WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Castel Goffredo, Provincia di Mantova, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castel Goffredo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castel Goffredo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Castel Goffredo, Provincia di Mantova, Lombardia 04/01/2025 23:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Castel Goffredo, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Monzambano, Castel Goffredo e Pozzolengo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMonzambano Telefonia
ItalyCastel Goffredo Telefonia
ItalyPozzolengo Telefonia
ItalyCastiglione delle Stiviere Telefonia
ItalyBreda Totale Blackout
ItalyGottolengo Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Castel Goffredo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castel Goffredo e nelle vicinanze:

  • SLMagri Studio Legale Magri (@SLMagri) segnalati dall' Castiglione delle Stiviere, Lombardia

    @WindItalia @WindTreOfficial 5 giorni con la fibra che non funziona! Unica risposta ricevuta “stiamo gestendo il problema”. Ridicoli... @HelpConsumatori @AGCOMunica @consumatori @MovConsumatori

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • borgo7 Borgo7 🏴‍☠️🇮🇹 (@borgo7) segnalati

    Continuano le esperienze di customer service osceno di @WindTreOfficial , da 10 minuti in chat nessuno che ti contatta per risolvere il problema. Ho fatto una semplice domanda la fattura 96000064876877 a cosa è dovuta ? Che tutti i miei pagamenti son sempre andati a buon fine ?

  • taysaveme c (@taysaveme) segnalati

    @WindTreOfficial non c'è peggiore assistenza della vostra! Avevo chiesto l'attivazione di un'offerta e me ne avete attivata un'altra completamente diversa

  • caddistese1954 rosafio francesco (@caddistese1954) segnalati

    @WindTreOfficial NON RIESCO A PARLARE CON UN OPERATORE. DA UNA SETTIMANA NON ABBIAMO INTERNET E NON CI RISPONDE NESSUNO. SE CAMBIO OPERATORE NON SCANDALIZZATEVI. ZONA CARPI SUD.

  • erdario81 Dario Pileri (@erdario81) segnalati

    ciao @WindTreOfficial, da 2 giorni sono senza linea fissa e connessione internet per guasto n. 1347077162. Che intenzioni avete? Io sono quello che si rivolge facilmente ad @Corecom_Lazio e che ogni volta vi costa qualche indennizzo.

  • riflexioni Enrico Pasini (@riflexioni) segnalati

    @WindTreOfficial è più di un'ora che provo a contattarvi. Nonostante vi abbia avvertito più volte che non avevo modem idoneo per ftth oggi è venuto tecnico che ha cablato impianto ma non posso verificare se funziona. Mi contattate grazie!

  • N1ccolo Nikko (@N1ccolo) segnalati

    Ho esercitato il mio diritto di recesso il 25 Giugno... Come è possibile che per "motivi tecnici" la migrazione verso di voi sia continuata ad andare avanti? Perché volete rapirmi @WindTreOfficial ? Perché i problemi che voi stessi create devono ricadere su di noi utenti?

  • MissVengeance Fedra (@MissVengeance) segnalati

    @WindTreOfficial Adesso però ci è arrivata una bolletta da 75 euro per una sim da 50GB che neppure usiamo. Al telefono, l'operatore ha detto che dobbiamo pagare quei tre mesi di servizio mai usato e inviare un'altra disdetta. Bello, eh, complimenti.

  • Paolo52364232 Paolo (@Paolo52364232) segnalati

    L’assoluta assenza della @WindTreOfficial dopo che ho segnalato che per una settimana cerco tramite il 159 che mi ha risposto una volta sola, di bloccare gli inutili e fastidiosi messaggi della winday, ora ho scritto qui, ma non rispondono. Ricevo messaggi pubblicitari alle 1/2

  • LauraEsposito11 Laura Esposito (@LauraEsposito11) segnalati

    @WindTreOfficial problemi su linea fibra a Perugia

  • raffaelefcy812 Raffaele F. देव 🏴‍☠️ (@raffaelefcy812) segnalati

    @WindTreOfficial dovendo cambiare lo smartphone posso acquistare la sim sostitutiva dal vostro store? Inoltre ho problemi con l'intestazione della usim. Se vado in un centro posso avere entrambe le prestazioni lo stesso giorno?