Vodafone sta avendo un'interruzione in Terrazzo, Provincia di Frosinone, Lazio?
Problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, wi-fi e totale blackout.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Terrazzo, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Terrazzo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 26: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 09:40 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Terrazzo, Provincia di Frosinone, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ceccano, Sora e Terrazzo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ceccano | ||
Sora | Internet | |
Terrazzo | Internet | |
Isola del Liri | Internet | |
Frosinone | Internet | |
Alatri | Telefonia |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Terrazzo, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Terrazzo e nelle vicinanze:
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Ceprano, Lazio
@VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Frosinone, Lazio
@VodafoneIT sono almeno 3 giorni che non mi funziona più il #3g. Mi dite che cosa succede. Solo 2g. Che è praticamente tornare al paleolitico. Grazie. #sapevatelo
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
_Sib.♌
(@twitta_sib) segnalati
.@VodafoneIT ci sono problemi di linea e connessione in provincia di Fermo?
-
Sonia
(@SoniaFerraris1) segnalati
@Ri_Ghetto @VodafoneIT @VodafoneIT in peggioramento costante purtroppo
-
🅼🅰🆃🆃🅴🅾 🅶🅸🅾🆁🅳🅰🅽🅾 🏳🌈 ੮૯ƿคς૦ɱɿ૭υ
(@tepasomigu) segnalati
Un #NoComment sulla gestione di una problematica seria inerente MNP di rientro in @VodafoneIT... Ho contattato il serv. clienti via @twitter e mi hanno garantito la risoluzione della criticità, sembrava tutto OK se non fosse che sarebbero in arrivo SIM sostitutive a #Domicilio 🤔
-
carlotta
(@abbracciandoash) segnalati
@Ri_Ghetto @VodafoneIT Idem, ho avuto lo stesso problema sia a novembre che ora...
-
giadastellato
(@giadastellato) segnalati
@VodafoneIT Io ho fatto un contratto 5G ricaricabile almeno un mese fa ma il cellulare continua a bloccarsi. In pratica va più veloce il mio WiFi 4g di casa ma non il cellulare. Come mai?
-
[Righetto]
(@Ri_Ghetto) segnalati
Due giorni che il wifi di casa non funziona (come va avanti da tutto febbraio) e che l’assistenza Twitter neanche si degna di rispondere. Sempre un’ottimo servizio devo dire. @VodafoneIT
-
Luca
(@Luca15455338) segnalati
@VodafoneIT buongiorno vorrei avere supporto in merito ad una fatturazione errata
-
MARIO CANNIZZARO
(@cannizzaro1943) segnalati
@VodafoneIT Sono intestatario di una linea fisse e cinque numeri di cellulare. Sull’App My Vodafone c’è un numero che non è più mio e mancano quattro dei miei numeri di cellulare, ma non riuscendo a trovare supporto non riesco neanche a modificare. 393-3311421
-
Leorbat_Author
(@Leorbat_Author) segnalati
@VodafoneIT CONTINUIAMO A PERDERE TEMPO CON VOI.. LA NUOVA SCHEDA DI RETE NON FUNZIONA NON è COMPATIBILE CON IL MODEM VODAFONE CHE è OBSOLETO RISPETT OALLE SCHEDE DIRETE ANCHE DEL 2010, DRIVER 2015 INFATTI SU NUOVA SCHEDA NON FUNZUIONA MENTRE DRIVER DEL 2009 FUNZIA..
-
徐佳豪
(@Qe90w0tIeExfWWt) segnalati
@VodafoneIT "Ti informiamo che stiamo rilevando un utilizzo di traffico dati non conforme alle condizioni di uso lecito e corretto. E mi avete bloccato la velocità potete aiutarmi a risolvere questo problema credo che è perché ho usato troppo hot spot.