WINDTRE sta avendo un'interruzione in Ponsacco, Province of Pisa, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ponsacco, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ponsacco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ponsacco, Province of Pisa, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Calcinaia, Collesalvetti, Pisa, Cascina, Fauglia, Palaia, San Giuliano Terme e Uliveto Terme.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Wi-fi |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Ponsacco, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ponsacco e nelle vicinanze:
-
☀️Fabio (@owl1957) segnalati dall' Santa Croce sull'Arno, Toscana
@alexproietti @WindTreOfficial @IliadItalia t’ha forse inavvertitamente bloccato, gli devi chiedere di andare sul tuo numero in rubrica e controllare se ha messo il blocco
-
Silvia M. (@virides_) segnalati dall' Pisa, Toscana
@megababi @WindTreOfficial Almeno ti hanno risposto al tweet, è un passo avanti! Ho provato a scrivergli due volte su Twitter e varie alla pagina ufficiale su fb e mi hanno sempre ignorata. Quanta attenzione ai clienti, wow.
-
☀️Fabio (@owl1957) segnalati dall' Santa Croce sull'Arno, Toscana
un plauso a servizio clienti @WindTreOfficial che in 24 ore ha sistemato un disservizio su linea fissa personale
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bibó calcetto (@sonoilgrinch) segnalati
Scusate io ho Wind e mi arrivano da oggi messaggi dal numero ufficiale richieste di otp quindi non capisco @WindTreOfficial avete dei problemi?
-
Gianluca Folcarelli (@gianluca_1986) segnalati
@WindTreOfficial buonasera sono in attesa urgente di assistenza via app
-
stefano pollio (@SPollio) segnalati
@WindTreOfficial problemi in penisola sorrentina ? Cellulari e rete fissa down
-
Zen (@solozen21) segnalati
@WindTreOfficial non ho internet su linea fissa. Il servizio clienti 159 non sa cosa fare. Mi aiutate o cambio operatore? Grazie!
-
Marcello (@Maraccorsi) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno. Sulla mia linea c’è un problema tecnico che impedisce il controllo da App delle funzioni del modem. L’ho segnalato tante volte.
-
Vincenzo Cuomo (@vincuomoadvisor) segnalati
@WindTreOfficial vergognosi. Procederò al trasloco di rete fissa in ufficio, casa e i numeri mobili. Linee assenti sia mobile che fibra a Casamicciola Terme. Ogni 2/3 settimane. Basta. Vergognosi.
-
ALBANO FERRARI (@ALBANOFERRARI) segnalati
@WindTreOfficial buon giorno vorrei segnalare per ennesima volta la mancanza di segnale cellulare a la Spezia zona via Ugo Foscolo. Manca linea da 3 giorni
-
lucy (@Luciade_96) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza
-
Patry (@Patry_P_) segnalati
@giobeic @WindTreOfficial Prima cosa da fare è sempre scollegare i pagamenti con addebito sul conto prima di eventuali cambi. Comunque chiama l'assistenza e richiedi il rimborso perchè se hai fatto il cambio operatore entro il termine da loro indicato, non ti possono addebitare proprio niente.
-
CARMELA SCHETTINO (@KARMENSCHETTINO) segnalati
@WindTreOfficial Ho bisogno della Vostra assistenza sul mio numero di rete fissa Windtre, potresti seguirmi?, grazie e buona domenica.