Stato di Coopvoce: interruzioni e problemi di connessione
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Problemi nelle ultime 24 ore
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.
- Internet (44%)
- Telefonia (35%)
- Totale Blackout (17%)
- Wi-fi (2%)
- Televisione (2%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Verona, Rome, Formigine, Modena, Bologna, Turin, Monopoli, Isola Maggiore, Prato, Settimo Torinese, Imola, Brescia, Siena, e Rimini.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
|
|
Telefonia | 2 giorni fa |
|
|
Telefonia | 2 giorni fa |
|
|
Totale Blackout | 3 giorni fa |
|
|
Internet | 4 giorni fa |
|
|
Telefonia | 4 giorni fa |
|
|
Internet | 4 giorni fa |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pappagallorosa (@Pappagallorosa1) segnalati@vdk_lmn Sì, in compenso non mi vanno i telefoni con sim coopvoce e quello con TIM va a singhiozzo...🙄 Sulla connessione internet, meglio se non commento, farei prima a far viaggiare i pacchetti di dati in bicicletta
-
Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati@i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.
-
nadia persegani (@NPersegani) segnalati dall' Gadesco-Pieve Delmona, Lombardy@CalaminiciM CoopVoce.... anche in Africa mai avuto problemi con connessione ! 8 euro al mese compreso tutto
-
L'uomo che sussurrava ai cervelli (@MarcoCamillieri) segnalati@reservoirdogs85 Polli voi che ancora ci restate. :) Da anni faccio campagna denigratoria sui miei clienti mandandoli su Iliad e CoopVoce che, in anni di militanza, non hanno mai aumentato un centesimo, caricato una promo non desiderata o messo un servizio prima gratis a pagamento.
-
STELLA (@BidellaStella) segnalatiHei Google, ma siete proprio voi che continuate ad inviarmi messaggi di errore di verifica di n. telefonico per configurazione (che non ho mai chiesto!) internet su seconda sim dopo che Coopvoce me l'ha fatta sostituire? Chiedo perché il link non sembra vostro... #gHelp
-
Menestrella (@Menestrella_) segnalati@SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.
-
Stefano (@stefanob_11) segnalati@TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??
-
Davide Fisichella (@davidef1509) segnalati@Stefani21565813 Coopvoce 5.90/mese. Le ho provate tutte: Tim, 3, Wind, Vodafone, Fastweb, ecc. Questa è l'unica mai aumentata, funziona bene, si appoggia a rete Tim. Mai preso un centesimo in più.
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@MisterDiG @Digital_Day Non ti preoccupare, nulla è perduto. Ci sono delle ottime offerte con Iliad e CoopVoce molto economiche. Questi due operatori sono onesti, ti consiglio di passare a loro e non avrai questi problemi.
-
Flu (@effe1312) segnalati@iosonoBea @TIM_Official @VodafoneIT Persona che vedi, esperienza che trovi. Io da Vodafone sono scappato. Da qualche anno sono su CoopVoce (rete Tim), proprio quella dei supermercati Ipercoop o Coop. Mi trovo benissimo. Nessun problema. Se hai 2 schede io le terrei di 2 compagnie diverse in caso di guasto di rete.
-
Gio Cam (@Siluratore) segnalati@2021Rivoluzione Coopvoce funziona, probabilmente TIM ha problemi, spero non voluti (da complottista) dopo la storia dei bancomat.
-
Exaybachay (@Exaybachay6) segnalatiAnche con Coopvoce (che si appoggia a Tim), problemi di connessione da qualche ora. Pessimi!!!#timdown
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalatiA inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-
-
🎱 (@Lapapppppa) segnalati@coopvoce ohhh non va mai un ***** il vostro servizio vi volete svegliare ho il 4G che è lento come Aldi in Hellas-Milan
-
Sara (@sarainskywith) segnalatiQualcuno ha problemi con coopvoce stamani?
-
Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati@semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta
-
Michele Merola (@Mikymerol) segnalati@donniebrasco80 @IliadItalia Le aspetto pure io da una vita,sono 2 anni. Iliad ha un difetto, è più lenta di una lumaca. Sono arrivati tutti, anche i piccolini come Spusu e CoopVoce. Loro ancora niente e come se non bastasse neanche comunicano una finestra di lancio. In Francia ce l'hanno già..che ci vuole..
-
Ale 🐙 (@annalisasmusic) segnalatiQualcuno ha CoopVoce? Anche voi avete problemi con internet ?
-
Fabio (@_cubewano) segnalati@romana2855 Coopvoce. Con 6,90€ al mese ho 30 Giga, 1000 sms, minuti illimitati verso tutti. Essendo un operatore virtuale, il segnale è di Tim ed è eccellente. Inoltre il loro servizio clienti è pluripremiato. Con 9,90€ ho fatto il passaggio (sim, spedizione, attivazione e primo mese).
-
Elena (@purpleleni) segnalatiIn prov. di Bologna ma con l'adsl tutto funziona. Il cellulare con coopvoce ci mette un attimo a trovare la connessione dati. #timdown
-
Luca (@ridemyparkinson) segnalatiEntro quanto tempo #coopvoce accredita il bonus di 30€ per i nuovi clienti?
-
Claudio HHH Morini🐧 (@MoriniClaudio) segnalati@CalaminiciM Noi abbiamo CoopVoce e funziona molto bene( si appoggia a Tim)
-
Romario (@marcoroma74) segnalatiMaremma impestata ladra....#coopvoce non funziona bene qua a #Ostuni. Alla fine vado nel bar dove vidi Fantini fare il gol decisivo dell'@acffiorentina contro l'@ACPerugiaCalcio nello spareggio per tornare in A
-
Alessandro Liccardo 🇪🇺 (@alex_liccardo) segnalati@RaffaCaterino91 Se non sbaglio funziona come la Coop (anche Conad è una società cooperativa). Ma posso sbagliarmi. È che vado poco al Conad e non ho voglia di fare millemila tessere e raccolte punti, ho quella di Coop e i punti che raccolgo diventano credito telefonico CoopVoce.
-
luca balsa (@stargazer690) segnalati@GabCAAD3 @itsdede @wirko94 Coopvoce è eccellente sia la copertura che il servizio clienti sono eccellenti.
-
Oliva Elio (@eliolivt) segnalatiDa quando cambiato sim, passando a quella evolution, connessione internet scadente, cosa sta succedendo #coopvoce ...❓🙄 🙄 🙄
-
sono denise (@soltantode) segnalati@PalliCaponera @i_ponzo Anch'io mi trovo bene con CoopVoce, ho avuto tutti i peggio, con Vodafone sono passata da otto euro al mese a 24€ al mese in sei mesi!!!
-
Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati@Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce
-
Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati@semioticmonkey Perciò dicevo CoopVoce (ti ricordo che io sto tra i monti, coi problemi di copertura ho dimestichezza :D)
-
Candy (@seieventisei) segnalati@Truciolo_Roll @giusy_mavaaa Io ho CoopVoce ma ho lo stesso servizio, e non l'ho impostato, si è attivato da solo. Ce l'avrà anche il tuo operatore probabilmente.