WINDTRE sta avendo un'interruzione in Uri, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Uri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (63%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uri, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari, Olmedo e Sorso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Il gatto grigio
(@Il_gatto_grigio) segnalati
@WindTreOfficial rete mobile e fissa in down??
-
𝐆𝐲𝐩𝐬𝐲𝐑𝐚𝐣𝐚
(@ItsUnbroken) segnalati
Cara @WindTreOfficial io ti ho sempre apprezzata, però *****. Va bene che si blocca la fissa, ma anche la mobile no.
-
Giovanni Iezzi 🇪🇺
(@DiasproRed) segnalati
@naele_87 @WindTreOfficial Problemi di DNS dal loro lato, quindi non si riescono a raggiungere determinati servizi, ma solo alcuni
-
Matteo Pizzico
(@MatteoPizzico) segnalati
@WindTreOfficial Niente internet fisso. Modem con tutte le spie correttamente accese e servizio 159 non raggiungibile. Zona Biella, nord Piemonte #windtre #wind #winddown
-
$voce$
(@Ale_Gaino) segnalati
dall'
Povegliano Veronese, Veneto
@WindTreOfficial buonasera, ma ci sono problemi di rete a Verona?
-
Sara Sirtori
(@SirtoriSara) segnalati
@WindTreOfficial che cosa è successo??? Down down down:possibile che continui a capitare? #windtredown
-
Fabio Paticella
(@FabioPaticella) segnalati
@GranducaAgares @WindTreOfficial Confermo che la Smart TV funziona... 🤷
-
That Polemic Italian Witch✨🔮
(@polemicwitch) segnalati
@WindTreOfficial c’è gente che lavora, gente che prepara esami, gente che scrive la tesi, che dite risolvete il problema? È impossibile contattarvi.
-
Lucas Watermelon
(@2ucasWatermelon) segnalati
@WindTreOfficial Un servizio che fa pena, come al solito...
-
Riccardo
(@Najar2609) segnalati
Qualcuno come me con #windtre che ha problemi di connessione? Alcuni siti vanno altri no. @WindTreOfficial