1. Home
  2. Aziende
  3. WINDTRE
  4. Narzole
WINDTRE

Stato del servizio di WINDTRE a Narzole, Piedmont

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • WINDTRE ha generato 1 segnale di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Narzole, incluse 1 segnalazione diretta.
  • I problemi piu comuni segnalati in quest'area riguardano Internet e Wi-fi.
  • Il segnale piu recente da quest'area e stato ricevuto alle 10 apr, 13:54 CEST.
  • 50% Internet (50%)
  • 50% Wi-fi (50%)

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Narzole provengono dai codici postali 12068 .

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Narzole, Piedmont

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Narzole, Piedmont e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Narzole, Piedmont

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Narzole, Savigliano, Bra, e Pocapaglia.

CityProblem TypeReport Time
Narzole Internet 3 ore fa
Savigliano Wi-fi 23 giorni fa
Savigliano Telefonia un mese fa
Bra Internet un mese fa
Pocapaglia Internet 2 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Narzole, Piedmont

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Narzole e nelle vicinanze:

  • GianniAllocco
    Gianni Allocco 🇮🇹🇪🇺 (@GianniAllocco) segnalati dall' Savigliano, Piedmont

    @WindTreOfficial segnalo un guasto al ripetitore di Savigliano (CN) per cui da due giorni la linea NON FUNZIONA.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Frizzante1
    NadiaB (@Frizzante1) segnalati

    @WindTreOfficial che problemi avete che non si riesce a chiamare? Dalle 19 chiudono la chiamata nemmeno attesa

  • elioscardaci
    elio scardaci (@elioscardaci) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno è dal 28/10 che ho richiesto l'attivazione della linea telefonica con fibra, è possibile che ancora oggi dopo numerosi solleciti, non sia ancora stato contattato dal tecnico ?

  • exxxxedemon
    shadowlifeofhell (@exxxxedemon) segnalati

    @WindTreOfficial che succede dio bastardo

  • silvanomira66
    𝙲𝚊𝚒𝚘𝙶𝚛𝚎𝚐𝚘𝚛𝚒𝚘 (@silvanomira66) segnalati

    @WindTreOfficial il servizio a Roma è down?

  • Monicabart
    monica bart (@Monicabart) segnalati

    @rberetta83 @WindTreOfficial anche su Roma, rete fissa (fibra) totalmente assente @WindTreOfficial #windtredown

  • TheseusBi
    Eleanor (@TheseusBi) segnalati

    I ladri di @verymobileit e @WindTreOfficial non pagano i risarcimenti Corecom ai clienti #Disabili #vergogna

  • BaffoFraffo
    Baffo Fraffo 🍅 (@BaffoFraffo) segnalati

    @bravimabasta @WindTreOfficial Un po' come per le password dello spid poste che danno sempre problemi e ti chiedono di cambiarla nei momenti meno indicati

  • LucyNicaso
    Lucienneh Grimaudj (@LucyNicaso) segnalati

    @WindTreOfficial è la seconda volta in 3 mesi che succede un malfunzionamento e 3 giorni per risolvere il problema sono troppi

  • holdfastboy
    Coltomartese (@holdfastboy) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno mi sa dire se c’è un problema alla fibra in località Masi Torello (Fe)? Grazie.

  • ValentinaGrispo
    Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati

    @WindTreOfficial sono senza Internet da 4 giorni, quando contate di risolvere il problema?