WINDTRE sta avendo un'interruzione in Niardo, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Niardo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Niardo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Niardo, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Darfo Boario Terme e Bienno.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Darfo Boario Terme | Internet | |
Bienno | Internet | |
Pisogne | Telefonia | |
Bienno | Wi-fi | |
Pian Camuno | Wi-fi | |
Bienno | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
g.
(@floo1989) segnalati
Quanta modernità da @WindTreOfficial. 6 mesi di 5G gratis... Da attivare in negozio. Perché inserire un pulsante "Attiva" nell'app è troppo facile come iniziativa di caring, meglio considerare il cliente un pollo da spennare con l'upselling o almeno fare l'inevitabile tentativo.
-
Millynatalizia
(@Millynatalizia1) segnalati
@WindTreOfficial non funziona internet Veneto?
-
marilou
(@d335scgt) segnalati
@WindTreOfficial sono senza wifi da ieri sera! A me non me ne frega niente che state mettendo la fibra! PAGO PER UN SERVIZIO E LO PRETENDO! ZONA CIAMPINO.
-
Michele71
(@BackstageFilm71) segnalati
@WindTreOfficial Ho ricevuto offerta per attivare 100G su sim internet a 7,99 per 30gg e poi si disattiva automaticamente. Non è chiaro come si comporta abbonamento ricaricabile in corso, si autosospende e riparte poi a scadere dei 30gg o dei 100G dell'offerta?
-
Thy76
(@Thy_76) segnalati
@putipo @WindTreOfficial Però secondo me è tutto molto personale. Io ho tutto con Wind e mi trovo benissimo, dal telefono a internet a casa. Per me il peggio del peggio è vodafone, poi tim. Ma sono convinto che sia tutto molto personale
-
Eugenio Saiani
(@EugenioSaiani) segnalati
@WindTreOfficial ma che succede da un paio di settimane che in tutta Italia l’adsl funziona un’ora sì e 23 no? Devo chiamare l’avvocata?!?
-
Valentina Grispo
(@ValentinaGrispo) segnalati
@WindTreOfficial essere insultata dal servizio clienti è un gift natalizio per i vostri abbonati? Ho chiamato per un problema con la navigazione mobile e mi sono ritrovata a parlare con un cafone che non aveva minimamente voglia di fare il suo lavoro
-
Manuele
(@Manulamp865) segnalati
@WindTreOfficial dal 30 novembre guasto in centrale zona Corvetto,risoluzione del problema prevista per l'11 dicembre. Signori,benvenuti nella città che traina l'economia italiana nella settimana di Sant'Ambrogio. Il ponte più lungo del mondo. Altro che Stretto. Complimenti.
-
Vittorio Leone
(@Vittleo) segnalati
@WindTreOfficial salve, da giorni è impossibile comunicare con il vostro servizio assistenza per segnalare un malfunzionamento della linea internet nè a 159 nè tramite sito web o app.Mi fate capire come è possibile comunicare a questo punto prima che mi decida a chiudere con Voi?
-
marilou
(@d335scgt) segnalati
@WindTreOfficial complienti! Ancora senza Internet! Peccato che lo pago anche se non lo posso usare perché ieri nonostante la segnalazione sono ancora così! Credo che passerò ad un altro operatore! Il vostro servizio fa davvero schifo