WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bienno, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bienno e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia 04/26/2024 04:20

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bienno, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Darfo Boario Terme e Bienno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyDarfo Boario Terme Internet
ItalyBienno Internet
ItalyPisogne Telefonia
ItalyBienno Wi-fi
ItalyPian Camuno Wi-fi
ItalyBienno Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • FrancescaCphoto Francesca. (@FrancescaCphoto) segnalati

    @Il_Billa @Domenix84 @WindTreOfficial Per carità Io ce l'ho avuta per qualche anno, anche su loro pietra sopra Tanti problemi Sky per ora quella con cui ci siamo trovati meglio e che ha dato zero problemi

  • LauraFujiko La Fujiko (@LauraFujiko) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono all’estero e ho bisogno di mettermi in contatto con l’assistenza clienti. Il numero +393205000200 non funziona, errore di chiamata o numero inesistente. Attesa in chat finora inutile. Ci sono altri contatti?

  • DFNicoletta Nicoletta Di Filippo (@DFNicoletta) segnalati

    @WindTreOfficial state esasperando mio padre, è passato dal 21 ottobre alla vostra fibra e la linea ha funzionato per 5 giorni!!! Ora è senza internet e senza telefono! Un disservizio dietro l'altro! Cosa deve fare per avere un servizio per cui ha pagato?

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    @FuBabbo @WindTreOfficial Mah, l'unica differenza è che prima ti rispondevano, adesso no. ***** erano e ***** restano, purtroppo vivo sotto il loro ripetitore.

  • giovinacal Giovina Caldarola (@giovinacal) segnalati

    @WindTreOfficial come richiedere assistenza su linea fissa?

  • Bradipo639 Bradipo pigro - Faules Faultier (@Bradipo639) segnalati

    Cara @WindTreOfficial mesi fa mi avete proposto upgrade linea senza costi, avete spedito un pezzo in attesa tecnico, per mesi avete provato ad attivare, scoperto che non si può per problemi tecnici e ora se non restituisco il pezzo entro un mese me lo addebitate? Ma vi denuncio!

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    @WindTreOfficial da anni sono cliente WINDTRE ma la lentezza del segnale 4G sul mio iPhone ( non ho un telefono sconosciuto) è una cosa impossibile. Per inviare un tweet o un sms ci mette un minuto. I video non si caricano e le chiamate si sentono ora si ora no.1:2

  • mimmonogy domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati

    @WindTreOfficial x eventuali contatti x disservizio linea 0810203454 intestata a nogaretto domenico 11/9/90 3332541581,ho gia resettato modem fibra vostro ma niente non esce proprio internet e niente

  • OfficialGattara La gattara (@OfficialGattara) segnalati

    Quindi sono entrata in un negozio @WindTreOfficial per acquistare un servizio accessorio, e mi sono ritrovata un cambio di tariffa e un contratto che non ho firmato. NON È ***** POSSIBILE CHE TUTTE LE VOLTE CERCHINO DI INCULARTI

  • _RayPurchase_ Jack Frusciante (@_RayPurchase_) segnalati

    Ogni volta che vedo lo spot @WindTreOfficial con Fiorello, quello di Andiamo a comandare e il pesce rosso penso che la mia sveglia suona alle 7 tutte le mattine mentre da qualche parte c’è un “creativo” è stato pagato profumatamente per produrre na ***** fotonica del genere