WINDTRE sta avendo un'interruzione in Montefiore dell'Aso, Provincia di Ascoli Piceno, Marche?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Montefiore dell'Aso, Marche
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Montefiore dell'Aso e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Montefiore dell'Aso, Provincia di Ascoli Piceno, Marche
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Grottazzolina e Martinsicuro.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il disagio (@anjelaforsesofi) segnalati
Quindi cara @WindTreOfficial quando avete intenzione di rispondere? Che in caso sia questo il vostro servizio o meglio disservizio, cambio subito operatore
-
®ღ ภєfєlє ღ® (@nefelef) segnalati
@TIM_Official @VodafoneIT @WindTreOfficial far rispondere all'assistente digitale, quando si chiama il servizio clienti, è allucinante se chiamo è per avere assistenza e voglio parlare con una persona, non con una voce registrata, perché io pago il conto telefonico 😠😠😠
-
Paolo Carpineta (@CarpinetaPaolo) segnalati
@WindTreOfficial la musica di sottofondo dice “credo negli esseri umani...” e poi ti risponde WILL un risponditore automatico che non risolve UN *****. Favoloso
-
Francesco (@frankatten) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno di assistenza, a dicembre ho attivato un servizio in abbonamento con Eleven Sports tramite credito telefonico,Ora voi dovreste disattivarlo questo servizio e mi hanno scalato 8 euro dal credito
-
Fedezic (@fedezic) segnalati
@WindTreOfficial Ho cambiato operatore a luglio 2020 e oggi ricevo una bolletta per un altro numero mobile che mi avevate attivato voi per i giga. Inammissibile che questo numero (mai usato) non sia stato disabilitato automaticamente. Tutto per rubare soldi alla gente. Vergognoso
-
Alessandro Calabrese (@AleCalabrese4) segnalati
@WindTreOfficial io sono cliente vostro.
-
Alessandro Zennaro (@AleZennaroMyo) segnalati
@WindTreOfficial mi contattate per favore l’assistenza al 159 non risponde!Dove avete perso la mia fibra?3 telefonate e 4 mesi che aspetto!Devo disdire il contratto?#fibbrawind #WindTre #fibbra
-
Silvia Renzi (@sirenzi1) segnalati
@windtre @WindTreOfficial Che vergogna - Il quarto guasto da Agosto L'ultimo segnalato il 13 gennaio Vergogna
-
Il disagio (@anjelaforsesofi) segnalati
@WindTreOfficial prendo appuntamento con il tecnico per l'installazione adsl, aspetto tutto il pomeriggio (benché dovesse arrivare dalle 13 alle 15),chiamo il 159 che non sa rispondere, che da altri numeri, e che poi non risponde più.Ottimo direi.Questo è il servizio che offrite?
-
Shanti Wonderlust 🐾 (@Raffifafi) segnalati
@WindTreOfficial ho un contratto a scadenza per il cubo, chiamo dall’estero il numero indicato ma il servizio non è disponibile, la chat non aiuta. Quale modulo devo compilare per disdetta?