WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Sessa Aurunca, Provincia di Caserta, Campania?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Sessa Aurunca provengono dai codici postali 81037.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Sessa Aurunca, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Sessa Aurunca e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Sessa Aurunca, Provincia di Caserta, Campania 03/20/2025 17:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (64%)

    Internet (64%)

  2. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (9%)

    Telefonia (9%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Sessa Aurunca, Provincia di Caserta, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sessa Aurunca e Minturno.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySessa Aurunca Totale Blackout
ItalyMinturno Internet
ItalySessa Aurunca Totale Blackout
ItalyMinturno Internet
ItalyMinturno Internet
ItalyMinturno Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Ilaria_ilar Ilaria (@Ilaria_ilar) segnalati

    @WindTreOfficial buongino,sono isolata col telefono fisso e non posso chiamarvi. Potete darmi assistenza?

  • dariobonacina 🄳🄱 Dario Bonacina (@dariobonacina) segnalati

    @WindTreOfficial Grazie per l'informazione! Abbiamo riscontrato anche problemi sulla connettività da rete mobile. E' possibile sapere a cosa erano dovuti e se sono stati risolti? Grazie nuovamente!

  • giolziattu giolziattu (@giolziattu) segnalati

    @WindTreOfficial Dovete cambiare lo slogan... Sempre più vicini una cippa... Sempre più lontani sempre peggio... Assistenza inesistente... Non rispondete mai al 159 e se lo fate siete incompetenti e non risolvete niente, al mio paese l antenna ha un guasto dai primi di dicembre... Vergogna

  • unlovablayn Soph (zorzando❤) (@unlovablayn) segnalati

    Io spiego all'operatore che io lavoro con Internet e che non avendo funzionante né la linea fissa né quella mobile questo mi crea dei problemi non piccoli. Lui ovviamente risponde che non può aiutarmi. @WindTreOfficial #windtredown

  • StriderCT Marco Tinè (@StriderCT) segnalati

    @Georges1291 @WindTreOfficial Stanno provvedendo a macchia di leopardo. Io sono tornato online da pochi minuti, ma altri sono ancora al buio. Facciano presente che funziona così, anziché dire semplicemente "risolto"

  • SerenaPitotti Serena Pitotti (@SerenaPitotti) segnalati

    @QuellaStrana @WindTreOfficial idem, connessione instabile. Servizio pessimo

  • Georges1291 Georges (@Georges1291) segnalati

    @StriderCT Esatto anzi, ieri non ne avevo e oggi blackout #telefonia #windtredown @WindTreOfficial

  • dariobonacina 🄳🄱 Dario Bonacina (@dariobonacina) segnalati

    @garcinot @WindTreOfficial Già tentato il riavvio del dispositivo? Anch'io avevo il medesimo problema, riavviandolo si è ripristinata anche la connettività

  • pmosetti Paola Mosetti (@pmosetti) segnalati

    @WindTreOfficial vista totale assenza servizio clienti per guasto fibra da 20 giorni sono costretta a rivolgermi a #Agcom per far valere i miei diritti!

  • noemilapalombel noemi (@noemilapalombel) segnalati

    @WindTreOfficial sto aspettando un modem dal 12 gennaio e sono senza internet da quel giorno. Parlo ogni giorno con un operatore diverso il quale mi ripete sempre la stessa cosa. Solleciteremo. Io intanto pago un servizio inesistente. Come la risolviamo?