WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Alcuni problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Cesenatico, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna 06/03/2020 17:40

giugno 03: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 05:40 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 56.88% Internet
  • Totale Blackout 16.14% Totale Blackout
  • Telefonia 15.26% Telefonia
  • Wi-fi 8.31% Wi-fi
  • Email 3.00% Email
  • Televisione .41% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Cesenatico, Provincia di Forlì-Cesena, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Rimini, Cervia, Cesena, Savignano sul Rubicone e Cesenatico.

ItalyRimini Internet
ItalyRimini Telefonia
ItalyCervia Telefonia
ItalyRimini Internet
ItalyRimini Internet
ItalyCesena Totale Blackout

Commenti su WINDTRE a Cesenatico, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Cesenatico, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cesenatico e nelle vicinanze:
  • alex_urbinati alex urbinati (@alex_urbinati) segnalati dall' Rimini, Emilia-Romagna

    @WindItalia Dovete chiudere. Non mi funziona ne internet a casa, ne sui tre cellulari.

  • StefanoTosi68 Stefano Tosi (@StefanoTosi68) segnalati dall' Savignano sul Rubicone, Emilia-Romagna

    @WindItalia problemi linea fissa e fibra. Aspetto notizie grazie

  • GuiducciLuigi Luigi Guiducci (@GuiducciLuigi) segnalati dall' Cesena, Emilia-Romagna

    @WindItalia buonasera, ADSL wind/infostrada non funziona da qualche ora,da diagnostica modem vedo che DSL ok, PPP connection ok, ma fallisce "Authentication with ISP" e seguenti. Sono a Cesena. Aiuto!

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • Just_niko_ 💚🎮 nikoooooo92🎮💚 (@Just_niko_) segnalati

    @WindTreOfficial vorrei assistenza per il mio abbonamento telefono incluso

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial Ancora peggio i codici da inserire nell app mi dicono che nn sono validi

  • StefanoCisco stefano cisco (@StefanoCisco) segnalati

    @WindTreOfficial avete un ServizioClienti indecente.Sono passato con la rete mobile business ma il cell preso con L abbonamento non si sa dove sia finito

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial vi ho scritto tramite will il consulente ma non mi risponde nessuno ancora sto aspettando una vostra risposta

  • antoniopanocch1 Antonio panocchia v (@antoniopanocch1) segnalati

    @WindTreOfficial Vi ho scritto tramite il consulente will ma non mi risponde nessuno

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial L’ho già fatto, e ricevo il suggerimento di inviare un sms al 4033, cosa che ho fatto ma non funziona.

  • Giugiu399 ✨𝓖✨ (@Giugiu399) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, vorrei disattivare le mie promozioni, ho inviato un messaggio al 4033 come di norma, ma non ho ricevuto alcuna risposta automatica che mi conferma la disattivazione.

  • SaraCarcano Sara Carcano (@SaraCarcano) segnalati

    @WindTreOfficial tra fibra e rete mobile un peggioramento incredibile negli ultimi mesi. Buuu. #windtre

  • tutto_attaccato tuttoattaccato (@tutto_attaccato) segnalati

    @WindTreOfficial Servizio super. Ho trovato da solo. Grazie Will!

  • ale76gallo Alessandro Gallo (@ale76gallo) segnalati

    @WindTreOfficial Salve...volevo info in merito a un doppio addebito del mio canone nel mese di marzo come risulta dall’area clienti e dall’app...grazie