1. Home
  2. Aziende
  3. Coopvoce
Coopvoce

Stato di Coopvoce: interruzioni e problemi di connessione

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale

CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.

Problemi nelle ultime 24 ore

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Coopvoce in base all'ora del giorno nelle ultime 24 ore. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Coopvoce. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Coopvoce tramite il nostro sito Web.

  • 40% Internet (40%)
  • 34% Telefonia (34%)
  • 21% Totale Blackout (21%)
  • 2% Wi-fi (2%)
  • 2% Televisione (2%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Isola Maggiore, Verona, Milan, Prato, Settimo Torinese, Imola, Brescia, Siena, Bologna, Rimini, Rome, Parma, Modena, Uboldo, e Genoa.

CityProblem TypeReport Time
Isola Maggiore Totale Blackout un giorno fa
Verona Telefonia 2 giorni fa
Milan Telefonia 5 giorni fa
Prato Internet 9 giorni fa
Settimo Torinese Internet 10 giorni fa
Isola Maggiore Internet 12 giorni fa
Mappa attuale

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Coopvoce

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • AdolfoSalsi
    Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati

    @i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.

  • VitalisPaolo
    Surfacing Serp SEO LLC (@VitalisPaolo) segnalati

    @2021Rivoluzione Strano... CoopVoce è su rete Tim e son qua senza problemi...boh.

  • stefanob_11
    Stefano (@stefanob_11) segnalati

    @TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??

  • EnricoFranchi15
    Enrico Franchi (@EnricoFranchi15) segnalati

    la connessione di casa mia internet per computer e tablet, e anche il telefono di casa è con Vodafone (ho anche il modem Vodafone Station), mentre ho un telefono cellulare con CoopVoce

  • Asfodelo_
    Asfodelo (@Asfodelo_) segnalati

    Tim di ***** se ricarico 20 euro perché me ne dai 18 ma come si fa madonna faccio passare tutta la famiglia a Coopvoce

  • tooxanxious
    l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati

    A inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-

  • Exaybachay6
    Exaybachay (@Exaybachay6) segnalati

    Anche con Coopvoce (che si appoggia a Tim), problemi di connessione da qualche ora. Pessimi!!!#timdown

  • falconelucifero
    Alberto (@falconelucifero) segnalati

    @WebMarkeThink @MassiSilver @PosteMobile Continuo a dirti che con fastwebmobile e coopvoce non ho avuto problemi, cuggino cocciuto

  • Mikymerol
    Michele Merola (@Mikymerol) segnalati

    @donniebrasco80 @IliadItalia Le aspetto pure io da una vita,sono 2 anni. Iliad ha un difetto, è più lenta di una lumaca. Sono arrivati tutti, anche i piccolini come Spusu e CoopVoce. Loro ancora niente e come se non bastasse neanche comunicano una finestra di lancio. In Francia ce l'hanno già..che ci vuole..

  • sarainskywith
    Sara (@sarainskywith) segnalati

    Qualcuno ha problemi con coopvoce stamani?

  • PaolaX6
    Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati

    @i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente

  • alex_liccardo
    Alessandro Liccardo 🇪🇺 (@alex_liccardo) segnalati

    @RaffaCaterino91 Se non sbaglio funziona come la Coop (anche Conad è una società cooperativa). Ma posso sbagliarmi. È che vado poco al Conad e non ho voglia di fare millemila tessere e raccolte punti, ho quella di Coop e i punti che raccolgo diventano credito telefonico CoopVoce.

  • agatha_nat
    Nat (@agatha_nat) segnalati

    Avete problemi con #coopvoce in queste ore?

  • MarcoCamillieri
    L'uomo che sussurrava ai cervelli (@MarcoCamillieri) segnalati

    @reservoirdogs85 Polli voi che ancora ci restate. :) Da anni faccio campagna denigratoria sui miei clienti mandandoli su Iliad e CoopVoce che, in anni di militanza, non hanno mai aumentato un centesimo, caricato una promo non desiderata o messo un servizio prima gratis a pagamento.

  • Siluratore
    Gio Cam (@Siluratore) segnalati

    @2021Rivoluzione Coopvoce funziona, probabilmente TIM ha problemi, spero non voluti (da complottista) dopo la storia dei bancomat.

