Stato di DHL: problemi di consegna e segnalazioni di interruzione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- DHL ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Schwerte, incluse 1 segnalazione diretta.
- I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Consegna.
- Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 26 giu, 15:01 CEST.
- Consegna (100%)
DHL è leader mondiale nei servizi di logistica. È specializzata in spedizioni internazionali, servizi courier e trasporto.
Problemi nelle ultime 24 ore a Schwerte, North Rhine-Westphalia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su DHL nelle ultime 24 ore dagli utenti di Schwerte, North Rhine-Westphalia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su DHL. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Schwerte, North Rhine-Westphalia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Dortmund, e Hagen.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Consegna | 15 ore fa |
|
|
Consegna | 8 giorni fa |
|
|
Consegna | 29 giorni fa |
|
|
Consegna | un mese fa |
|
|
Consegna | 2 mesi fa |
|
|
Consegna | 2 mesi fa |
Citta vicine con segnalazioni recenti
1 recent signals
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di DHL vicino a Schwerte, North Rhine-Westphalia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Schwerte e nelle vicinanze:
-
Dr. Apple (@Hakan1978) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Hallo. Brauche Hilfe bei zwei Sendungen von mir
-
Betinem 🎮 Ⓥ 🇪🇺 (@Betinem) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@maswaba @DHLPaket Das ist doch ganz gut. Ich habe hier leider sehr oft Probleme. Für mich können und sollten sie das #LiveTracking schnell wieder abschalten. Das hat mich jetzt jedes dritte Mal extrem geärgert und die Fahrer tun mir leid. Die können für ihre vollen Routen auch nichts.
-
Dr. Apple (@Hakan1978) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket schönen Guten Morgen. Ich bräuchte bei Sendungen eure hilfe.
-
Julian M. Beuter (@jmbeuter) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@amrollbia @Lenny_du_Nord @DHLPaket Dann darf man halt keine Aufträge (sprich Sendungen) mehr annehmen, wenn man überfordert ist.
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Grade wollte ich ein Paket umleiten zur Packstation was morgen bei mir ankommen soll ich aber nicht Zuhause bin. Aber ich kann nur "Annahme verweigern" auswählen 🤔 Das hatte ich so auch noch nicht. Warum ist das so? Ging ja ansonsten auch ohne Probleme das umleiten.
-
Marco Krage (@sinky) segnalati dall' Menden (Sauerland), North Rhine-Westphalia@DHLPaket 👋 die Packstation 154 kann seit mehreren Wochen kein Paketlabel drucken. Macht nen Riesen Lärm dabei. Meldet die euch das nicht, obwohl sie den Fehler im Display anzeigt?
-
Christina Verdoux (@MmeVerdoux) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@BvBSanja @DHLPaket Verlieren würde mich wundern, es ist nämlich sehr groß. Das ist scheinbar auch das Problem. Hatte letzte Woche schon ähnliche Probleme, als ich das gleiche Teil erwartet habe, was dann als Schrott hier ankam. 🤬
-
Fabs 🌹🚀 (@Fabbsomat) segnalati dall' Wetter (Ruhr), North Rhine-Westphalia@meshakal_ @DHLPaket Die Option war bei mir nie möglich. Wollte das ein Mal wirklich nutzen und um einen Tag verlängern - ging nicht. Dann hatte das Paket einen Tag Verspätung und kam am Wunschtag. Schrödingers Wunschtag 🥸
-
Agentur Blogwerk (@agenturblogwerk) segnalati dall' Unna, North Rhine-WestphaliaEtwa eine Stunde damit verbracht, eine Briefmarke im Internet zu kaufen. Geschäftsaccount angelegt, Privataccount angelegt, mehrfach beim Einloggen gescheitert, zuletzt im Gastzugang irgendwie durchgekommen. Und hey, ich online nicht unerfahren. 🙄 Danke @DeutschePostDHL
-
wave_gypsy (@wave_gypsy) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket was habt ihr für einen Kathatrophalen Kundenservice. Fast 40 Minuten in der Warteschleife, unfreundliches Personal die kaum reden und mich mehrfach ohne Ansage in weiter Warteschleifen legen & dann einfach weggedrückt ohne mir mit meinem Problem weiterzulesen.
-
Agentur Blogwerk (@agenturblogwerk) segnalati dall' Unna, North Rhine-WestphaliaEtwa eine Stunde damit verbracht, eine Briefmarke im Internet zu kaufen. Geschäftsaccount angelegt, Privataccount angelegt, mehrfach beim Einloggen gescheitert, zuletzt im Gastzugang irgendwie durchgekommen. Und hey, ich bin online nicht unerfahren. 🙄 Danke @DeutschePostDHL
-
Bernd Kampmann (@bernd_kampmann) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@ClaudiTek @DHLPaket Und irgendwann liegt es im Shop. Aber laut Internet zu Hause abgegeben . DHL haste nur Probleme
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-WestphaliaHey @DHLPaket Seit 2 Tagen soll ich Sendungen bekommen. Es passiert exakt null. Im Tracking der aktuelle Standort des Wagens ist ebenfalls Mist. Da war ich,an 4 Stellen und es ist kein Wagen da. Unter anderem sind's auch Medikamente 😶 Gleich ist schon wieder Feierabend. Ätzend!
