WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Avezzano, Abruzzo

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Avezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Avezzano, Provincia dell' Aquila, Abruzzo 11/23/2025 08:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Diegolr74 Diego La Rosa (@Diegolr74) segnalati

    @WindTreOfficial buon giorno, ho un problema con la connessione internet, nello specifico .... Devo collegare l'hotspot per connettere il registratore telematico, sto avendo dei problemi di connessione, il tecnico ha detto che i medesimi potreste risolverli voi...

  • ivomirko Zero Barra Uno (@ivomirko) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial - pronto helpdesk, non mi funziona la posta elettronica. - okay, mandaci una email per aprire il ticket che ci guardiamo.

  • valecare valentina careddu (@valecare) segnalati

    @WindTreOfficial come si fa a ricevere #assistenza urgente per un guasto al modem? Due settimane sono sufficienti per far arrivare un tecnico?

  • valecare valentina careddu (@valecare) segnalati

    @WindTreOfficial continuiamo a richiedere assistenza per un guasto al modem ma da wind nessuna risposta. cosa dobbiamo fare?????

  • Giocannuni cottoesmaltato (@Giocannuni) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial La barzelletta del citofono rotto e del tecnico in chiave 2.0

  • Pablitolic Paolo Licciardo (@Pablitolic) segnalati

    @WindTreOfficial vergognoso come nel 2021 non si riesca a contattare telefonicamente il servizio clienti rete fissa, altro che chat inutile. Desidero essere contattato al più presto

  • Robergo Robergo (@Robergo) segnalati

    @WindTreOfficial @HuaweiItalia @HuaweiMobileIT Buongiorno.Ho partecipato all'iniziativa Winday ottenendo un codice per l'attivazione di 6 mesi di HuaweiMusic.Clicco sul link si apre la pagina webm a l'abbonamento non si attiva.Ho un P30lite con HuaweiID. Come risolvere?Grazie

  • stefaniabecheru stefaniaX (@stefaniabecheru) segnalati

    @titofaraci @WindTreOfficial Ah, allora non succede solo a me. Canaglie.

  • cresta1986 Bravar Diego (@cresta1986) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, sono Diego codice cliente 492553785 In data 5/2/2021 ho accettato una offerta della Sig.ra Dorotea per il rientro in Wind al costo di 17,99 euro compreso di fibra (FTTC),modem gratuito. Ad oggi ancora non ho ricevuto nulla. Potete risolvere il problema?

  • Marckzz_lol Marckz (@Marckzz_lol) segnalati

    @WindTreOfficial Ciao, Sono un cliente wind da anni, da circa un mese sono passato alla fibra ottica (FTTH). Da ieri alle 14 non riesco piu a navigare, internet completamente inesistente, luce rossa sulla voce internet sul modem e luce rossa anche sulla scatola open fiber.