WINDTRE sta avendo un'interruzione in Capannori, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Capannori, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Capannori e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Capannori, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Lucca, Santa Maria a Monte, Pisa, Vicopisano e Pieve a Nievole.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Capannori, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Capannori e nelle vicinanze:
-
☀️Fabio
(@owl1957) segnalati
dall'
Santa Croce sull'Arno, Toscana
@alexproietti @WindTreOfficial @IliadItalia t’ha forse inavvertitamente bloccato, gli devi chiedere di andare sul tuo numero in rubrica e controllare se ha messo il blocco
-
Giorgio Salluzzo
(@the_mindflayer) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@OpenFiberIT Sempre in attesa di sapere cosa di è inceppato, dal 7 agosto. Vergogna a voi ed a @WindTreOfficial. Siete indecenti.
-
Silvia M.
(@virides_) segnalati
dall'
Pisa, Toscana
@megababi @WindTreOfficial Almeno ti hanno risposto al tweet, è un passo avanti! Ho provato a scrivergli due volte su Twitter e varie alla pagina ufficiale su fb e mi hanno sempre ignorata. Quanta attenzione ai clienti, wow.
-
☀️Fabio
(@owl1957) segnalati
dall'
Santa Croce sull'Arno, Toscana
un plauso a servizio clienti @WindTreOfficial che in 24 ore ha sistemato un disservizio su linea fissa personale
-
Giorgio Salluzzo
(@the_mindflayer) segnalati
dall'
Capannori, Toscana
@OpenFiberIT Sempre in attesa di sapere cosa si è inceppato, dal 7 agosto. Vergogna a voi ed a @WindTreOfficial, siete indecenti.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Roberta Spada
(@Roby13_1987) segnalati
@WindTreOfficial è da una settimana che non riesco a fare chiamate, dalla chat non mi risponde nessuno. Ho bisogno di assistenza. Che pessimo servizio!
-
Andrea Maselli
(@Maselli_Andrea) segnalati
A me dispiace continuare a tediarvi, ma le telefonate sulla linea fissa continuano a cadermi allo scadere del 15° minuto. È oramai un mese e non se ne esce. Vi sarei davvero grato se mi aiutaste a risolvere il problema definitivamente @WindTreOfficial #Wind #malfunzionamenti
-
aquila71
(@Lucio2406) segnalati
@WindTreOfficial Sono in nuovo cliente wind tre fibra il contratto prevede giga illimitati su altri miei numeri ed amazon x 1 anno ,ma non si riesce a fare niente,da app da PC dal centro clienti in negozio e x telefono. Niente non riescono a darmi quello che prevede il contratto
-
Spike
(@Ale_Spike77) segnalati
@WindTreOfficial il vostro servizio cliente è terrificante. Il bot di una inutilità totale. E ora lo avete messo anche al 159. Sono giorni che attendo una semplice password per configurare il modem che ho acquistato personalmente. Servizio indegno
-
Francesca Viozzi
(@FViozz) segnalati
@WindTreOfficial vorrei assistenza, non riesco a usufruire della funzione "parla con Willy"
-
Yari
(@tweeteggi) segnalati
@WindTreOfficial da ieri la mia linea è in totale #blackout. Quando pensate di ripristinare il servizio? #windtreblackout #wind3blackout
-
Simon Ata
(@Simoneatanasi) segnalati
Cara @WindTreOfficial sono oltre 50 ore che mi avere lasciato senza telefono ed internet e nessuno risponde ne al telefono ne in chat. Siete un azienda ridicola.
-
Antonio Garito
(@ttnyga) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno mio padre ha un problema con delle vostre sim , posso scrivervi qui per risolverlo ?
-
mariano malanga
(@MalangaMariano) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. Il servizio 5 g è già attivo nei 38 capoluoghi di provincia da voi comunicati? Si possono sottoscrivere i piani tariffari. Sono va alidi?
-
Mako76 AsR
(@Mako76_) segnalati
@WindTreOfficial ho un Pocket Cube a50d che era collegato ad un vecchio contratto tre, terminato a scadenza. Il cube risulta ancora bloccato su altre sim, non dovrebbe essere libero una volta terminato il contratto?