DHL ha problemi in Korb, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Korb, Baden-Württemberg Region
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Korb e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di DHL tramite il nostro sito Web.
- 
            Consegna (90%) 
- 
            Tracciamento (6%) 
- 
            Log-in (3%) 
- 
            Website (2%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Korb, Regierungsbezirk Stuttgart, Baden-Württemberg Region
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Stuttgart, Rudersberg, Remshalden e Fellbach.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | ||
| Consegna | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Korb, Baden-Württemberg Region
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Korb e nelle vicinanze:
- 
                
 Christian 
    (@Mr_Kincaid) segnalati 
    
        dall'
            Vaihingen, Baden-Württemberg Region Christian 
    (@Mr_Kincaid) segnalati 
    
        dall'
            Vaihingen, Baden-Württemberg Region@DHLPaket Gut, mein Fehler. Der Tweet auf den ich mich bezog ist in dem thread nicht direkt zu sehen. Der Hinweis ist trotzdem nutzlos denn, wie ihr sicher auch wisst, verweisen die immer darauf dass sie nur dem Absender Auskunft geben. Euer Support konnte noch nie helfen. 
- 
                
 Andreas Falk 
    (@andifalk) segnalati 
    
        dall'
            Leinfelden-Echterdingen, Baden-Württemberg Region Andreas Falk 
    (@andifalk) segnalati 
    
        dall'
            Leinfelden-Echterdingen, Baden-Württemberg Region@DHLPaket in letzter Zeit läßt Euer Service stark nach: Die Packstation hat plötzlich keinen Magnetstreifenleser mehr, die letzte Sendung kam dort nie an und heute hat DHL das Paket in die Filiale eingeliefert obwohl ich bis jetzt völlig umsonst zu Hause darauf gewartet hab 😡 
- 
                
 🌞dagmar.t.s.(😷#WearAMask) 
    (@dts_privat) segnalati 
    
        dall'
            Korb, Baden-Württemberg Region 🌞dagmar.t.s.(😷#WearAMask) 
    (@dts_privat) segnalati 
    
        dall'
            Korb, Baden-Württemberg Region@Leonie2457 @DHLPaket Hatte ich eben sich erlebt. Noch VOR der Deadline kam das Paket. Guter Service @dhl 
- 
                
 RailAlfi 
    (@Alfi32394654) segnalati 
    
        dall'
            Stuttgart, Baden-Württemberg Region RailAlfi 
    (@Alfi32394654) segnalati 
    
        dall'
            Stuttgart, Baden-Württemberg RegionHallo @DHLPaket, eure Filiale 512 ist an Service-unfreundlichkeit kaum zu toppen. Die Aushändigung meines Paketes wurde verweigert, weil als Adressat mein Kurz - Name angegeben wurde und im Perso mein amtlicher Name steht. Muss ich mir jetzt selbst ne Vollmacht schreiben? 🤬🤬 
- 
                
 Chris Bendel 
    (@Coyote_22) segnalati 
    
        dall'
            Ludwigsburg, Baden-Württemberg Region Chris Bendel 
    (@Coyote_22) segnalati 
    
        dall'
            Ludwigsburg, Baden-Württemberg RegionDa gehst du extra kurz nach der Öffnungszeit zu @DHLPaket und dann nehmen die, bis zur nächsten Abholung, keine Pakete mehr an. Wann diese sein wird konnte mir nicht beantwortet werden. Montagmorgen & unfreundlich am Schalter. Wieder mal Top Service der #Post. 
- 
                
 Stefan Beltzig 
    (@42Cacher) segnalati 
    
        dall'
            Altbach, Baden-Württemberg Region Stefan Beltzig 
    (@42Cacher) segnalati 
    
        dall'
            Altbach, Baden-Württemberg Region@DHLPaket Habe heute eine wichtige Lieferung erwartet und weil ich tagsüber nicht da sein konnte, habe ich für Extrageld eine Abendlieferung (18-21) beauftragt. Nun, sie ahnen es, es wurde nicht geliefert. Das ist verdammt schlechter Service! 🤬 
- 
                
 Ralph Richter 
    (@RichterRalph) segnalati 
    
        dall'
            Stuttgart, Baden-Württemberg Region Ralph Richter 
    (@RichterRalph) segnalati 
    
        dall'
            Stuttgart, Baden-Württemberg Region@DeutschePostDHL and Customer Service does not fit together. Unreachable, published phone numbers out of service, employees are not trained #fail 
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 Marcello 
    (@Marcello_FRB) segnalati Marcello 
    (@Marcello_FRB) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly È prassi comune, mi succede spesso 
- 
            
 Pierluigi Tolu 
    (@pierluigi_tolu) segnalati Pierluigi Tolu 
    (@pierluigi_tolu) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori... 
- 
            
 Ray 
    (@claudio_raggio) segnalati Ray 
    (@claudio_raggio) segnalati@Sigel73Ro @andreadelogu @DHLExpressItaly Ma col ***** io sto aspettando degli antistress e non mi stanno arrivando porca ***** sono 4 giorni di ritardo non ci sono scuse vaffffanculo. Meno male che non mi servono urgentemente. 
- 
            
 Mario 
    (@LumixLumicisi) segnalati Mario 
    (@LumixLumicisi) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly In USA si chiama skimpflation cioè una specie di inflazione dove non aumentano i prezzi ma peggiora la qualità del servizio verso il cliente finale. Speriamo di uscirne presto rimettendo al centro il Cliente! Complimenti per ciò che dici in trasmissione e come lo trasmetti.Lumix 
- 
            
 Andrea Delogu 
    (@andreadelogu) segnalati Andrea Delogu 
    (@andreadelogu) segnalatiPer @DHLExpressItaly se doveste avere problemi consiglio di contattarli tramite social, dove sono celeri e senza alcun costo di chiamata. 
- 
            
 Carlotta 🐚 
    (@c_muti128) segnalati Carlotta 🐚 
    (@c_muti128) segnalati. @DHLExpressItaly un pacco che doveva arrivare a Pisa mi è stato dirottato al deposito di Livorno, in attesa del ritiro da parte mia. Senza nemmeno un tentativo di consegna. Almeno potreste inviare un messaggio con l’indirizzo? 
- 
            
 Valentina 
    (@ValeAburati) segnalati Valentina 
    (@ValeAburati) segnalatiEd oggi di nuovo @DHLExpressItaly dichiara di non essere riusciti a fare una consegna... Ed io sono stata in casa tutto il giorno #dhl 
- 
            
 Siusy Stini 
    (@susiestini) segnalati Siusy Stini 
    (@susiestini) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Mi sembra che anche @CdGherardesca abbia sollevato un problema simile tempo fa. È ovvio che uno non ce l'ha col singolo lavoratore però ci sono due strade 1. Pagate di più i corrieri, facendo pagare di più la spedizione. 2. Fate spedizioni con tempi più lunghi. 
- 
            
 Matteo 
    (@MatteoD76) segnalati Matteo 
    (@MatteoD76) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Dipende dal corriere di zona. Da me SDA è pessimo, tipo pacchi con la dicitura "fragile" letteralmente lanciati in giardino o destinatario dato come assente. Se so in anticipo che un venditore si affida a SDA preferisco evitare 
- 
            
 Silvano Volpagni 
    (@Silvanovolpagni) segnalati Silvano Volpagni 
    (@Silvanovolpagni) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Mi è successo. Il vero problema è che i corrieri hanno tabelle rigidissime di consegna per i numeri che devono fare, a volte oltre, anche, la matematica elementare! Se pensiamo che chi pianifica le loro consegne è elogiato, e pagato, come un genio….