Vodafone sta avendo un'interruzione in Casalfiumanese, Provincia di Bologna, Emilia-Romagna?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Casalfiumanese e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (64%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (11%)
-
Telefonia (10%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Casalfiumanese, Emilia-Romagna
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Casalfiumanese e nelle vicinanze:
-
Cristian Castellari (@BloggerStanco) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
Ho un problema curioso. A qualcuno risultano problemi a vedere @DisneyPlusIT su rete fissa (FTTH) @VodafoneIT ma SOLO su device Android? Non ho problemi sia su device iOS che sugli Android connesso a rete cellulare. Ho il problema SOLO su rete fissa
-
de giovanni piero (@PieroDegiovanni) segnalati dall' Imola, Emilia-Romagna
@VodafoneGroup @VodafoneIT è stato attivato sul mio contratto segreteria telefonica e sms avviso di ascolto, ovviamente a pagamento, senza il mio consenso e senza ne abbia fatto richiesta. Vorrei che rimediaste al più presto riportando il tutto com’era. Grazie
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
N@Nà (@nanaonweb) segnalati
@VodafoneIT Sì è vero, comunque non mi è utile una risposta del genere “preconfezionata”, piuttosto, di fronte all’ennesimo aumento per i servizi, gradirei sapere come risparmiare da cliente voda, senza dover per forza pagare di più o addirittura cambiare operatore, cosa che mi scoccia
-
Gianluca Bernardini (@lucagian70) segnalati
@VodafoneIT Il problema non era avere giga sul cellulare…. L’allarme è collegato al telefono di casa!!!
-
Gaspare Traina (@xXGas81Xx) segnalati
@VodafoneIT buongiorno, vi volevo chiedere, la Vodafone Comunity WiFi è stata chiusa per davvero? Io ho fatto un abbonamento Fibra da inizio mese. Mi potete dare conferma? Grazie
-
Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @framonte_ A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
carlog (@graziolicarlo) segnalati
@VodafoneIT oggi la connessione internet dalla vodafone station fa ******. e' come avere un modem 56k. 0775 72xxxx
-
Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @Lettuce74 A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…
-
Alessandro Wu (@AlessandroWu) segnalati
@VodafoneIT Vodafone business: ho fatto un passaggio ad altro operatore e mi avete interrotto la linea ancora prima che fosse attiva l’altra, non garantendomi la continuità di servizio. Chiamo e risponde solo Tobi. Ho bisogno di assistenza, contattatemi per favore.
-
Giovanni Liber (@LiberGiovanni) segnalati
@VodafoneIT La prima cosa che faccio quando torno in Italia è bruciarvi i locali e cambiare questo ***** di provider da falliti di *****
-
Just Rohn (@cucuzzklan) segnalati
@VodafoneIT seguitemi ho problemi alrouter veloce lampeggia bianco sincronizzazione che ***** significa
-
Andrea zombardo (@aleandfra) segnalati
@VodafoneIT @FedeGarofalo A me non date assistenza? È dal 27 giugno che aspetto di essere contattato…