Coopvoce Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Coopvoce hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Coopvoce e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Coopvoce interessati:
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Exaybachay (@Exaybachay6) segnalatiAnche con Coopvoce (che si appoggia a Tim), problemi di connessione da qualche ora. Pessimi!!!#timdown
-
l'€trusco (@alecat01118439) segnalati@Precarioillumi1 io ho coopvoce Offerta EVO 200 a7,90€/mese minuti illimitati, 200 giga e 1000 sms . Viaggia su rete telecom. Mai un problema Mai 1€ in più per qualche servizio non richiesto. Sono soddisfattissimo. Lo hanno pure mia moglie e mio fratello. Consigliato!!!
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!
-
vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati@MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.
-
Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati@semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta
-
MondoMobileWeb.it (@mondomobileweb) segnalati@lorenzogrv @tweetCoopVoce La promozione di 30 euro bonus non è valida per i già clienti CoopVoce con una linea mobile già attiva. Se si attiva una nuova sim con MNP la promo vale. Grazie ;) Samuele
-
Daniele13 (@liber13daniele) segnalati@i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati@martina_brk Ho solo il contratto nuovo con coopvoce
-
Nicola Mazzola (@davvne) segnalati@mondomobileweb "Risolto" un bel nulla: sono uno dei clienti #Iliad coinvolti e il disservizio segnalato (interferenze imbarazzanti con altrui conversazioni) verso numerazioni TIM e loro virtuali p.e. CoopVoce PERSISTE. @Codacons @IliadItalia
-
🎱 (@Lapapppppa) segnalati@coopvoce ohhh non va mai un ***** il vostro servizio vi volete svegliare ho il 4G che è lento come Aldi in Hellas-Milan
-
Michele Merola (@Mikymerol) segnalati@donniebrasco80 @IliadItalia Le aspetto pure io da una vita,sono 2 anni. Iliad ha un difetto, è più lenta di una lumaca. Sono arrivati tutti, anche i piccolini come Spusu e CoopVoce. Loro ancora niente e come se non bastasse neanche comunicano una finestra di lancio. In Francia ce l'hanno già..che ci vuole..
-
Alessandro Liccardo 🇪🇺 (@alex_liccardo) segnalati@RaffaCaterino91 Se non sbaglio funziona come la Coop (anche Conad è una società cooperativa). Ma posso sbagliarmi. È che vado poco al Conad e non ho voglia di fare millemila tessere e raccolte punti, ho quella di Coop e i punti che raccolgo diventano credito telefonico CoopVoce.
-
Vickers (@Vicker1972) segnalati@Coopvoce Il servizio prestato dagli operatori Coopvoce è pessimo. Di fronte ad un problema, anche se creato da loro, spesso interrompono la conversazione.
-
Federjco 🧛🏻 (@fedemnx) segnalati@alexaithink ok ma che servizio è CoopVoce
-
Laura (@LauraD_74) segnalati@Daniel7Black Ci vorrà diverso tempo, perché devono attivarne davvero tante. A me la SIM CoopVoce (sostituzione di quella vecchia di 8 anni) l'hanno attivata dopo 5 giorni dal ritiro, non pochi minuti. Il problema però è che quella ho. me l'hanno consegnata senza chiedermi un documento