  • Rvejects
    𝑺𝑖𝑙𝑣𝑖𝑎 ⁓ is still falling upwards at ono ✨ (@Rvejects) segnalati

    @high0per Ho controllato anche io, ho coopvoce dovrebbe andare eppure non mi fa mandare niente 😭😭😭

  • SposatoVit5755
    Vittoria Sposato (@SposatoVit5755) segnalati

    @Hilary1694 Coopvoce, ottima copertura, niente pubblicità o costi nascosti e se ne hai una vicino e fai la spesa ricarichi con i punti. Da almeno 5 anni non spendo un euro per il telefono

  • BettaParmi
    beth bianconera (@BettaParmi) segnalati

    @guidotolomei @VodafoneIT Io invece oggi ho avuto un problema con coopvoce e l assistenza in 3 minuti ) si dono stati proprio 3 minuti !) mi ha risolto tutto. Ero Vodafone e non tornerei indietro nemmeno se fosse gratis

  • fedemnx
    Federjco 🧛🏻 (@fedemnx) segnalati

    @alexaithink ok ma che servizio è CoopVoce

  • tooxanxious
    l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati

    @martina_brk Ho solo il contratto nuovo con coopvoce

  • gustinicchi
    Maurizio Gustinicchi 🧱 ⭐⭐⭐ (@gustinicchi) segnalati

    COOPVOCE Dopo dieci giorni di lotta col cellulare sono riuscito ad attivare internet grazie all'assistenza. Un ragazzo alla fine mi dice: PROVA ORA A GUGOLARE? Io: "ok, ora guardo se appare TUTTOJUVE" Lui: "so dell'Avellino" Io: "Dei grandi Juary, Dirceu e Tacconi" (1di2)

  • itsdede
    Federico 🇺🇦 (@itsdede) segnalati

    @BarbascuraX @VodafoneIT Coopvoce mai "adeguato" una tariffa. O il contratto è illimitato o è limitato, tutto il resto è scam.

  • liber13daniele
    Daniele13 (@liber13daniele) segnalati

    @i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.

  • Ehi_befree
    (◕‿◕✿) (@Ehi_befree) segnalati

    @Gigi_Piada75 @semanthide3 @GuidoCrosetto Non puoi giocare a fare la Tim che utilizza Telecom per oscurare Coopvoce e liberarsi di un rivale con la scusa che ha utenti malintenzionati, non è così che deve funzionare. Prima si fermano questi Monopoli web meglio è per il mondo è per la sua indipendenza di pensiero.

  • NPersegani
    nadia persegani (@NPersegani) segnalati dall' Gadesco-Pieve Delmona, Lombardy

    @CalaminiciM CoopVoce.... anche in Africa mai avuto problemi con connessione ! 8 euro al mese compreso tutto

  • horvat_2013
    Merlino (@horvat_2013) segnalati

    ho bisogno di assistenza da coopvoce potete aiutarmi? grazie

  • EnricoFranchi15
    Enrico Franchi frnnrc83b24i496r +393286428761 (@EnricoFranchi15) segnalati

    sono socio Coop Alleanza 3.0 ma alla gente che di recente c'è nella pubblicità della telefonia mobile CoopVoce gli sparerei subito dal gran che mi stanno antipatici e sembrano proprio dei sinistroidi di *****, ma sono socio perchè vendo ai mongoloidi moderni appunto

  • effe1312
    Flu (@effe1312) segnalati

    @iosonoBea @TIM_Official @VodafoneIT Persona che vedi, esperienza che trovi. Io da Vodafone sono scappato. Da qualche anno sono su CoopVoce (rete Tim), proprio quella dei supermercati Ipercoop o Coop. Mi trovo benissimo. Nessun problema. Se hai 2 schede io le terrei di 2 compagnie diverse in caso di guasto di rete.

  • everysunshine11
    RED♥ (@everysunshine11) segnalati

    @_rainperfume Io ho CoopVoce. Pago 6,90€ di offerta che include chiamate illimitate,messaggi 300 credo e 30gb di internet. Mi trovo abbastanza bene anche se alcune volte ho problemi con la connessione internet ma basta che riavvio il cellulare ed è a posto:)

  • vicevongola
    vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati

    @MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.