WINDTRE sta avendo un'interruzione in Terralba, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terralba, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terralba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet
-
Telefonia
-
Totale Blackout
-
Wi-fi
-
Email
-
Televisione
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terralba, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Marrubiu.
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Telefonia | ||
Totale Blackout | ||
Telefonia | ||
Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:-
Emanuela (@Emagiga2015) segnalati
@WindTreOfficial staccare senza alcun preavviso una linea telefonica per vostre gravi inadempienze ed errori nei processi interni. Gravi sono le conseguenze che sto subendo ingiustamente. Vergogna @AGCOMunica
-
Faby (@FogliFabiana) segnalati
@WindTreOfficial Ci sono problemi su linea telefonica fissa in Alto Adige? Telefono dei miei muto da 2 giorni. Grazie!
-
Francesca Di Pasquale (@FrancescaDipa34) segnalati
@WindTreOfficial buongiorno, non ho connessione internet e telefono. Potere risolvere, per favore.
-
martina (@kk4martina) segnalati
@WindTreOfficial ho bisogno di aiuto
-
Valeria Federici (@a_ri_vale) segnalati
Carissim* della @windItalia, finché continuerete a mandarmi messaggi che iniziano con "caro cliente" oppure "a te che sei nostro cliente" non accetterò mai nessuna offerta dovesse essere il telefono gratis per tutta la vita. #knowyouraudience
-
Walter Santoro (@WalterSantoro16) segnalati
@WindTreOfficial oggi il vostro tecnico sarebbe dovuto venire ad installarmi l'adsl. Fascia oraria 8.30-10.30. Lo sto ancora aspettando..
-
domenico nogaretto (@mimmonogy) segnalati
@WindTreOfficial tt ok.problema rientrato x utenza 0810203454 intestata a nogaretto domenico11/09/1990 x contatti 3332541581
-
La Fujiko (@LauraFujiko) segnalati
@WindTreOfficial salve, sono all’estero e ho bisogno di mettermi in contatto con l’assistenza clienti. Il numero +393205000200 non funziona, errore di chiamata o numero inesistente. Attesa in chat finora inutile. Ci sono altri contatti?
-
Andrea Maselli (@Maselli_Andrea) segnalati
@WindTreOfficial qui c'è una fibra ottica Wind che non funziona. C'è la possibilità che interveniate senza che uno si debba sempre rivolgere direttamente ad un Amministratore Delegato pietoso?
-
Ciro Ricciardiello (@TWciro) segnalati
BreveStoriaTriste. Contratto Telefonico a 29,90+iva per passaggio alla fibra e modifica del rappresentante legale, tutto a 29,90€+iva. Passaggio eterno, ti spediscono le fatture a 55,60€, non hanno il contratto vocale, non hanno cambiato il nominativo. @WindTreOfficial