WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ceprano, Provincia di Frosinone, Lazio?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Ceprano, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceprano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Ceprano, Provincia di Frosinone, Lazio 10/30/2025 12:55

ottobre 30: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 02:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (61%)

    Internet (61%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (11%)

    Totale Blackout (11%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ceprano, Provincia di Frosinone, Lazio

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Torrice.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyTorrice Telefonia
ItalyTorrice Telefonia
ItalyTorrice Telefonia
ItalyTorrice Telefonia
ItalyFrosinone Totale Blackout
ItalyPontecorvo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ceprano, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ceprano e nelle vicinanze:

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    @WindTreOfficial Salve il segnale è sparito a Ceccano per oggi pomeriggio in gran parte della cittadina il mio nm è 3358372762

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    windtre down Ceccano FR da una settimana #windtre #windtredown @WindTreOfficial

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @WindItalia ve l'ho scritto in privato e ora anche in pubblico, vi devo parlare con la massima urgenza, il #guasto stavolta è stat colpa di un filo che si è sfilato da solo (lo ha detto il tecnico al telefono). Anzi, vi voglio parlare con urgenza. #abuonintenditor #sapevatelo

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    windtre down a Ceccano da oggi #WindTre @WindTreOfficial

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @WindItalia state rifiutando l'assistenza sulla mia #adsl risolvendo con un downgrade, mi devo rivolgere all'agcom per la seconda volta, di materiale ormai ne ho a sufficienza #sapevatelo

  • PietroAlviti Pietro Alviti (@PietroAlviti) segnalati dall' Ceccano, Lazio

    Ceccano, segnale windtre scomparso @WindTreOfficial #windtredown #windtre

  • captaln_harlock Capitan Harlock ™ (@captaln_harlock) segnalati dall' Ceprano, Lazio

    @WindItalia ho inviato messaggi privati e pubblici. Nessuna risposta da voi. Per avere assistenza sulla mia #adsl differente :-) contatteró il #Paradiso. #sapevatelo #nonfiniscequi

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Macerao Marco Maceroni (@Macerao) segnalati

    @WindTreOfficial tre giorni senza internet, nessuna certezza sulla risoluzione del guasto, oggi non risponde il servizio assistenza, una società da terzo mondo

  • elaniaz Elania Zito (@elaniaz) segnalati

    Ciao @WindTreOfficial, ho difficoltà da una settimana a lavorare perché il WiFi a casa non funziona e sono costretta a lavorare in hotspot e connessione dati. Sono rallentata su tutto, ma almeno comprendere il problema della connessione che salta in continuazione? #WindTre

  • g_bertucci Frank Bertucci (@g_bertucci) segnalati

    Segnalo anche io problemi di connessione internet con #windtre @WindTreOfficial zona provincia di Bologna

  • Gilbert37471160 Gilberto (@Gilbert37471160) segnalati

    @nikkortumblr @WindTreOfficial impossibile contattarli!! internet assente da stamattina a San Mauro PAscoli

  • Sallatoooo TURI (@Sallatoooo) segnalati

    @WindTreOfficial contatto la vostra assistenza e vengo preso a insulti dall’operatore ma siamo seri? Ho i guasti sulla linea vi contatto da un mese con regolarità e vengo preso a parole e mi viene detto che la linea funziona, che servizio pago? Insultami e prenditi per il cu..

  • immacolella Imma (@immacolella) segnalati dall' Napoli, Campania

    Ciao @WindTreOfficial ancora senza linea fissa qui. Tutti i canali di assistenza sono non disponibili. Come la mettiamo?

  • odedonato Omar (@odedonato) segnalati dall' Ravenna, Emilia-Romagna

    @andre_elche99 @WindTreOfficial Anche a Ravenna, dicono sia un problema regionale..

  • Gian78092038 Gian (@Gian78092038) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno com è possibile che dai vostri sistemi non è possibile disattivare una segreteria telefonica? Ho una sim in un antifurto un vostro operatore comunica impossibile disattivare segreteria tramite 159. Confermate?

  • angelobenciveng angelobencivenga (@angelobenciveng) segnalati

    @WindTreOfficial HO BISOGNO DI ASSISTENZA E PER TELEFONO O TWITTER E' IMPOSSIBILE CONTATTARVI,QUALCUNO MI PUO' AIUTARE? URGENTE!

  • Michelebsk Michele Mirabella (@Michelebsk) segnalati

    @WindTreOfficial Gentilissima windtre, sono un vostro cliente mobile, 6 sim in famiglia, sono quasi 2 settimane che il segnale si è quasi azzerato nella mia abitazione, non possiamo effettuare chiamate. Ho segnalato il problema più volte al 159, quando mi direte la verità’???