Coopvoce Mappa Interruzioni
La seguente mappa delle interruzioni mostra le località più recenti in tutto il mondo in cui gli utenti di Coopvoce hanno segnalato i loro problemi e interruzioni. Se hai un problema con Coopvoce e la tua zona non è elencata, inviare una segnalazione di seguito.
La mappa di calore in alto mostra dove sono raggruppati geograficamente i rapporti più recenti inviati dagli utenti e sui social media. La densità di questi rapporti è rappresentata dalla scala dei colori come mostrato di seguito.
Utenti Coopvoce interessati:
CoopVoce è il primo operatore virtuale di telefonia mobile lanciato in Italia.
Località più colpite
Le segnalazioni di disservizio e i problemi degli ultimi 15 giorni sono originati da:
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Coopvoce
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bartafömetto (@BillyDeMountain) segnalati@Kamishiro_18 @JediPerLItalia Informati per CoopVoce. Io sono ormai cliente da tanti anni, rete Telecom, zero sorprese. My 2¢
-
vicevongola (NO LUCCHETTATI) (@vicevongola) segnalati@MarcoN17023399 Anch'io ho una sim Iliad, per andare su internet in mobilità. Il contratto è fisso, legato alla sim, così spendo pochissimo e la carico solo quando mi serve. Per telefonare uso coopvoce, a consumo, a secondi: 17cent/minuto e una ricarica all'anno.
-
Cippì (@silvichiare) segnalati@Danieldany1278 Motivo per cui ho preferito un router a SIM con 100GB mensili di CoopVoce ricaricabile. Niente linea telefonica.
-
Nicola Mazzola (@davvne) segnalati@mondomobileweb "Risolto" un bel nulla: sono uno dei clienti #Iliad coinvolti e il disservizio segnalato (interferenze imbarazzanti con altrui conversazioni) verso numerazioni TIM e loro virtuali p.e. CoopVoce PERSISTE. @Codacons @IliadItalia
-
🎱 (@Lapapppppa) segnalati@coopvoce ohhh non va mai un ***** il vostro servizio vi volete svegliare ho il 4G che è lento come Aldi in Hellas-Milan
-
Marco Bulgarini (@bulgi81) segnalati dall' Guastalla, Emilia-Romagna@la_stordita Ma infatti io temo la velocità del 4g. Vodafone va che è una meraviglia, ma con tutti sti aumenti hanno rotto. Ero già passato a coopvoce che si appoggia a tim e andava abbastanza bene. Iliad boh... costa poco ma Wind fuori città è penoso, almeno qua da me.
-
sono denise (@soltantode) segnalati@PalliCaponera @i_ponzo Anch'io mi trovo bene con CoopVoce, ho avuto tutti i peggio, con Vodafone sono passata da otto euro al mese a 24€ al mese in sei mesi!!!
-
nadia persegani (@NPersegani) segnalati dall' Gadesco-Pieve Delmona, Lombardy@CalaminiciM CoopVoce.... anche in Africa mai avuto problemi con connessione ! 8 euro al mese compreso tutto
-
Daniele13 (@liber13daniele) segnalati@i_ponzo Io li ho cambiati tutti, da 5 anni ho Coopvoce, per 8,90 € ho telefonate illimitate, 1000 sms e 100GB mensili. Ma, principalmente, pago sempre quella cifra senza servizi strani aggiunti e poi, miracolo, non mi hanno MAI rotto le scatole.
-
Ƥ𝐀๏Ł𝔞 (@PaolaX6) segnalati@i_ponzo Se sei una cliente Coop sicuramente coopvoce. Con qualsiasi piano puoi attivare l'Autoricatica con la spesa che ogni tot € di spesa ti ricarica il cell. Io ce l ho per mia figlia e quasi non spendo niente
-
GioBert (@GioBert81) segnalatiCiao @tweetCoopVoce, chiedo informazioni riguardo al sistema VoLTE: un giorno potremo averlo anche noi clienti #coopvoce? per il momento durante le telefonate non possiamo navigare, quindi inviare o scaricare allegati o altro...
-
La Senhorita (@Marynadeipanema) segnalatiEd eccoci qua un'altra volta con la @VodafoneIT che mi aumenta le tariffe zitta zitta senza che io possa farci niente, oltre a passare ad altro operatore. Un'altra volta. PIENA PIENA PIENA DI QUESTO MODO DI TRATTARE I CLIENTI STORICI. Mi sa che proverò CoopVoce o PosteMobile.
-
Adolfo Salsi (@AdolfoSalsi) segnalati@i_ponzo Sono appena passato a COOPVOCE business con i cell. Non posso dire niente. Ero in Wind3, da quando, l'anno scorso ho avuto la brillante idea di portare tutte le utenze in wind3..., ho detto con la fibra che bell'offerta w3.. Non funzionava un *****. Ritorno e wind f.d.c.
-
Ratto Acido (@AcidoRatto) segnalati@Fortunablu17 ah ma guarda sono stato Iliad ma ero in vacanza a Taranto e non avevo mai segnale, poi feci la cazzata di approdare in TIM, dopo la più seria di tutte: CoopVoce
-
l•a•u•r•a🪐; mare fuori era (@tooxanxious) segnalati@martina_brk Ho solo il contratto nuovo con coopvoce