Vodafone sta avendo un'interruzione in Murlo, Provincia di Siena, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Murlo, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Murlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (15%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (3%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Murlo, Toscana
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Murlo e nelle vicinanze:
-
Frem
(@fremebonda) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@vaaaaaaaleeee @Lolicchia @VodafoneIT A me è successo sotto Natale, non mi aveva mai telefonato nessuno prima(numero quasi nuovo), come ho aperto la segnalazione a Vodafone sono arrivati gli sciacalli dicendo che non avrebbero ripristinato la linea prima di tre mesi per problemi di centralina.
-
incattivitadallavita 🙅🏼♀️🤙🏻
(@cioella) segnalati
dall'
Siena, Toscana
@Bublelicious70 @VodafoneIT Ma via... ieri mi ha chiamato, forse, un call center vero di @VodafoneIT dicendomi che “sapeva” che le mie bollette telefoniche erano troppo alte e quante volte ho chiamato l’assistenza per l’adsl... mi sono imbestialita
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
🤍Annamaria - ex Anna_1897 🖤
(@Annamaria1897) segnalati
@VodafoneIT Grazie, ci provo ma, come detto, ho difficoltà con la connessione che salta ogni 3/4 minuti per poi tornare dopo una decina di minuti.
-
alberto
(@zambonalberto77) segnalati
@Annamaria1897 @VodafoneIT In passato ho avuto qualche problema con vodafone, ma tramite twitter, scrivendo dei messaggi in privato ho risolto, sono molto cordiali.
-
Angelo
(@angeloauletta10) segnalati
@VodafoneIT non riedco piu ad sttuvare tidal dalla sezione happy black, una volta fatto il tutto mi appare la pagina con scritto “oh noo” e da mesi ormai che mi succede, prima mai avuto problemi
-
simone tolomelli
(@sasakifujika) segnalati
Ho un’idea, gratis, per il CMO di @VodafoneIT provare ad immaginare di essere in grado di creare un perimetro di teste di quei clienti che HANNO UNA FLAT DATI SU MOBILE da *NON*, ripeto: non, colpire con il direct. Provate? Dai.
-
ALESSANDRO BUZZONI
(@abuzzoni) segnalati
@VodafoneIT buongiorno sono cliente VDF fibra e VDF TV. Ho il vecchio box e vorrei comprare il nuovo a 59 euro come indicato nel vs sito. Girato 4 negozi a Torino, chiamato l'assistenza VDF TV all'800, inviata pec a VDF. Nessuno è capace di darmi questo box. Possibile?
-
dino notte
(@rossomarte) segnalati
@VodafoneIT salve, nella mia zona non funziona la vostra rete da piu di 15 giorni, non si puo vhiamare e o navigare,non posso nemmeno chiamare il 190 per fare una segnalazione
-
Giacomo Papini
(@Camus4) segnalati
@VodafoneIT Comunque complimenti siete velocissimi a rispondere ai tweet.. peccato che il servizio clienti sia impossibile da raggiungere tramite i canali tradizionali... Immagino poi che la vostra celerità si limiti ai tweet pubblici visto che in chat non s'è ancora palesato nessuno...
-
Maria Pasquale
(@HeartRome) segnalati
@VodafoneIT non riesco ad aggiungere a pagamento giga in più sul mio numero / cellulare. Non me lo permette dal’app. Avrei bisogno di assistenza
-
c.c. o'hanlon
(@ccohanlon) segnalati
@VodafoneIT Da oltre una settimana la connessione a Internet dal mio telefono a Lecce è inferiore a 56 kb/s, più lenta rispetto alle dial-up degli anni '90. E sto pagando (troppo) per la larghezza di banda illimitata.
-
sweesh
(@esweesh) segnalati
@VodafoneIT Il vostro callcenter e' uno sfacelo: dopo 12 chiamate non sono ancora riuscito ad ottenere una risposta sull'e-sim. Non sarebbe il caso di investire su gente competente anzicche' buttar tempo e denaro su Tobi che non funziona ed e' solo antipatico?