WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Agliano Terme, Provincia di Asti, Piemonte?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Agliano Terme provengono dai codici postali 14041.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Agliano Terme, Piemonte

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Agliano Terme e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Agliano Terme, Provincia di Asti, Piemonte 03/25/2025 23:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Agliano Terme, Provincia di Asti, Piemonte

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Agliano Terme e Asti.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyAgliano Terme Totale Blackout
ItalyAsti Internet
ItalyAgliano Terme Internet
ItalyAsti Wi-fi
ItalyAsti Totale Blackout
ItalyAgliano Terme Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • MarcelloFiorenz Marcello Fiorenza (@MarcelloFiorenz) segnalati

    @WindTreOfficial : segnale pessimo ormai da una settimana. E che caxxxxx

  • Mnemophobica Fè. (@Mnemophobica) segnalati

    @WindTreOfficial Come si fa a parlare con un vostro operatore se chiudete in continuazione le chat non appena si prova ad esplicitare un problema?

  • danyanais Anais (@danyanais) segnalati

    Ehi @WindTreOfficial tutto bene? Sono isolata con “nessun servizio” da stamattina… 🙄

  • marikona98 Nessy's 👑 (@marikona98) segnalati

    Non solo whatsapp, Instagram e Facebook sono in down, ma la mia rete cellulare di @WindTreOfficial ha deciso di andarsene anche lei senza motivo. Il Wi-Fi va a scatti, mi sento tornata nel medioevo

  • LOLAPEREZ16 LOLA PEREZ (@LOLAPEREZ16) segnalati

    @WindTreOfficial Niente linea fissa né internet da ieri. Ieri impossibile segnalare guasto per vostri problemi. Mai un umano con cui parlare. Questa è la terza interruzione in un mese con gravi danni per me. Fatevi vivi o, dopo anni, cambio gestore. Mai successo con Infostrada

  • MaurizioDeMeo Maurizio De Meo (@MaurizioDeMeo) segnalati

    @WindTreOfficial la linea non mi funziona Chi può aiutarmi?

  • marghemusone1 Marghe Musone (@marghemusone1) segnalati

    Zero linea Zero connessione @WindTreOfficial che vogliamo fare? #windtredown #windtre

  • Budulacci70 BUDULACCI (@Budulacci70) segnalati

    Solo a me la rete mobile 4g di @WindTreOfficial è da giorni lenta e con disconnessioni nonostante il segnale venga rilevato dal telefono?

  • PiperitaRita Rita Madonna (@PiperitaRita) segnalati

    @WindTreOfficial non riesco a mettermi in contatto con il servizio clienti per disattivare un’offerta che non voglio è che, tramite chat avevo già provato a disattivare nei giorni scorsi! Devo cambiare operatore?

  • PalumboPatrizia patrizia palumbo (@PalumboPatrizia) segnalati

    @WindTreOfficial perché non passate più gli operatori del 159, ho un guasto da 8 giorni e non fanno sapere niente, tranne un appuntamento appeso di un tecnico della @OpenFiberIT, questa è serietà professionale? Niente Smart working, niente telefono, niente...vergogna