WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castelfranco di Sotto, Province of Pisa, Toscana?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e telefonia.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Castelfranco di Sotto provengono dai codici postali 56022.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelfranco di Sotto, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelfranco di Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castelfranco di Sotto, Province of Pisa, Toscana 10/18/2024 08:30

ottobre 18: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:20 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  4. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castelfranco di Sotto, Province of Pisa, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fauglia, Calci, Cascina, Castelfranco di Sotto, Pontedera, Empoli, Uliveto Terme, Fucecchio, Calcinaia, Palaia e Montopoli in Val d'Arno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFauglia Totale Blackout
ItalyCalci Internet
ItalyCascina Telefonia
ItalyCastelfranco di Sotto Telefonia
ItalyPontedera Totale Blackout
ItalyCalci Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castelfranco di Sotto, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelfranco di Sotto e nelle vicinanze:

  • the_mindflayer Giorgio Salluzzo (@the_mindflayer) segnalati dall' Capannori, Toscana

    @OpenFiberIT Sempre in attesa di sapere cosa di è inceppato, dal 7 agosto. Vergogna a voi ed a @WindTreOfficial. Siete indecenti.

  • owl1957 ☀️Fabio  (@owl1957) segnalati dall' Santa Croce sull'Arno, Toscana

    un plauso a servizio clienti @WindTreOfficial che in 24 ore ha sistemato un disservizio su linea fissa personale

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    @WindTreOfficial salve, segnale molto instabile, devo continuamente resettare il modem 07751432893

  • MargaFreude83 Margherita Scillia (@MargaFreude83) segnalati

    Dal 17.02 @WindTreOfficial ha un guasto che "risolverà entro 72 ore" che poi sarebbe entro giorno 1 marzo. Boicottate e cambiate operatore come farò io ed altre 10 persone, per iniziare. Pessimo servizio clienti, pessima assistenza. Pessima #wind mannaggia quando mi avete fregata

  • leleferra Gabriele (@leleferra) segnalati

    Hey @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial e altri gestori. Brinzio (Va) da lunedì completamente isolata, ma stiamo facendo qualcosa?

  • PaoloPatacconi Paolo (@PaoloPatacconi) segnalati

    @WindTreOfficial potete rispondere alle richieste di aiuto? Né da sito, né da app né al telefono si riesce ad attivare worldpass. È urgente.

  • moralp4nic val (@moralp4nic) segnalati

    Dopo un mese e mezzo di nuovo #windtre in down da ieri sera. Internet è vitale per chi lo usa per lavorare e/o studiare. @WindTreOfficial per favore ripristinate il prima possibile.

  • pmosetti Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial dove è assistenza? Inesistente!

  • c_dopo C'è Vita Dopo Atac? (@c_dopo) segnalati

    Ah e l'unica cosa che hanno saputo dire dall'Amministrazione per tramite del tecnico @WindTreOfficial di secondo livello è "ci scusiamo". 3/5 mesi senza wifi e non un benefit, non un euro, niente. Solo scuse che non mi connettono al wifi. Pagato regolamente. Per intero. Serietà?!

  • _JSLP Francesca. (@_JSLP) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei chiedere il codice migrazione (perché ormai il disservizio non verrà risolto, ed è inutile prendersi in giro), ma e' impossibile farlo se nessuno dei vostri consulenti risponde.

  • paolosonego 𝓟𝓪𝓸𝓵𝓸 𝓢𝓸𝓷𝓮𝓰𝓸 (@paolosonego) segnalati

    Ovviamente nel corso di questo LUNGO periodo ho richiamato una trentina di volte il 159 @WindTreOfficial #windtre per chiedere solleciti e fare reclami: inutile dire che non ho ottenuto nulla dal servizio clienti.

  • nickllens Nick (@nickllens) segnalati

    @WindTreOfficial 23 minuti di attesa per segnalare un guasto e nessuno risponde. Complimenti per l'ottimo servizio!!!