Raymond 
    (@ireneNraymond) segnalati Nathalia Irene Raymond 
    (@ireneNraymond) segnalati@DHLUS @dhlexpressuk @DHLExpressItaly Il peggiore delle creature del mondo! La peggiore serie di razzismo mai esistita! E il peggiore servizio clienti mai! Per la SICUREZZA DEI PARCELLI spediti in Italia NON UTILIZZARE! 
- 
            
 Rocco Blason 
    (@RoccoBlason) segnalati Rocco Blason 
    (@RoccoBlason) segnalati@DeviStareCalmo @DHLExpressItaly Non ti fidare. Io ho ordinato le lenti a contatto. Siccome era scritto che erano in ritardo ho preso altre che arrivano in 24 ore da un altro sito. Sono arrivate uguali.