WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Asigliano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Asigliano Vercellese, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Asigliano Vercellese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Asigliano Vercellese, Provincia di Vercelli, Piemonte 06/01/2025 04:00

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (15%)

    Totale Blackout (15%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • nitroxx92 Alessandro Porro (@nitroxx92) segnalati

    @davidew0lf @WindTreOfficial Se nulla è cambiato, il gestore dell’infrastruttura della fibra è FlashFiber. Ciò vuol dire che ti arriva anche Fastweb e Tim…! Prova a vedere se ti arrivano ma sono abbastanza sicuro :) Ti consiglio Fastweb: in un anno ZERO problemi e da febbraio andrò a 2.5Gbps!

  • unmarco Marco Fadini (@unmarco) segnalati

    @WindTreOfficial senza connessione internet sulla linea fissa da ieri sera, l'assistenza dice che non andrà fino a domani sera... Ma se già lo sapete perché c***o non avvisate PRIMA?

  • jess_incor Jessica (@jess_incor) segnalati

    @WindTreOfficial vuoi una denuncia, o la smetti di abbeditarmi cose contro la mia volontà?

  • AleDrakeDeMitri Alessandro De Mitri (@AleDrakeDeMitri) segnalati

    @WindTreOfficial è da oggi che cerco di contattarvi telefonicamente, ogni volta c'è ne una. 1. Operatore cordiale tutto normale. Senza risolvere il problema. 2. Operatore cordiale senza possibilità di poter parlare Senza risolvere il problema. 3. Opera. super maleducato.

  • fabioalivernin1 fabio alivernini (@fabioalivernin1) segnalati

    @WindTreOfficial Ho richiesto la fibra il 10 novembre dopo vari app mancati la openfiber mi ha installato la fibra il 17 dicembre e dal 9 gennaio non funziona.Oggi altro app dalle 8.30 alle 10.30 e non si è visto nessuno.aspetto fino lunedì poi blocco carta di credito 3398906943

  • iulikravitz iulikravitz (@iulikravitz) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio di ricarica online e' attivo dall'estero? grazie.

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial sono senza linea da più di 24h, ho già scritto tramite app all'assistenza clienti (nessun riscontro), che altro devo fare?

  • LiaMaggio1966 Lia Maggio (@LiaMaggio1966) segnalati

    Salve @WindTreOfficial qualcuno può per favore darmi assistenza?

  • loreenzoxvii Lorenzo🌈 (@loreenzoxvii) segnalati

    MANNAGGIA ***** @WindTreOfficial VI SBRIGATE A RISOLVERE I VOSTRI ******* DI PROBLEMI CON INTERNET? DA STAMATTINA NON RIESCO A FARE NEMMENO LE VIDEOLEZIONI

  • UNA_daniele Daniele Benegiamo (@UNA_daniele) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a collegarmi all'area clienti. Via app comunica un "errore generico", mentre via web il tentativo di login viene ignorato dopo alcuni secondi.