WINDTRE sta avendo un'interruzione in Misterbianco, Catania, Sicilia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Misterbianco, Sicilia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misterbianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misterbianco, Catania, Sicilia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Acireale, Mascalucia, Adrano, Paternò, Motta Sant'Anastasia, Misterbianco, Aci Castello, Gravina di Catania e Viagrande.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Telefonia | ||
Internet | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Misterbianco, Sicilia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misterbianco e nelle vicinanze:
-
Giuseppe Cannavó (@Giuseppetravels) segnalati dall' Mascalucia, Sicilia
@WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero
-
Francesco Spampinato (@cicciospam) segnalati dall' Catania, Sicilia
@chalin_13 @WindTreOfficial Servizio scandaloso #WindTreDown
-
Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia
@WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.
-
Francesco Spampinato (@cicciospam) segnalati dall' Catania, Sicilia
@Zacker_mrg @WindTreOfficial Servizio imbarazzante #windtredown
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati
@iL3nia27 Ad ogni modo un servizio clienti disastroso ed un'attenzione al cliente pari a zero. Mai più con "il primo gestore italiano" @WindTreOfficial
-
Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati
@WindTreOfficial se ricordo bene dalle mie lezioni di marketing aziendale un cliente infelice tende a spargere la voce molto di più sul servizio di una azienda che non un cliente felice. Magari dovreste ripassare anche voi la lezione.
-
Calamity Jade (@DJCalamityJade) segnalati
Tipo un servizio clienti pessimo che ti fa stare al telefono 5 minuti con un robot prima di metterti in attesa per parlare con un essere umano che 2 volte su 3 non prende mai la linea. Morale: sono da venerdì senza internet in ufficio. Grazie @WindTreOfficial
-
✖ Stefano Ro♏ani ✖ (@Spartano_78) segnalati
@RpgBox77 @iL3nia27 @WindTreOfficial Una vergogna
-
Matteo Casali (@MatthewCasali) segnalati
@WindTreOfficial mi spiegate come è mai possibile che mi vengano addebitate 300 euro per errore e sono 6 mesi che attendo un rimborso?
-
tonywolf64 (@tonywolf641) segnalati
@WindItalia disattivare i messaggi Wind
-
salamino (@salamino18) segnalati
@WindTreOfficial @WWFitalia E la scorsa volta identica ad ora si è rivelato un problema DI ZONA
-
Davide Unique (@DavLoMec) segnalati
@CDrozina @WindTreOfficial Come non detto. Ha ripreso a funzionare.
-
Roberto (@robytall) segnalati
Perché fai un contratto con Wind Fibra 200 e non vai mai oltre i 90??? @WindTreOfficial
-
Vito🐍🦋💗 (@vitokent) segnalati
@shymon84 @WindTreOfficial Io ho dovuto disattivare il contratto perché per un loro problema non potevano trasferirmi la linea. E per un loro problema pago la penale e le rate del modem restanti. (300 euro btw). Uno schifo!