1. Home
  2. Aziende
  3. DHL
  4. Reichertshofen
DHL

Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • DHL ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Reichertshofen, incluse 0 segnalazioni dirette.

DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.

Problemi nelle ultime 24 ore a Reichertshofen, Bavaria

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Reichertshofen, Bavaria e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Reichertshofen, Bavaria

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Reichertshofen e nelle vicinanze:

  • hu__syr
    hussein (@hu__syr) segnalati dall' Manching, Bavaria

    Hello, can you send a message via private I have a problem with my shipment @DHLPaket

  • bortxs
    Borja (@bortxs) segnalati dall' Ingolstadt, Bavaria

    @DHLPaket Danke für die Antwort! da stand “Gründe hierfür können sein: Kein Zugang zum Gebäude, kein Schild an der Klingel, Empfänger ggf. verzogen, etc.” deswegen waren wir total überrascht (das gleiche Pakett kam letzter Monat auch). Zum Gluck ist das Thema schon erledigt worden… Danke.

  • Marlene1602
    Marlene Terstiege (@Marlene1602) segnalati dall' Wolnzach, Bavaria

    Liebes @DHLPaket Team, ich weiß, dass es v.a. bei Sendungen ins Ausl. zu Verzögerungen kommt. Da ich aber seit einem längerem Zeitraum keinerlei Updates mehr erhalten habe, würde ich gerne sichergehen, dass die Sendung noch existiert. Ich würde mir als Kunde sehr wünschen, bei 👇🏻

Segnalazioni sui problemi di DHL

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Bri_Fitz_
    Brian Fitzpatrick (@Bri_Fitz_) segnalati

    @ILSOB1LL4 @DHLExpressItaly Sono diventati peggio di Bartolini

  • Cristina_Inna
    cretina_inna (@Cristina_Inna) segnalati

    @DHLExpressItaly buonasera, vorrei ricevere aiuto per lo svincolo doganale di una spedizione. Potete aiutarmi?

  • rj_latte
    B. (@rj_latte) segnalati

    @DHLExpressItaly buonasera, pacco Express fermo per problemi, posso avere dettagli? Tracking 7289518563

  • netandservice
    internet and service (@netandservice) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, volevo avvisarvi che ad oggi, dopo 3 settimane di inattività con voi, sono ancora impossibilitato ad accedere al software gestionale con una perdita di immagine anche per la mia attività.

  • GiuliaC89
    Giulia Crepaldi (@GiuliaC89) segnalati

    DHL, ieri 24/1: “Puoi programmare la tua consegna” * Programmi la consegna il 26/1 * DHL, oggi 25/1: “Abbiamo tentato la consegna” Tutto bene @DHLExpressItaly?

  • AngeloDelGatto1
    Angelo Del Gatto (@AngeloDelGatto1) segnalati

    @lastknight @DHLExpressItaly Qui GLS quando non riesce a consegnare scrive sul sito "l'utente ha chiesto di spostare la consegna al giorno successivo". Sì, l'utente...

  • BarbieXanax
    Barbie Xanax 🐬💖 Xanarchy (@BarbieXanax) segnalati

    L’assurdo @DHLExpressItaly mi ha bloccato in dogana e dichiarato non importabili in italia delle lenti a contatto cosmetiche che avevo preso per halloween perché sono dispositivi medici pure se non graduate e con la certificazione CE e FDA. Quindi comprare lenti è illegale?!

  • pablo170885
    Paolo (@pablo170885) segnalati

    @DHLExpressItaly posso sapere come mai il mio pacco da venerdì era in consegna e ancora non è arrivato? Ieri mi avete detto che era in vettura e neanche ieri è stato consegnato!

  • Lilletta18
    Elisabetta Lilletta (@Lilletta18) segnalati

    @DHLExpressItaly buongiorno, ho un problema con delle spedizioni, posso chiedere cortesemente a voi? Grazie

  • pierluigi_tolu
    Pierluigi Tolu (@pierluigi_tolu) segnalati

    @andreadelogu @DHLExpressItaly Non lo ammetteranno mai ma lo fanno, quando fanno tardi e non riescono a finire il giro...sicuramente è iniziativa del singolo, ma segnale che forse il loro sistema di lavoro andrebbe rivisto e regolamentato in modo diverso...se non hai margine ovvio che qualcosa resta fuori...