Coopvoce Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Coopvoce hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Coopvoce e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Coopvoce interessati:
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
SiL(via) (@coma_girl) segnalati dall' Roma Capitale, Latium@RomaFun2 @WindItalia 32 euro bimestrali per telefonate illimitate e non ricordo quanto giga. Ora mi hanno lasciato i giga (che non ci faccio un bel niente, visto che avevo comunicato il mio passaggio a CoopVoce) e mi fanno pagare uguale. Sono dei farabutti.
-
Luca Tessitore (@luca_tessitore) segnalati@elleci42 Sono cliente CoopVoce da anni e mi trovo benissimo!!!!
-
Romario (@marcoroma74) segnalatiMaremma impestata ladra....#coopvoce non funziona bene qua a #Ostuni. Alla fine vado nel bar dove vidi Fantini fare il gol decisivo dell'@acffiorentina contro l'@ACPerugiaCalcio nello spareggio per tornare in A
-
Fabio 1971 (@fabio__1971) segnalati@stevevicrn @dazn Non ha funzionato un tubo #Dazn su smartphone, iPad, con Fasteweb Mobile, TIM, Coopvoce. Ho capito che avevamo vinto solo perché dopo gli ennesimi 30 secondi di blocco video, è apparsa una immagine indistinta di un gruppo di gente abbracciata in terra. Scorso anno mai problema
-
Cippì (@silvichiare) segnalati@Danieldany1278 Motivo per cui ho preferito un router a SIM con 100GB mensili di CoopVoce ricaricabile. Niente linea telefonica.
-
Valentina (@Ellavanit) segnalati@Coopitalia Pessimo servizio di #CoopVoce. Per ritirare una semplice SIM Card, a quanto pare si devono seguire degli orari che non sono riportati da nessuna parte e che sono francamente assurdi! Lo puoi ritirare in negozio ieri, ma da domani praticamente
-
beth bianconera (@BettaParmi) segnalati@guidotolomei @VodafoneIT Io invece oggi ho avuto un problema con coopvoce e l assistenza in 3 minuti ) si dono stati proprio 3 minuti !) mi ha risolto tutto. Ero Vodafone e non tornerei indietro nemmeno se fosse gratis
-
Federico 🇺🇦 (@itsdede) segnalati@BarbascuraX @VodafoneIT Coopvoce mai "adeguato" una tariffa. O il contratto è illimitato o è limitato, tutto il resto è scam.
-
Patata 🇮🇹 (@PatataDaGuerra) segnalati@mondomobileweb Io dico solo questo: router LTE 60 € su Amazon (libero di inserire la SIM che voglio), Postemobile con 300 GB mese 8,90 €/mese, oppure CoopVoce EVO 200 a 7,90 €/mese riattivabile a esaurimento giga. Nessun vincolo, nessun obbligo NESSUNA MODIFICA UNILATERALE DEL CONTRATTO!
-
L'uomo che sussurrava ai cervelli (@MarcoCamillieri) segnalati@reservoirdogs85 Polli voi che ancora ci restate. :) Da anni faccio campagna denigratoria sui miei clienti mandandoli su Iliad e CoopVoce che, in anni di militanza, non hanno mai aumentato un centesimo, caricato una promo non desiderata o messo un servizio prima gratis a pagamento.
-
@-@ (@nonamefound_98) segnalatioddio fabio senti lui chiamerà coopvoce o entrerà su quel sito e si disattiverà l'abbonamento stai tranquillo basta che sei rinsavito oggi non ti suicidar fabio non ci agitar a tutte basta io non voglio piu aver a che fare porco giuda
-
Candy (@seieventisei) segnalati@soltantode @PalliCaponera @i_ponzo Idem, coop voce da molti anni dopo che la 3 mi aveva alzato la tariffa sostenendo che non era un aumento di tariffa ma una rimodulazione del contratto. CoopVoce non mi ha mai chiesto un cent in più.
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalatiA inizio gennaio ho cambiato operatore e da wind sono passata a coopvoce. Il problema è che wind è già la seconda volta che continua a prendermi i soldi dalla carta e non so come fare, li ha presi sia a febbraio sia ora a marzo…5 giorni fa ho chiamato il servizio clienti-
-
Nat (@agatha_nat) segnalatiAvete problemi con #coopvoce in queste ore?
-
(◕‿◕✿) (@Ehi_befree) segnalati@Gigi_Piada75 @semanthide3 @GuidoCrosetto Non puoi giocare a fare la Tim che utilizza Telecom per oscurare Coopvoce e liberarsi di un rivale con la scusa che ha utenti malintenzionati, non è così che deve funzionare. Prima si fermano questi Monopoli web meglio è per il mondo è per la sua indipendenza di pensiero.