1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
  4. Montemurlo
Coopvoce

Stato del servizio di Coopvoce a Montemurlo, Tuscany

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Coopvoce ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Montemurlo, incluse 0 segnalazioni dirette.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet.
  • 100% Internet (100%)

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore a Montemurlo, Tuscany

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montemurlo, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montemurlo, Tuscany

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Prato.

CityProblem TypeReport Time
Prato Internet 11 giorni fa
Campi Bisenzio Internet 2 mesi fa
Scandicci Telefonia 3 mesi fa
Florence Totale Blackout 3 mesi fa
Florence Internet 3 mesi fa
Florence Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Siluratore
    Gio Cam (@Siluratore) segnalati

    @2021Rivoluzione Coopvoce funziona, probabilmente TIM ha problemi, spero non voluti (da complottista) dopo la storia dei bancomat.

  • BettaParmi
    beth bianconera (@BettaParmi) segnalati

    @guidotolomei @VodafoneIT Io invece oggi ho avuto un problema con coopvoce e l assistenza in 3 minuti ) si dono stati proprio 3 minuti !) mi ha risolto tutto. Ero Vodafone e non tornerei indietro nemmeno se fosse gratis

  • Donatel17146041
    Donatella (@Donatel17146041) segnalati

    Buongiorno, avrei bisogno di un aiuto...ho come operatore coopvoce mi interessa la promozione comprando prodotti coop, ho comprato i prodotti...non mi compare da nessuna parte il giga in omaggio. Non trovo nessuna che mi spieghi cm funziona....coopvoce aiutami

  • coma_girl
    SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Latium

    @RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.

  • jiswanmin
    soka (@jiswanmin) segnalati

    so happy che siano tornati in corea almeno adesso avranno una connessione decente per fare le live e non quella della coopvoce in america

  • PatataDaGuerra
    Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati

    @mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!

  • bulgi81
    Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna

    @la_stordita Ma infatti io temo la velocità del 4g. Vodafone va che è una meraviglia, ma con tutti sti aumenti hanno rotto. Ero già passato a coopvoce che si appoggia a tim e andava abbastanza bene. Iliad boh... costa poco ma Wind fuori città è penoso, almeno qua da me.

  • everysunshine11
    RED♥ (@everysunshine11) segnalati

    @_rainperfume Io ho CoopVoce. Pago 6,90€ di offerta che include chiamate illimitate,messaggi 300 credo e 30gb di internet. Mi trovo abbastanza bene anche se alcune volte ho problemi con la connessione internet ma basta che riavvio il cellulare ed è a posto:)

  • vicevongola
    vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.

  • taak10_
    🌻Ele🌻 (@taak10_) segnalati

    Sono l'unica a cui #CoopVoce non va? Ho già riavviato il telefono ma niente traffico dati