Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Cimbro, Provincia di Varese, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Cimbro, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Cimbro e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Cimbro, Provincia di Varese, Lombardia 12/21/2025 00:50

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Cimbro, Provincia di Varese, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Busto Arsizio, Varese, Canegrate, Sumirago, Casale Litta, Legnano e Somma Lombardo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyVarese Internet
ItalyBusto Arsizio Internet
ItalyCanegrate Telefonia

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Cimbro, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Cimbro e nelle vicinanze:

  • emmazanni EMMAZANNI (@emmazanni) segnalati dall' Carnago, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie ho risolto da sola dopo essere diventata matta. Bel risultato #Toby : TERRIBILE!!

  • SilvanoLonardo Silvano Lonardo (@SilvanoLonardo) segnalati dall' Gallarate, Lombardia

    @VodafoneIT spett Vodafone mi è arrivata una fattura su un servizio disdetto dall’area clienti. Infatti sia il vostro assistente whatsapp che sul sito non esiste nessuna sim legata al mio profilo. Ho provato a telefonare ma è impossibile parlare con un operatore.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • J_0KERFLECK J O K E R 🃏💯 ©️ ® (@J_0KERFLECK) segnalati

    @VodafoneIT avrei bisogno di assistenza

  • rosati_luca Luca Rosati (@rosati_luca) segnalati

    @VodafoneIT ennesima chiamata-truffa di un call center che si spaccia per #Vodafone. Non ne posso più di questi e di chiamate dall'estero! Voglio un servizio che protegga il mio numero! Dopo circa 14 anni, sto seriamente pensando di cambiare operatore! Ormai non penso ad altro!

  • ANTIMOVER Antimo Verrone (@ANTIMOVER) segnalati

    @VodafoneIT Grazie a Voi tutti di Vodafone per gli Auguri per un altro anno trascorso insieme e per i tanti regali di giga che mi avete donato per un anno. Buon 2021 da me cliente da maggio 2001.

  • Ciccibubu Alessandro Cardona (@Ciccibubu) segnalati

    @VodafoneIT #tw190 sim bloccata per errore, codice PUK sulla scheda di plastica "non valido"

  • thewarrior82 Guerriero Antonio (@thewarrior82) segnalati dall' Gragnano, Campania

    @VodafoneIT la linea Wi-Fi non funziona della Vodafone e va tutto a rilento con la linea

  • mithrandir77rm Valerio Bontempi (@mithrandir77rm) segnalati

    @VodafoneIT Salve, ho richiesto la portabilità verso vodafone del mio numero mobile il 27/12 e il 29/12 ho ricevuto via corriere la SIM. La SIM fallisce nell'attivazione, è possibile avere supporto? Grazie

  • serlarosa Sergio La Rosa (@serlarosa) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema dati su una SIM. Posso contattarvi via DM?

  • JohnasSullivan Xeno 3000 (@JohnasSullivan) segnalati

    @g_bonfiglio @VodafoneIT @AGCOMunica No scusa. Una persona, a prescindere ci sia stato quello che tu chiami "leak" ma che io chiamo attacco verso i loro server (cosa ben diversa), un utente DEVE essere libero di cambiare operatore e fare MNP con chi vuole. Rollback?? Ma stiamo scherzando? Non siamo in una dittatura

  • lorenzoyrn ZO (@lorenzoyrn) segnalati

    @VodafoneIT Codice puk smarriro, mi serve assistenza

  • freddyriver777 F.F. (@freddyriver777) segnalati

    Fibra non attivata, tecnico che non si presenta all’appuntamento per ben 2 volte e dice di aver attivato la linea. E il servizio clienti segna un “guasto”. Ma siete seri?? Siete pessimi! Vergognatevi! Chiederò subito annullamento contratto senza pagarvi. @VodafoneIT @OpenFiberIT