Stato di Coopvoce: interruzioni e problemi di connessione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
- Internet (44%)
- Telefonia (35%)
- Totale Blackout (17%)
- Wi-fi (2%)
- Televisione (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Verona, Rome, Formigine, Modena, Bologna, Turin, Monopoli, Isola Maggiore, Prato, Settimo Torinese, Imola, Brescia, Siena, e Rimini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | 20 ore fa |
|
|
Telefonia | un giorno fa |
|
|
Totale Blackout | 2 giorni fa |
|
|
Internet | 3 giorni fa |
|
|
Telefonia | 3 giorni fa |
|
|
Internet | 4 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nicola Mazzola (@davvne) segnalati@mondomobileweb "Risolto" un bel nulla: sono uno dei clienti #Iliad coinvolti e il disservizio segnalato (interferenze imbarazzanti con altrui conversazioni) verso numerazioni TIM e loro virtuali p.e. CoopVoce PERSISTE. @Codacons @IliadItalia
-
Lief Layer (@LiefLayer) segnalati@Andrea24591176 @IliadItalia @benedettolevi iliad rientra tra i grossi operatori tra l'altro mio padre sta cercando di capire da giorni perché nell'area privata si ritrova con "Problema tecnico. Risoluzione in corso.". Il 177 dal suo numero coopvoce non funziona, il numero per l'estero non va in generale, dal mio cellulare
-
Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati@semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta
-
🌻Ele🌻 (@taak10_) segnalatiSono l'unica a cui #CoopVoce non va? Ho già riavviato il telefono ma niente traffico dati
-
Federico 🇺🇦 (@itsdede) segnalati@BarbascuraX @VodafoneIT Coopvoce mai "adeguato" una tariffa. O il contratto è illimitato o è limitato, tutto il resto è scam.
-
Exaybachay (@Exaybachay6) segnalatiAnche con Coopvoce (che si appoggia a Tim), problemi di connessione da qualche ora. Pessimi!!!#timdown
-
Laura (@LauraD_74) segnalati@Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento
-
vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati@MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.
-
Merlino (@horvat_2013) segnalatiho bisogno di assistenza da coopvoce potete aiutarmi? grazie
-
Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati@i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente
-
Lief Layer (@LiefLayer) segnalatiPer i curiosi mi sono sempre trovato benissimo con iliad fin dal lancio. Provenivo da CoopVoce quindi ero già abituato bene su mobile. Al contrario su fisso si vedrà ma dubito possano far peggio di Tim.
-
Michele Merola (@Mikymerol) segnalati@donniebrasco80 @IliadItalia Le aspetto pure io da una vita,sono 2 anni. Iliad ha un difetto, è più lenta di una lumaca. Sono arrivati tutti, anche i piccolini come Spusu e CoopVoce. Loro ancora niente e come se non bastasse neanche comunicano una finestra di lancio. In Francia ce l'hanno già..che ci vuole..
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@mondomobileweb Vorrei sapere quali sono le condizioni generali del contratto, visto che non sono scaricabili dal sito web CoopVoce. Comunque 10 Mbps sono pochi! Siamo nel 2022 non nel 1922, forse non se ne sono resi conto!
-
Chimica&nonsolo (@Chimicaenonsolo) segnalati@tweetCoopVoce Ieri, 26 ottobre, interruzione completa del servizio telefonico COOPVOCE dalle 22:30 circa alle 4:00 del 27 ottobre. Nessun avviso, nessune scuse. Compliementi!
-
Stefano Di (@Tikowell) segnalati@i_ponzo Coopvoce ha ottimi costi, mai aumentati se non cambi tariffa. Copertura di Tim. Nessuna chiamata del gestore. Buona assistenza.
-
ALEXIA🌟 •sottona per la percabeth• (@hugsmefede) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Va bene essere anche clienti CoopVoce?
-
bury the hashtag (@il_rintronauta) segnalati@ziggymagenta_d @semioticmonkey Concordo totalmente su CoopVoce, ce l'ho da molto di più e zero problemi. Peccato solo che non hanno anche la linea fissa sennò mollavo pure @Fastweb la cui assistenza è scandalosa
-
Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati@Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce
-
Alberto (@falconelucifero) segnalati@WebMarkeThink @MassiSilver @PosteMobile Continuo a dirti che con fastwebmobile e coopvoce non ho avuto problemi, cuggino cocciuto
-
Ale 🐙 (@annalisasmusic) segnalatiQualcuno ha CoopVoce? Anche voi avete problemi con internet ?
-
Simone Grassetto (@kn0l0gy) segnalatiConnessione lentissima e precaria. Qual è il problema @tweetCoopVoce ??? avete cambiato impostazioni ? #help #coopvoce
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!
-
Daniele13 (@liber13daniele) segnalati@i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.
-
Asfodelo (@Asfodelo_) segnalatiTim di ***** se ricarico 20 euro perché me ne dai 18 ma come si fa madonna faccio passare tutta la famiglia a Coopvoce
-
Donatella (@Donatel17146041) segnalatiBuongiorno, avrei bisogno di un aiuto...ho come operatore coopvoce mi interessa la promozione comprando prodotti coop, ho comprato i prodotti...non mi compare da nessuna parte il giga in omaggio. Non trovo nessuna che mi spieghi cm funziona....coopvoce aiutami
-
L'uomo che sussurrava ai cervelli (@MarcoCamillieri) segnalati@reservoirdogs85 Polli voi che ancora ci restate. :) Da anni faccio campagna denigratoria sui miei clienti mandandoli su Iliad e CoopVoce che, in anni di militanza, non hanno mai aumentato un centesimo, caricato una promo non desiderata o messo un servizio prima gratis a pagamento.
-
Bartafömetto (@BillyDeMountain) segnalati@Kamishiro_18 @JediPerLItalia Informati per CoopVoce. Io sono ormai cliente da tanti anni, rete Telecom, zero sorprese. My 2¢
-
🌈Bluelake76 (Daniele) 🇪🇺🇮🇹🇺🇦 (@Bluelake76) segnalatiVi ricordo che il televoto per #Sanremo2023 su rete mobile funziona solo con TIM, Vodafone, WindTre (con SIM a marchio WindTre, Wind e 3 Italia), Iliad, PosteMobile, CoopVoce, ho. Mobile e Kena.
-
Gio Cam (@Siluratore) segnalati@2021Rivoluzione Coopvoce funziona, probabilmente TIM ha problemi, spero non voluti (da complottista) dopo la storia dei bancomat.
-
Andrea Trapani (@andtrap) segnalati@noncandeggiare @__feduzzi Per avere segnale Tim in montagna sono soddisfatto di aver dato CoopVoce a mio babbo, ne è felice (veniva da Wind con le difficoltà che conosciamo)