WINDTRE

WINDTRE sta avendo un'interruzione in Misterbianco, Catania, Sicilia?

Problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Misterbianco provengono dai codici postali 95045.

Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.

Problemi nelle ultime 24 ore a Misterbianco, Sicilia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Misterbianco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di WINDTRE a Misterbianco, Catania, Sicilia 11/23/2024 03:25

novembre 23: Problemi con WINDTRE

WINDTRE sta avendo problemi dalle 09:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Totale Blackout (13%)

    Totale Blackout (13%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (11%)

    Telefonia (11%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Misterbianco, Catania, Sicilia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Catania, Misterbianco, Mascalucia, Belpasso, San Gregorio di Catania e Tremestieri Etneo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Wi-fi
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet
ItalyCatania Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a Misterbianco, Sicilia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Misterbianco e nelle vicinanze:

  • Giuseppetravels Giuseppe Cannavó (@Giuseppetravels) segnalati dall' Mascalucia, Sicilia

    @WindItalia Beh, mi é bastata la pessima assistenza della vostra operatrice. Piuttosto prendete provvedimenti per il suo comportamento #wind #servizioassistenza #zero

  • patriziapepe12 Patrizia (@patriziapepe12) segnalati dall' Catania, Sicilia

    @WindTreOfficial Buonasera, vorrei chiedervi dato che vi siete uniti a Tre, l'app My Tre è ancora valida o devo scaricare un'app nuova per controllare i miei crediti, essendo cliente possessore di due numeri 3. Grazie.

Segnalazioni sui problemi di WINDTRE

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • fabertweet #andatetuttiaffanculo (@fabertweet) segnalati

    Terzo giorno senza linea. @WindTreOfficial se ne sbatte altamente il *****, ma qua la mia compagna deve lavora in smart. Manco le pec li smuovono a questi. Tacci loro! Non fateve mai un contratto con sti Menchioni arancioni: disservizi totali e nessun supporto cliente. #WindTre

  • Antonio53138618 Antonio Nigro (@Antonio53138618) segnalati

    @WindTreOfficial blackout da ieri sera in Comune di Bagnoli Irpino (AV). Potete intervenire celermente? Grazie

  • MCaronni Matteo Caronni (@MCaronni) segnalati

    @Paroladiboysco1 @PinoVaccaro77 Purtroppo ho problemi di connessione, appena @WindTreOfficial me li risolve ripartiamo subito. Dovevano risolvere in massimo 3 giorni, ma andremo a settimana prossima temo

  • voglioibaffi Emanuela Iorio (@voglioibaffi) segnalati

    Voglio ringraziare @WindTreOfficial che mi ha lasciato senza linea telefonica, internet e assistenza

  • elvi_or Elvira Orefice [Strega] (@elvi_or) segnalati

    @giuli_valle @WindTreOfficial Io non mi sono trovata bene, Giuly, dopo 9 anni da cliente non mi hanno mai fatto un'offerta decente, in più vari disservizi, quindi ho cambiato (su consiglio)

  • ABall185 Antonio Ballone (@ABall185) segnalati

    @WindTreOfficial la mia connessione è pessima... il servizio clienti mi conferma di non avere anomalie ma la linea è altalenante non è per niente stabile e non riesco neanche a vedere lo streaming sulla TV sullo smartphone inesistenti devo usare i dati. Mi sapete aiurare

  • garbamar Mariangela De Stefano (@garbamar) segnalati

    @WindTreOfficial salve, sono senza dati mobili da una settimana per problemi tecnici vostri, pur avendo pagato il bonus mensile. Ad oggi non siete stati in grado di risolvere il problema, tantomeno mi avete rimbolsato. Cos'altro devo fare per ricevere una reale assistenza?

  • bludeep1971 Lorenzo Porcarelli (@bludeep1971) segnalati

    @WindTreOfficial @santegidionews @SSFonlus Donate, donate che pure oggi la ricarica da app non funziona. Penosi

  • ABall185 Antonio Ballone (@ABall185) segnalati

    @WindTreOfficial il mio codice cliente è P1101240902 e sono diversi giorni che non ho una connessione decente... qualcuno può aiutarmi? Non è possibile che nel 2020 ancora non si riesca ad avere una connessione stabile e ad una velocità degna di chiamarla tale

  • lugibor luigi (@lugibor) segnalati

    @WindTreOfficial è mai possibile che non riesco a parlarvi? Sono vostro cliente da 10 anni o più sul fisso e sono due mesi che cerco di essere contattato dall’assistenza tecnica 159 tasto 2 per un miglioramento dell’attuale contratto che mi è stato promesso!