WINDTRE sta avendo un'interruzione in Terralba, Provincia di Oristano, Sardegna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Terralba provengono dai codici postali 09098.
Wind Tre S.p.A., più semplicemente nota come Wind, è un'azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile e, attraverso il marchio Infostrada, anche di telefonia fissa e Internet.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terralba, Sardegna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su WINDTRE nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terralba e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su WINDTRE. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di WINDTRE tramite il nostro sito Web.
-
Internet (62%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terralba, Provincia di Oristano, Sardegna
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Terralba.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Terralba | Internet | |
Terralba | Totale Blackout | |
Terralba | Totale Blackout | |
Gonnoscodina | Telefonia | |
Villaurbana | Internet | |
Villaurbana | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di WINDTRE
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Francesco
(@Frances76184472) segnalati
@WindTreOfficial scusate ma da ieri pomeriggio ho problemi ad effettuare e ricevere chiamate
-
Colandrea
(@89Colandrea) segnalati
@WindTreOfficial sono 15 giorni che non ho rete dati a casa, 3 segnalazioni senza riscontro e problema mai risolto (ovviamente bollette tutte regolarmente pagate) Oggi #windtredown e manco il cellulare. Ogni tanto una comunicazione sarebbe quantomeno dovuta.
-
Emanuele Armeni
(@emanuelearmeni) segnalati
@WindTreOfficial appena mi scade il contratto vi mando a fare in ****, incompetenti di infimo ordine. #windtredown
-
Fabrizio Borelli
(@djbx83) segnalati
@WindTreOfficial qualche comunicazione ufficiale in merito il down di oggi, sarebbe assai gradita, sapete?
-
FededaVecchiano
(@deferico33) segnalati
@WindTreOfficial il mio amico @SalvadoriGianni ha dei continui problemi di rete, riuscite a dargli assistenza? Non vorrei convincerlo a passare a @FASTWEB
-
MM
(@mirko_martina) segnalati
@WindTreOfficial che previsione di ripristino? La mia società è cliente business. Una mezza giornata in ufficio la ammortizziamo con rete dati TIM. Ma senza essere raggiungibili al cellulare domani, avremo danni. Si può Switchare in roaming su altro operatore? #WindTre
-
stefano bogani
(@sbogani) segnalati
@WindTreOfficial quando ripristinate la linea ? È una vergogna, dalle 15 senza telefono, e io faccio il medico
-
ferrAgnes ®
(@Agnese73186871) segnalati
@DavidinoDadde @WindTreOfficial Niente rete mobile dalle 16
-
Antonio D'Ingiandi
(@A_DIngiandi) segnalati
@WindTreOfficial #Wind #Tre DOWN!!!!! Quando riprende la linea? Siamo OFFLINE!
-
#sense8Revolution 🌈❤️🌍
(@EditaLaraS8) segnalati
@WindTreOfficial Che succede?? Sta durando troppo il #windtredown 😤😩