WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sala Baganza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna?

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

 Problemi rilevati su WINDTRE

Problemi con WINDTRE a Sala Baganza, Emilia-Romagna nelle ultime 24 ore

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sala Baganza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna 09/24/2020 06:30

settembre 24: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 07:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati:

  • Internet 53.34% Internet
  • Telefonia 20.18% Telefonia
  • Totale Blackout 17.30% Totale Blackout
  • Wi-fi 5.64% Wi-fi
  • Email 3.01% Email
  • Televisione .52% Televisione

WINDTRE mappa interruzioni vicino a Sala Baganza, Provincia di Parma, Emilia-Romagna

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Collecchio, Parma, Felino, Medesano, Langhirano e Noceto.

ItalyCollecchio Telefonia
ItalyCollecchio Internet
ItalyParma Telefonia
ItalyParma Telefonia
ItalyParma Internet
ItalyParma Internet

Commenti su WINDTRE a Sala Baganza, Emilia-Romagna

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Sala Baganza, Emilia-Romagna

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Sala Baganza e nelle vicinanze:
  • NiccoPasta Niccolò Pasta (@NiccoPasta) segnalati dall' Parma, Emilia-Romagna

    @WindItalia è da ieri che il wifi ha smesso di funzionare. Ne ho bisogno per questioni di lavoro, risolvete il problema e anche velocemente grazie

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
  • salvatore_drosa Salvatore De Rosa (@salvatore_drosa) segnalati

    @WindTreOfficial Buongiorno, vi chiedo di seguirmi poiché vorrei porvi delle domande in DM Grazie. Un vostro cliente fibra.

  • svapare svapare (@svapare) segnalati

    @WindTreOfficial salve, segnalo assenza di connessione a Roma, piazza Armenia 16 - 00183

  • svapare svapare (@svapare) segnalati

    @WindTreOfficial salve, a Roma in zona piazza Armenia, 00183, non c'è connessione da ieri sera

  • riccardomalfano Riccardo M Alfano (@riccardomalfano) segnalati

    @WindTreOfficial abbiamo problemi con la nostra linea fibra a casa Da ieri modem isolato e niente linea telefonica o internet Potete aiutarci?

  • radulaur Laurentiu,Radu (@radulaur) segnalati

    @WindTreOfficial ciao! Come faccio parlare dal'estero con servizio adsl! Ho bisogno di un restart per il mio router. Sono al estero e non sono più collegato con la mia casa.

  • edoardoerre E&R (@edoardoerre) segnalati

    @WindTreOfficial è arrivato SMS di modifica contratto unilaterale che mi costringerà a pagare 4 euro al mese più 0,29 cents/minuto a telefonata ed SMS. Considerando che uso il telefono pochissimo, sarò costretto a gettare la scheda. Non meritare la spesa per Racc.a/r. Va bene?

  • danielsan8808 danielsan8808 (@danielsan8808) segnalati

    @WindTreOfficial per favore sono un vostro cliente di linea fissa, mi è morto il modem fibra vdsl e non so chi contattare, per favore fatevi risentire e chiamatemi voi

  • m_fedele75 Puskin (@m_fedele75) segnalati

    @WindTreOfficial ma come diavolo si fa a parlare con voi e non con un maledetto assistente vocale che non serve ad un tubo? Ma che assistenza assurda avete? Come faccio a chiedere di reinoltrare una fattura, con i segnali di fumo? Piccioni viaggiatori? A che diavolo serve il 159?

  • giovtwit Giovanni D'Amico (@giovtwit) segnalati

    @WindTreOfficial ho bisogno di assistenza su un numero di una sim smarrita e che non ricordo. Dalle modalità proposte non è possibile contattarvi. Potete aiutarmi?

  • neg3ntropy Andrea (@neg3ntropy) segnalati

    @WindTreOfficial sono cliente ADSL e voglio passare alla fibra senza comprare il tuo modem, ma no! L'offerta è solo per nuovi clienti. Non volevo cambiare operatore, ma mi ci obblighi. Non lo voglio il tuo modem!