WINDTRE sta avendo un'interruzione in Uri, Provincia di Sassari, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Uri, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Uri e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Uri, Provincia di Sassari, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Sassari, Olmedo e Sorso.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marica 🇮🇹
(@Marica64075801) segnalati
@Filippo__Rossi @WindTreOfficial Ho controllato,ma niente....
-
errøre
(@lindigesto_) segnalati
Molto bene @WindTreOfficial che mi addebita ancora la tariffa nonostante abbia fatto la portabilità verso altro operatore da un mese e mezzo. E non posso parlare con un operatore non essendo più cliente. Scemo io a non aver bloccato l'addebito in conto immediatamente.
-
dansxe 🍥
(@DansXe2) segnalati
@itrichi @WindTreOfficial Sulla Sila non ci sono problemi a quanto.pare
-
Bibó calcetto
(@sonoilgrinch) segnalati
Scusate io ho Wind e mi arrivano da oggi messaggi dal numero ufficiale richieste di otp quindi non capisco @WindTreOfficial avete dei problemi?
-
andrei meresciu
(@AndreiMeresciu) segnalati
Oh comunque una settimana senza internet grazie a #WindTre @WindTreOfficial, capisco tutto, ma vi piace perdere clienti.
-
Soldato Biancaneve
(@Filippo__Rossi) segnalati
@Marica64075801 @WindTreOfficial se il cell funziona è problema tuo... devi controllare il wifi casalingo
-
Vincenzo Cuomo
(@vincuomoadvisor) segnalati
@WindTreOfficial 6 ore di assenza totale di linea mobile e linea fibra a Casamicciola terme. Vergognosi. Semplicemente vergognosi. Nn permettetevi di mandarmi la fattura, anzi procederò per avere il risarcimento danni. #windtre
-
;Moni 🌻|
(@monicsx_) segnalati
@WindTreOfficial vorrei disattivare un’offerta sul mio numero di telefono, come posso fare?
-
Stifler
(@iceoxx) segnalati
@WindTreOfficial Ciao, mi piacerebbe il tuo aiuto per sbloccare il mio iPhone
-
stefano pollio
(@SPollio) segnalati
@WindTreOfficial problemi in penisola sorrentina ? Cellulari e rete fissa down