WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Nepi, Provincia di Viterbo, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Nepi, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Nepi e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Nepi, Provincia di Viterbo, Lazio 04/20/2024 03:10

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (57%)

    Internet (57%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Nepi, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Nepi e nelle vicinanze:

  • Maria39150525 Maria (@Maria39150525) segnalati dall' Monterosi, Lazio

    @WindItalia @peppe844 Ecco.. Vedete che potete fare qualcosa pure sulla mia connessione 😭

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • dipstef Stefano Dipierro (@dipstef) segnalati

    @WindTreOfficial ho attivato una promozione Internet100 durante il weekend del Black Friday che dava diritto a 12 mesi di Amazon Prime, non ho ricevuto ancora niente. Cortesemente, aiutatemi ad abilitare la promozione (Ho gia' provato con il 159).

  • ACaramola andrea caramola (@ACaramola) segnalati

    @WindTreOfficial ho una linea fibra e navigo a 11,5 mbps è normale ?? Mi sono rotto di pagare per un servizio penoso ..

  • GGuazzaloca Grazia Guazzaloca (@GGuazzaloca) segnalati

    Gentile @Codacons, ho sottoscritto un contratto con @WindTreOfficial che tuttavia, a 8 giorni dalla sottoscrizione, non mi rende disponibile nè il contratto nè le condizioni economiche sottoscritte, oltrechè non permettermi di contattarla. E' normale? E' legale?

  • mecmao17 mecmao (@mecmao17) segnalati

    @WindTreOfficial da ieri che non funziona la ricarica online!!!!

  • danj4k Danj4k (@danj4k) segnalati

    @WindTreOfficial Posso chiedere assistenza? Devo cambiare operatore da Vodafone

  • almakatro Alma Lleshi (@almakatro) segnalati

    Dopo 2 settimane di servizio insesistente di internet @WindTreOfficial, ad oggi ancora non ho attiva la Fibra, e 3 diversi operatori mi hanno confermato 3 versioni diverse. N.Pratica: 1305817433. Perchè dovrei pagare per non avere internet e essere presa in giro?

  • elparadise1 el paradise (@elparadise1) segnalati

    @WindTreOfficial Buonasera, per disattivare l'opziole solo voce online come posso fare? Grazie

  • Il_Bada ilBada 🤘 (@Il_Bada) segnalati

    @WindTreOfficial Da ieri mattina 21/12/20 sono senza linea telefonica e internet, ho aperto una segnalazione, ma non mi ha contattato nessuno. Provando ad accedere al portale wind, la mia mail, il mio numero telefonico e il mio codice cliente risultano errati!

  • frpardeo Francesco Pardeo (@frpardeo) segnalati

    @WindTreOfficial buongiorno, per avere assistenza su linea fissa? Da app non risponde nessuno

  • giogio_fer Giorgio Ferrazzi (@giogio_fer) segnalati

    Cara @WindTreOfficial festeggeremo il 2021 con il trasferimento della linea fissa? Con @marta_mit abbiamo chiesto il trasferimento a inizio NOVEMBRE, e sicuramente arriverà una bolletta... Per un servizio che da più un mese non si vede. #disservizio #italiadigitale?