WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Roverbella, Provincia di Mantova, Lombardia?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Nessun problema rilevato su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Roverbella, Lombardia nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Roverbella, Provincia di Mantova, Lombardia 07/08/2020 19:40

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 47.10% Internet
  • Totale Blackout 26.29% Totale Blackout
  • Telefonia 16.27% Telefonia
  • Wi-fi 5.93% Wi-fi
  • Email 4.03% Email
  • Televisione .37% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Roverbella, Provincia di Mantova, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Villafranca di Verona, Verona, Sommacampagna, Curtatone, Gazoldo degli Ippoliti, Vigasio, Solferino, Povegliano Veronese, Cerese, Isola della Scala, Porto Mantovano, Mantova, Caluri, Roverbella e Goito.

ItalyVillafranca di Verona Internet
ItalyVerona Telefonia
ItalyVerona Internet
ItalySommacampagna Telefonia
ItalyCurtatone Totale Blackout
ItalyGazoldo degli Ippoliti Internet

Commenti su WINDTRE a Roverbella, Lombardia

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • AnErAnDrOs78 Anér@ndrós (@AnErAnDrOs78) segnalati

    @WindTreOfficial Salve, ho attivato per errore l'offerta SUMMER 150 GIGA per 3 mesi a 12,99 € ma non la voglio! Come disattivarla subito???!! Grazie.

  • FrancescoLefric Francesco (@FrancescoLefric) segnalati

    @WindTreOfficial ho cliccato per errore si attiva 150 giga potete bloccare l'attivazione?

  • UrusaiDahliaIro marilisa (@UrusaiDahliaIro) segnalati

    @WindTreOfficial insegnate l'educazione ai tipi del call center. Se non voglio tenermi la linea così saranno affari miei non che sbuffano etc. E se mi trovo qualche cambiamento facciamo i conti! Anzi se ci provate disdico tutto il contratto e vediamo! Non esiste solo voi!

  • robertotesta roberto testa (@robertotesta) segnalati

    @WindTreOfficial Svariate telefonate al servizio clienti finite nel nulla. 2 pec di segnalazione e ancora nessuna risposta. Bisogna essere il Papa per ottenere uno straccio di assistenza da voi?

  • sliminat0r dumdidum (@sliminat0r) segnalati

    @WindTreOfficial L'app non funziona per me visto che il mio numero non funziona più ed io non riesco ad login senza numero.

  • cristurr cris turr (@cristurr) segnalati

    @WindTreOfficial dal 2 luglio non riesco a chiamare alcuni numeri selezionati. Il vostro Servizio Clienti non riesce a risolvere il problema. #Will non capisce la domanda.... soluzioni?

  • quelladihopper Quella Chiarissima (@quelladihopper) segnalati

    Ma solo io ho problemi di linea? #tre @WindTreOfficial

  • StefanoRossi_ Stefano Rossi (@StefanoRossi_) segnalati

    @giuliogori @WindTreOfficial Sono imbarazzanti, a me chiedono 400€ per chiudere un contratto che loro stessi mi hanno chiuso. Linea buona ma MAI PIÙ

  • Tersite66 Tersite™ (@Tersite66) segnalati

    @WindTreOfficial SEGNALAZIONE Provincia di Verona [Vigasio], assenza del segnale telefonico...

  • aboutlo Lorenzo Sicilia (@aboutlo) segnalati

    @WindTreOfficial devo parlarvi per un problema con un webcube 4g+ ma non conosco il numero di telefono della sim. Come faccio a parlare con un operatore?