Stato del servizio di Vodafone a Basati, Tuscany
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
- Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Basati, incluse 0 segnalazioni dirette.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Basati, Tuscany
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Basati, Tuscany e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Basati, Tuscany
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Basati e nelle vicinanze:
-
Daniele Bertozzi (@bramaebraz) segnalati dall' Viareggio, Tuscany@VodafoneIT vorrei assolutamente e definitivamente revocare due SIM dat inutilizzate e presunte revocate dal 2012 che recentemente sono miracolosamente risorte a 10€/mese. Chiedo supporto per favore.
-
marco pomella (@marcopomella) segnalati dall' Viareggio, TuscanyVodafone mi importina un giorno si e uno no per offrirmi cambi di tariffe. Loro mi propongono una pubblicità non richiesta, io pubblicizzo il loro non richiesto e fastidioso servizio @VodafoneIT anche basta
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Pulisic e Leao senza crociato (@SquirtleMilan2) segnalatiBuongiorno @VodafoneIT, il mio caro amico @matteosalvinimi é da qualche giorno che non scrive più niente, potete andare a vedere se ha qualche problema di linea ? Grazie
-
Roberto A (@RobertoA___) segnalati@VodafoneIT la mia linea fissa è isolata per vostro ERRORE da IERI MATTINA! Ho inviato PEC di diffida ieri,sono ancora senza internet, non posso lavorare. Chiedo immediato ripristino. Vi ho scritto anche con messaggio diretto su facebook #disservizio #vodafone #lavoro
-
Baldwin IV (@opendawillwin) segnalati@Arus87 @agente_zeta @VodafoneIT cavolo sembra interessante, è allineata con quella tedesca (o2 Mobile Unlimited Max), ma essendo su rete telefonika alcune volte in determinate zone (Sassonia, Baviera e zone isolate soprattutto) perde il segnale, MagentaMobil è sui 49,99
-
Valentina Barni (@ValeValuz) segnalatiMa io come devo fare per ricevere assistenza da @VodafoneIT??? La chat con tobi mi dice che non capisce e mi fa prendere appuntamento per la chiamata con un operatore: prima disponibilità SABATO! io ho bisogno adesso
-
Francesco Ruotolo (@FrancescoR56804) segnalati@VodafoneIT Ora mi chiederanno di contattarli in privato, come in passato, per non risolvere il disservizio che, a mio avviso, non avendo fatto i rilievi preliminari sul segnale in zona, non può essere risolto a causa della SCARSA copertura Vodafone. E intanto continuo a pagare...
-
Lezioni di tifo prezzi modici (@psikonerd) segnalati@VodafoneIT certo che associare un iban con voi manda al manicomio. Diverse segnalazioni aperte e il problema si ripresenta tutti i mesi
-
Stefano (@Stefano34817325) segnalati@VodafoneIT @Boffa51 La vostra connessione fa schifo ho 5g ma tutto il giorno che non va ma che cavolo state facendo
-
Anarygon (@Anarygon) segnalati@VodafoneIT Fa niente, era solo un’informazione per una soluzione non urgentissima e non riesco a inviarvi DM purtroppo
-
FASTWEB Help (@FASTWEBHelp) segnalati@FarinaOfficial @VodafoneIT @FASTWEB Ciao , ti invitiamo a cliccare su segui e indicarci la tua richiesta in DM indicandoci il tuo codice cliente. Grazie
-
Francesco Nicosia (@f_nicosia) segnalatiIl servizio clienti @VodafoneIT fa proprio schifo.