WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Martina Franca, Puglia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Martina Franca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia 12/15/2025 05:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Martina Franca, Provincia di Taranto, Puglia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Putignano e Martina Franca.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyPutignano Telefonia
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyMartina Franca Totale Blackout
ItalyNoci Totale Blackout
ItalyMartina Franca Internet
ItalyNoci Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Martina Franca, Puglia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Martina Franca e nelle vicinanze:

  • AntoniaGuarini AntoGuarini❤🐺 (@AntoniaGuarini) segnalati dall' Fasano, Puglia

    @WindTreOfficial #winddown il mio telefono non prende! In zona Fasano problemi di linea

  • ju29ro79 Lino (@ju29ro79) segnalati dall' Noci, Puglia

    @WindTreOfficial salve ma per parlare con voi e non con sto Will come si deve fare??? Ho problemi alla linea telefonica!!!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ManuelBoiardi Manuel Boiardi (@ManuelBoiardi) segnalati

    @WindTreOfficial sono cliente P1091578730 contratto fibra 0523 655300.Negli ultimi 60 gg ho avuto 4 interruzioni (x circa 26 gg).L’ultima ID1306260408 ancora in corso(soluzione in 45gg??)!!!Ho SKYQ,DAZN,NETFLIX..Situazione INACCETTABILE.Attendo risposta

  • camerinomonica monica (@camerinomonica) segnalati

    La super offerta Fibra di @WindTreOfficial é una truffa e una vergogna. Dietro si nasconde un inganno facendo pagare ai clienti le rate di un modem compreso nel prezzo. Pessimo servizio.

  • Amarillys84 CaraBina (@Amarillys84) segnalati

    @WindTreOfficial è tutto il giorno che la connessione salta, ce la facciamo?

  • carlo111058 carlo portaluppi (@carlo111058) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, come già inviato via pec in data 26/11 e 12/12/2020 comunico la non rinnovabilità del mio contratto 3CUBE SPECIAL n° 3926076613 con scadenza il 28 dicembre 2020, cod cliente 2800846 dopo tale data dovrà essere considerato cessato.

  • JacoCarbone Jacopo Carbone (@JacoCarbone) segnalati

    @WindTreOfficial ho il Wi-Fi di casa completamente offline da stamattina e sto provando a chiamare da ore, è possibile ricevere assistenza?

  • gabri_maggioni Gabriella maggioni (@gabri_maggioni) segnalati

    @WindTreOfficial mi è stata collegata la fibra in casa il giorno 21. Il modem non si è mai collegato nemmeno in presenza dei tecnici. Ripetute segnalazioni, ma nulla. In compenso ho già avuto un addebito sul c/c. Devo recedere dal contratto?

  • Amarillys84 CaraBina (@Amarillys84) segnalati

    @WindTreOfficial nonostante la gentilezza dei vostri operatori, la connessione continua a dare problemi.

  • kobe083410 Giovanni Barra (@kobe083410) segnalati

    @WindTreOfficial sono 2 giorni che sono con assenza totale di servuzi ho fibra to home e le luci internet e phone sono totalmente spente!!!

  • Carla__Carla__ Carla (@Carla__Carla__) segnalati

    @WindTreOfficial ho internet che non mi funziona bene . Ho fatto tutte le prove . Navigo a 90b/s da più di un mese . Il 159 non sa che fare . Si riesce a risolvere o faccio prima a cambiare operatore?

  • f_bluejacket Federico Centomari (@f_bluejacket) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Avrei bisogno di assistenza