WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Lugo, Emilia-Romagna

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna 04/20/2024 03:35

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Faenza, Imola e Ghibullo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyFaenza Totale Blackout
ItalyImola Telefonia
ItalyGhibullo Internet
ItalyFaenza Telefonia
ItalyRiolo Terme Wi-fi
ItalyImola Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Robertamarchet Roberta Marchetti (@Robertamarchet) segnalati

    Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti dopo oltre un mese di telefonate per chiedere l’intervento di un tecnico per risolvere un guasto non è in grado di fare niente.

  • MatteoCore Matteo Core (@MatteoCore) segnalati

    @WindTreOfficial Pescara sud la connessione manca da ieri sera. Si possono avere aggiornamenti sullo stato dei lavori nella zona?

  • gmgmaschio Giulia Maschio 🇮🇹 🇪🇺 (@gmgmaschio) segnalati

    @checovenier @WindTreOfficial Tanti sono i servizi che non funzionano l, ma i gestori prendono i soldi comunque, dai più complessi ( connettività, banda , … ) ai più semplici ( macchinette dell’acqua Sogeda in stazione in una giornata assolata di ferragosto ) . Scarsa attenzione al cliente, servizio ladro.

  • luisellacanclin Luisella Canclini (@luisellacanclin) segnalati

    @Andrea751201 @WindTreOfficial Anche in zona Bormio, però c'è molta gente e speravo fosse un problema di sovraccarico..

  • Robertamarchet Roberta Marchetti (@Robertamarchet) segnalati

    Se hai @WindTreOfficial si vede. Il servizio clienti invece di assistere il cliente ti abbandona. Da oltre un mese senza rete e nessun intervento dopo miliardi di richieste

  • Robertamarchet Roberta Marchetti (@Robertamarchet) segnalati

    Se hai @WindTreOfficial si vede. Aspetto da oltre un mese un tecnico per risolvere il guasto alla rete e alla quarantesima richiesta l’operatrice mi attacca il telefono in faccia

  • stincheddufra Francesca Stincheddu (@stincheddufra) segnalati

    @WindTreOfficial A seguito di Vs. pratica scorretta con cui bloccate anagrafiche pur avendo incassato tutti i pagamenti, dichiarando al Vs. negozio di "non voler più la signora come cliente" seguirà segnalazione @AGCOMunica ed eventuale esposto alla A.G.

  • Elena_1977 Elena (@Elena_1977) segnalati

    @WindTreOfficial ma ancora??? Non riuscite a funzionare decentemente più di tre giorni di fila??

  • fabioserra67 fabio serra (@fabioserra67) segnalati

    @WindTreOfficial è un mese che aspetto l’attivazione, il servizio di call center è penoso, voglio disdire il contratto con voi senza penali, fatemi sapere come fare

  • AntoColucci94 Antonio Colucci (@AntoColucci94) segnalati

    @WindTreOfficial sono ex cliente Wind, avete una buona offerta (con 5G incluso) per tornare da voi?