WINDTRE sta avendo un'interruzione in Viareggio, Provincia di Lucca, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Viareggio, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Viareggio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Viareggio, Provincia di Lucca, Toscana
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pisa, Forte dei Marmi, Viareggio, San Giuliano Terme e Bozzano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Totale Blackout | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Viareggio, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Viareggio e nelle vicinanze:
-
Silvia M. (@virides_) segnalati dall' Pisa, Toscana
@megababi @WindTreOfficial Almeno ti hanno risposto al tweet, è un passo avanti! Ho provato a scrivergli due volte su Twitter e varie alla pagina ufficiale su fb e mi hanno sempre ignorata. Quanta attenzione ai clienti, wow.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Marta (@MartaBosco) segnalati
@WindTreOfficial a che santo devo votarmi per disattivare un'offerta?
-
CasadelGiramondo B&B (@CasGiramondoBeB) segnalati
@WindTreOfficial complimenti! Avete tolto l'assistenza clienti sia su Facebook che si Twitter? Un motivo in più per cambiare operatore!
-
Stefano Sanguineti (@stefsa73) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, c'è qualche guasto? Fttc a Genova è down.
-
Filippo Giordano (@mJ_Fell) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di assistenza urgente con la linea fissa. Non riesco a parlare con voi col codice cliente al 159
-
Blue Line (@blueline00) segnalati
@WindTreOfficial vi dovreste vergognare #windtre. Tutte le volte che chiedo assistenza tramite l'app voi NON leggete quello che scrivo e dare risposte copia e incolla ... E poi chiudete subito la chat. Vergognoso! E vi pagano pure!
-
Antonio Buscaglia (@TonyBuscaglia) segnalati
@WindTreOfficial è possibile ricevere assistenza attraverso questo canale? L’assistente Will è inutile.
-
^Retronauta81^ (@retronauta81) segnalati
@WindTreOfficial mi confermate problemi sulle chiamate in Novara? È da stamane che non riusciamo a ricevere chiamate in entrata, 3 sim e nessuna di esse risulta raggiungibile
-
Christian (@ChrisssTM) segnalati
@dilettosucuba @OpenFiberIT Spero tu possa risolvere in qualche modo. Come hai potuto leggere il mio problema era relativo a 18 abbonamenti @WindTreOfficial associati ai 16 slot presenti nello splitter, quindi a turno due clienti venivano fisicamente disconnessi dalla rete. [1/2]
-
Digital Sapo (@SapoXXI) segnalati
48h senza Wi-Fi, 3 chiamate al @159 che risponde dall’Albania, 30€ al punto Wind, ma x 0,98€ non riattivano la SIM. Unica soluzione per non perdere la DAD dei figli..ripagare 46€ e nuova SIM, grazie della truffa @WindTreOfficial @Codacons
-
zorro, l’eroe mascherinato. (@affittozorro) segnalati
@caniolinonero @WindTreOfficial Non mi sono spiegato, io ho la fibra ottica che mi arriva in casa, ma nonostante questo ho avuto un servizio pessimo dai primi di dicembre. Pare abbiano risolto definitivamente con la sostituzione router ieri.