-
:): (@GuatemalaGrande) segnalati dall' Boele, North Rhine-Westphalia@timohetzel @DHLPaket Gleich mal die Service-Hotline anrufen und bedanken. 😂
-
Carsten W (@derdortmunder77) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Kann es sein das es ein Problem mit der Onlinefrankierung gibt? Weder über die App noch im Browser funktioniert momentan die Onlinefrankierung. Sehr nervig 😬
-
🧚🏻♂️ (@ManuTwinkerbell) segnalati dall' Iserlohn, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Hat endlich geklappt! Danke für die Rückmeldung. Unser Paketbote hat mir schon mal gesagt, das es einfach viel zu viele Sendungen für einen Tag und ein Zustellfahrzeug gibt. Vielleicht musst DHL da aufrüsten...
-
Feob5200 (@Oblon_Fitz_Ob) segnalati dall' Hagen, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Ne, ist laut Amazon auf dem Rückweg. Sollte ich noch dazu erwähnen, dass das Ziel eine Packstation war?! Ich brauch keine Hilfe, ich hab das Problem bereits mit Amazon gelöst. Wollte nur aufmerksam machen, wie es so läuft seitdem wir die Post verkauft haben... 🥴
-
íղՏԹҽƘԵօɾ (@jkb770) segnalati dall' Wischlingen, North Rhine-WestphaliaIch vermute bei @DHLPaket ja inzwischen eher ein Softwareproblem als ein Corona Problem…. Paket seit einer Woche nicht bewegt …
-
Marian 🖤💛 (@marian_bvb) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@meistereder1101 @Kevin_HangOver @DHLPaket Dann sollte es eigentlich heute in der Filiale sein, normal werden die Sendungen am gleichen Tag nach der Tour zur Filiale oder Packstation gebracht.
-
𝑻𝒘𝒊𝒏𝒌𝒆𝒓𝒃𝒆𝒍𝒍 (@ManuTwinkerbell) segnalati dall' Dortmund, North Rhine-Westphalia@DHLPaket Der Stand der Dinge ist, dass leider von den letzten empfangenen Sendungen die meisten mit der im Bild gezeigten Begründung nicht zugestellt werden, oft passiert am nächsten Tag dasselbe und so kommt das Paket zwei Tage später.
Segnalazioni sui problemi di DHL
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Luther Blissett (@lanzag_) segnalati@andreadelogu @DHLExpressItaly Hai fatto bene a cancellare; è possibile che qualcuno dopo una segnalazione "famosa" sia stato cazziato o peggio. Magari la prossima volta ci pensi prima di sfogarti pubblicamente? Ciao
-
DAV.i (@davide86p) segnalatiTutta Italia dovrebbe unirsi e mandare una diffida a #GLS Italy. Il Peggior corriere del mondo. Non si meritano di lavorare e di fare soldi. Devono essere denunciati dal primo all’ultimo, anche il ragazzetto inutile del servizio clienti che dice solo cavolate. @DHLExpressItaly
-
Paolo (@pablo170885) segnalati@DHLExpressItaly posso sapere come mai il mio pacco da venerdì era in consegna e ancora non è arrivato? Ieri mi avete detto che era in vettura e neanche ieri è stato consegnato!
-
Alberto Del Mela (@MelaAlberto) segnalati@AndreaGiabardo @DHLExpressItaly Ormai fanno sempre così peggio delle poste italiane , un tempo erano efficienti oggi danno un gran numero di bidoni, tanto chi gli può dire niente
-
Leila BM (@Dark_AsTheNight) segnalatiTi arriva l'sms di @DHLExpressItaly che ti dice che non eri a casa, il corriere non ha né suonato né chiamato la sottoscritta per consegnare il pacco. Chiami l'assistenza clienti ma ti trovi dall'altra parte un computer e nessuna possibilità di contattare il corriere. Bestemmio
-
DHL Express Italy (@DHLExpressItaly) segnalati@LucaCam90 @DHLPaket Ciao Luca, grazie per averci scritto. Ti confermiamo che la tua richiesta di assistenza è già stata presa in carico dai nostri colleghi del Costumer Care, che ti forniranno tutto il supporto necessario. Grazie mille.
-
BRT Corriere Espresso (@BrtCorriere) segnalati@KorraDH @lastknight @DHLExpressItaly Ciao Corrado, se hai bisogno di assistenza inviaci il tuo BRTcode tramite messaggio privato.
-
Valentina (@ValeAburati) segnalatiEd oggi di nuovo @DHLExpressItaly dichiara di non essere riusciti a fare una consegna... Ed io sono stata in casa tutto il giorno #dhl
-
Marcel (@BarkTrees) segnalati@DHLExpressItaly avete avuto il coraggio di dirmi che il mio pacco che doveva arrivare venerdì arriverà lunedì e questo per voi è “un po di ritardo ma niente di che” mi fa schifo
-
anklebiter❄ (@justashake) segnalati@DHLPaket Non ricevo aggiornamenti sul mio pacco da due settimane, sembra bloccato in Germania dal 16/12. È colpa vostra o di @PosteSpedizioni? Ditemi, con chi devo prendermela?