WINDTRE sta avendo un'interruzione in Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Lugo, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Lugo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
- 
            Internet (61%) 
- 
            Wi-fi (14%) 
- 
            Totale Blackout (11%) 
- 
            Telefonia (11%) 
- 
            Email (2%) 
- 
            Televisione (%) 
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Lugo, Provincia di Ravenna, Emilia-Romagna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fusignano, Lugo e Faenza.
| City | Problem Type | Report Time | 
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Telefonia | ||
| Wi-fi | ||
| Telefonia | 
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
- 
            
 𝕸𝖎𝖈𝖍𝖊𝖑𝖊ᴺᴹ 
    (@MicheleMaraj_) segnalati 𝕸𝖎𝖈𝖍𝖊𝖑𝖊ᴺᴹ 
    (@MicheleMaraj_) segnalati@WindTreOfficial cercate di sistemare questo problema dei voti per Sanremo il più in fretta possibile 
- 
            
 Antifonte 
    (@Antifonte2) segnalati Antifonte 
    (@Antifonte2) segnalati@WindTreOfficial la vostra applicazione ha smesso di funzionare sul mio smartphone. Disinstallata e reinstallata, ma senza esito. Il vostro numero assistenza clienti irraggiungibile, nonostante una decina di tentativi. Suggerimenti? 
- 
            
 ♛𝔸𝕦𝕣𝕠𝕣𝕒♛ 
    (@aurora34157237) segnalati ♛𝔸𝕦𝕣𝕠𝕣𝕒♛ 
    (@aurora34157237) segnalati@WindTreOfficial dalle 9.30 circa fino alle 14 non ho potuto seguire le video lezioni per totale assenza di linea!!!!!!!!! 
- 
            
 Matteo Flipper Filippi 
    (@teoflipper) segnalati 
    
        dall'
            Bertinoro, Emilia-Romagna Matteo Flipper Filippi 
    (@teoflipper) segnalati 
    
        dall'
            Bertinoro, Emilia-Romagna@WindTreOfficial ho un problema con la mia linea internet fibra di casa, ho già provato a riavviare il modem. Ma persiste. 
- 
            
 Francesco Mazzarino🇮🇹 
    (@F_MAZZARINO_CT) segnalati Francesco Mazzarino🇮🇹 
    (@F_MAZZARINO_CT) segnalati@WindTreOfficial col cambio di telefono non funziona più l'app,chiedo assistenza 
- 
            
 Paola Mosetti 
    (@pmosetti) segnalati Paola Mosetti 
    (@pmosetti) segnalati@WindTreOfficial sito area clienti e/o app non vanno oggi! Down? 
- 
            
 angelocaduto 
    (@angelocaduto) segnalati angelocaduto 
    (@angelocaduto) segnalati@WindTreOfficial da 2 settimane 1000 problemi e impossibile avere risposte serie con quel cavolo di willi. Bisogna passare ad un altro operatore? 
- 
            
 The Cat is on the Tavor 
    (@Emm_Manzari) segnalati The Cat is on the Tavor 
    (@Emm_Manzari) segnalati@sonoioapri @WindTreOfficial Io ero Tre, da quando si sono uniti ho problemi tutti i mesi. Mi hanno sfinito. 
- 
            
 Giuseppe Vitiello 
    (@PeppinoVitiello) segnalati Giuseppe Vitiello 
    (@PeppinoVitiello) segnalati@WindTreOfficial @consumatoriaico denuncio: da Martedì 2 Marzo sono senza Internet e telefono fisso. Telefonate ripetute al 159: operatori gentili ma nulla! Non posso lavorare. Niente scuola per mia figlia. Mai più Wind3 per me, mia famiglia, conoscenti. Esigo rimborso danni. 
- 
            
 Lorenzo Fabrizi 
    (@Lorenzo_Fabrizi) segnalati Lorenzo Fabrizi 
    (@Lorenzo_Fabrizi) segnalati@WindTreOfficial Salve, l'offerta con giga illimitati, funziona anche in hotspot?