WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Robecco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Robecco sul Naviglio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Robecco sul Naviglio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Robecco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia 12/19/2025 23:30

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (63%)

    Internet (63%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  4. Telefonia (10%)

    Telefonia (10%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Robecco sul Naviglio, Città metropolitana di Milano, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Pogliano Milanese, Bollate, Vigevano, Garbagnate Milanese, Cesano Boscone, Lainate, Legnano e Settimo Milanese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Robecco sul Naviglio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Robecco sul Naviglio e nelle vicinanze:

  • SimoneM89241063 Simone Morabito (@SimoneM89241063) segnalati dall' Bareggio, Lombardia

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza sono un ex cliente

  • crimun01 Crimun (@crimun01) segnalati dall' Magenta, Lombardia

    @WindItalia devo pagare lo stesso il modem! Oltre ad una linea ridicola e pago per una fibra che tra l’altro mi hanno aumentato di 2 euro ! #vergogna @AGCOMunica

  • gianpyair Gianpietro Airaghi (@gianpyair) segnalati dall' Cornaredo, Lombardia

    @Winditalia ancora una volta la linea fissa e internet è andata in tilt...settimana scorsa x poche ore ma questa volta la linea e' fuori uso da ieri sera !!!!! Da 1/2 ora sto tentando di segnalarlo al 155 ma..."tutti gli operatori sono occupati"Proprio un bel servizio !!!!

  • miregiuggi Mire (@miregiuggi) segnalati dall' Legnano, Lombardia

    @WindItalia Ho segnalato un guasto nel modem Fibra due giorni fa. Ieri mi è arrivata la comunicazione che il guasto era stato risolto. Oggi non funziona ancora 😈

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • moralp4nic val (@moralp4nic) segnalati

    Dopo un mese e mezzo di nuovo #windtre in down da ieri sera. Internet è vitale per chi lo usa per lavorare e/o studiare. @WindTreOfficial per favore ripristinate il prima possibile.

  • DavidGasparri David Gasparri (@DavidGasparri) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial non riesco a parlare con un vostro operatore. Ho ricevuto un messaggio di attivazione di un offerta da oggi su un numero dove questa offerta era già attiva da novembre 2019. Mi date assistenza?

  • PaoloPatacconi Paolo (@PaoloPatacconi) segnalati

    @WindTreOfficial potete rispondere alle richieste di aiuto? Né da sito, né da app né al telefono si riesce ad attivare worldpass. È urgente.

  • 75simonetta simonetta (@75simonetta) segnalati

    @WindTreOfficial oggi la connessione è lentissima e si blocca! Impossibile guardare un film! Solo io ho problemi? Grazie

  • AngelBifan Angelo (@AngelBifan) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial #WINDTRE, non ho avuto ancora nessun cenno di riscontro da parte vostra in merito alla pratica 1404404174. Così per l'ennesima volta ho chiamato il vostro servizio clienti e l'operatrice, mi ha dichiarato che la riattivazione Sim è stata respinta?!

  • nickllens Nick (@nickllens) segnalati

    @WindTreOfficial 23 minuti di attesa per segnalare un guasto e nessuno risponde. Complimenti per l'ottimo servizio!!!

  • mavisini mavi sini (@mavisini) segnalati

    @WindTreOfficial potete fare in modo che gli operatori del vostro call center conoscano le regole di buona creanza e savoir faire, in particolare quando loro chiamano dei clienti per proporre ulteriori servizi? Grazie

  • MargaFreude83 Margherita Scillia (@MargaFreude83) segnalati

    Dal 17.02 @WindTreOfficial ha un guasto che "risolverà entro 72 ore" che poi sarebbe entro giorno 1 marzo. Boicottate e cambiate operatore come farò io ed altre 10 persone, per iniziare. Pessimo servizio clienti, pessima assistenza. Pessima #wind mannaggia quando mi avete fregata

  • DavidGasparri David Gasparri (@DavidGasparri) segnalati

    Buongiorno @WindTreOfficial ho bisogno urgente di assistenza per favore contattatemi.

  • brezzone_ Brezzone® (@brezzone_) segnalati

    Cara @WindTreOfficial siete IMBARAZZANTI. Continui disservizi sulla linea #fibra MAI una connessione stabile. A SINGHIOZZO H24 e intanto pago per un qualcosa che non ho. Però a fine mese i soldi ve li prendete. AVETE PERSO UN CLIENTE. Che tanto ve ne sbattete anche di questo...