Coopvoce Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Coopvoce hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Coopvoce e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Coopvoce interessati:
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
| Localizzazione | Segnalazioni |
|---|---|
| Isola Maggiore, Umbria | 5 |
| Verona, Veneto | 1 |
| Milan, Lombardy | 3 |
| Prato, Tuscany | 1 |
| Settimo Torinese, Piedmont | 1 |
| Imola, Emilia-Romagna | 1 |
| Brescia, Lombardy | 2 |
| Siena, Tuscany | 1 |
| Bologna, Emilia-Romagna | 2 |
| Rimini, Emilia-Romagna | 1 |
| Rome, Latium | 3 |
| Parma, Emilia-Romagna | 1 |
| Modena, Emilia-Romagna | 1 |
| Uboldo, Lombardy | 1 |
| Genoa, Liguria | 1 |
| Correggio, Emilia-Romagna | 1 |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Ziggymagenta (@ziggymagenta_d) segnalati@semioticmonkey Noooooooo.... :/ pessima scelta. Aumentano le tariffe ogni 3x2, non rispondono, non accolgono reclami, non risarciscono disservizi, ecc ecc. Se sei ancora in tempo, non farlo! Io oltre 2 anni fa sono passata a CoopVoce, che usa le stesse infrastrutture, e sono proprio soddisfatta
-
𝕭𝖆𝖗𝖇𝖆𝖗𝖆 (@_Barbara_04) segnalatiComunque il 5g di #Windtre prende peggio del 4g di #Coopvoce. Meno male che il 5g è in regalo fino al 30 settembre, pensa se l'avevo pagato...
-
Enrico Franchi (@EnricoFranchi15) segnalatila connessione di casa mia internet per computer e tablet, e anche il telefono di casa è con Vodafone (ho anche il modem Vodafone Station), mentre ho un telefono cellulare con CoopVoce
-
ALEXIA🌟 •sottona per la percabeth• (@hugsmefede) segnalati@TIM_Official @AmiciUfficiale Va bene essere anche clienti CoopVoce?
-
Stefano (@stefanob_11) segnalati@TIM_Official buongiorno! È da mesi che ho una migrazione aperta da CoopVoce con segnalazioni telefoniche e scritte, sempre con la solita risposta “è in lavorazione”:possibile che non siate in grado di risolvere l’anomalia??
-
l'€trusco (@alecat01118439) segnalati@Precarioillumi1 io ho coopvoce Offerta EVO 200 a7,90€/mese minuti illimitati, 200 giga e 1000 sms . Viaggia su rete telecom. Mai un problema Mai 1€ in più per qualche servizio non richiesto. Sono soddisfattissimo. Lo hanno pure mia moglie e mio fratello. Consigliato!!!
-
Ale 🐙 (@annalisasmusic) segnalatiQualcuno ha CoopVoce? Anche voi avete problemi con internet ?
-
Sara (@sarainskywith) segnalatiQualcuno ha problemi con coopvoce stamani?
-
Exaybachay (@Exaybachay6) segnalatiAnche con Coopvoce (che si appoggia a Tim), problemi di connessione da qualche ora. Pessimi!!!#timdown
-
Menestrella (@Menestrella_) segnalati@SimoDeMeuron @billabi Dà una occhiata perché meritava ma mesi fa cambiai per problemi del passaggio che stavano facendo. Ogni 10gg mi arrivavano msg dal mio vecchio gestore a prezzi bassissimi. In sostanza se vieni da un gestore tipo iliad, kena, coopvoce etc hai un prezzo più basso in quelli grandi.
-
Stefano Di (@Tikowell) segnalati@i_ponzo Coopvoce ha ottimi costi, mai aumentati se non cambi tariffa. Copertura di Tim. Nessuna chiamata del gestore. Buona assistenza.
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati@martina_brk Ho solo il contratto nuovo con coopvoce
-
vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati@MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.
-
La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalatiEd eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.
-
Flu (@effe1312) segnalati@iosonoBea @TIM_Official @VodafoneIT Persona che vedi, esperienza che trovi. Io da Vodafone sono scappato. Da qualche anno sono su CoopVoce (rete Tim), proprio quella dei supermercati Ipercoop o Coop. Mi trovo benissimo. Nessun problema. Se hai 2 schede io le terrei di 2 compagnie diverse in caso di guasto di rete.