WINDTRE sta avendo un'interruzione in San Calogero, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a San Calogero, Calabria
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di San Calogero e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a San Calogero, Provincia di Vibo-Valentia, Calabria
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Cinquefrondi.
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Wi-fi | ||
Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni di problemi di WINDTRE vicino a San Calogero, Calabria
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a San Calogero e nelle vicinanze:-
Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) segnalati dall' Ricadi, Calabria
Ciao @WindTreOfficial a Capo Vaticano (Località Santa Maria) non funziona internet! Riuscite a sistemare grazie 🙏🏻
-
Andersinho Marques (@Andersinho_ITA) segnalati dall' Ricadi, Calabria
Ciao @WindTreOfficial a Capo Vaticano (Località Santa Maria) non funziona internet! Provvediamo di sistemare grazie🙏🏻
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Chiara B. (@ChiaraBambu) segnalati
@WindTreOfficial 2/2 all'estero con operatore differente. Lei anziana che continua a chiamare 159 dove le urlano solo "non ha credito" e riagganciano, senza spiegare né gli addebiti anomali né perché la ricarica non è andata a buon fine. Che servizio è questo???
-
Antonio Sanna (@antoniochopin) segnalati
@WindTreOfficial mi potete spiegare perché se non sono più un vostro cliente state continuando ad addebitarmi il costo mensile dell’offerta telefonica?
-
Gabriele💎 (@gabrielepx) segnalati
Compagni di viaggio su rete #windtre, risulta anche a voi che il comando *123# non funzioni su rete 4g? Segnalo anche a @WindTreOfficial In 2g funziona, in 4g no, risponde "problema di connessione o codice MMI non valido". Dispositivo: Samsung Galaxy S21
-
Daniela Tondini (@DanielaTondini) segnalati
Buongiorno @WindTreOfficial non è mia abitudine utilizzare i social per i disservizi, ma a nord di Pavia la rete ha seri problemi di funzionamento da 1 settimana che non state risolvendo. Ci sono speranze per una soluzione?
-
Alessia (@Itsasunnyday_) segnalati
@WindTreOfficial da tre giorni senza linea fissa in casa, fatto la segnalazione che avrebbe dovuto risolvere il problema entro 48 ore, siamo a 72. Cosa si può fare visto che al centralino ormai mi ignorano beatamente?
-
black (@black920318341) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, sono un cliente @TIM_Official ,vorrei cambiare operatore, come posso fare?
-
FriendZone ♍ (@vetustissima) segnalati
@negomenolamu @WindTreOfficial Ma non devi giocare, ogni giorno c'è una gift card di 50 euro in palio, basta accedere nell'app per vedere se hai vinto
-
Cristina (@christiniris10) segnalati
@lucianoghelfi @TaniuzzaCalabra A me è successo con il nuovo servizio segnala spam della @WindTreOfficial. Da 10 anni che ho lo stesso numero ea non ho mai ricevuto così tante chiamate moleste che dopo aver attivato questo nuovo servizio.
-
Valentina Grispo (@ValentinaGrispo) segnalati
@WindTreOfficial sono ancora in attesa di vostre spiegazioni. Il vostro servizio clienti è sinceramente imbarazzante
-
petro (@petrausen) segnalati
@Kledfn @WindTreOfficial [email protected] il cliente non è soddisfatto del servizio