Vodafone sta avendo un'interruzione in Pasturo, Provincia di Lecco, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Le ultime segnalazioni di utenti che hanno problemi a Pasturo provengono dai codici postali 23818.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pasturo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pasturo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (8%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pasturo, Provincia di Lecco, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Pasturo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Totale Blackout | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pasturo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pasturo e nelle vicinanze:
-
Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia
@VodafoneIT Comunque non avete risposto, non esiste parzialmente sicuro, o è sicuro o è insicuro, a volte mi sento più suddito che cliente, buona serata
-
Marzio Marzorati (@MarzioMarzorati) segnalati dall' Canzo, Lombardia
Davvero affranto d’essere stato ingannato truffato aggirato da @VodafoneIT cliente da sempre evidentemente per loro le persone non contano nulla
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Matt 👑 (@mattiagenova) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno di disattivare una promo. Da 42070 e da app non riesco. Vi scrivo in privato.
-
Anto (@antoscalo) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno da ieri sera non c’è internet a casa, è un problema di centralina o del modem?
-
C9sim9 Carr9zz9 38 (@CosimoCarrozzo4) segnalati
@VodafoneIT Siete una DELUSO infinita .....!! Venerdì acquisto ricarica con Pin( x evitare il furto di 1 euro) ma non me lo fare x problemi tecnici......!!! Parlato con operatore mi assicura che risolve.......Oggi non mo fa PIU TELEFONARE!!!! VERGOGNA!!! Cambierò operatore
-
Giuseppe Vasapollo🇮🇹 (@JoeVasapollo) segnalati
@LucaGiovagnoni @VodafoneIT Si ma il problema è che se chiami la Vodafone ti danno subito la esim per un nuovo numero, ma se devi cambiare supporto devi per forza passare dai negozi... eccheccazzo
-
cinegrafia (@felicitafelicia) segnalati
@VodafoneIT buongiorno vi ho inviato un messaggio su Twitter per assistenza .potete controllare per piacere e rispondermi ? È importante . Grazie e buona giornata
-
gi pi emme 🇪🇺 (@pestapere) segnalati
@VodafoneIT perché continuate a scrivere “problema risolto” se non è vero?
-
Andrea Beltotto (@Beltotto) segnalati
@VodafoneIT linea ftth da 2,5gb a casa e secondo disservizio in un mese. Sono di nuovo senza internet a casa. Cerchiamo di risolvere questi problemi? grazie
-
Digitalab.it | News (@DigitaLabit) segnalati
@VodafoneIT fornitemi assistenza
-
Quattro bombe in **** (@farted94) segnalati
SCCCHUSATOOOOOOO SCHHHHUSATOOOOOOOOO @vodafoneIT I cumpagne miei @realvarriale e @Carloalvino secondo me avranno dei problemi di linea telefonica per almeno 7 giorni K facimm? AIIIIII AIIIIIIIIIIII
-
federico procopio (@Ironflyby) segnalati
@JoeVasapollo @VodafoneIT @FASTWEB È un tentativo di vendita non corretto sostenere aumenti di prezzo della concorrenza. Diverso è, se il cliente chiede un confronto tariffario. Lo dico perché sono del mestiere (gestisco un cc). Se un mio operatore facesse tali telefonate andrebbe mandato via.