Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Murlo, Provincia di Siena, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Murlo, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Murlo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Murlo, Provincia di Siena, Toscana 12/13/2025 17:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Murlo, Provincia di Siena, Toscana

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da San Quirico d'Orcia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalySan Quirico d'Orcia Telefonia
ItalySan Quirico d'Orcia Telefonia
ItalySiena Telefonia
ItalySiena Internet
ItalySiena Internet
ItalySiena Totale Blackout

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Murlo, Toscana

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Murlo e nelle vicinanze:

  • fremebonda Frem (@fremebonda) segnalati dall' Siena, Toscana

    @vaaaaaaaleeee @Lolicchia @VodafoneIT A me è successo sotto Natale, non mi aveva mai telefonato nessuno prima(numero quasi nuovo), come ho aperto la segnalazione a Vodafone sono arrivati gli sciacalli dicendo che non avrebbero ripristinato la linea prima di tre mesi per problemi di centralina.

  • cioella incattivitadallavita 🙅🏼‍♀️🤙🏻 (@cioella) segnalati dall' Siena, Toscana

    @Bublelicious70 @VodafoneIT Ma via... ieri mi ha chiamato, forse, un call center vero di @VodafoneIT dicendomi che “sapeva” che le mie bollette telefoniche erano troppo alte e quante volte ho chiamato l’assistenza per l’adsl... mi sono imbestialita

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • BarbaraQQru Barbara Cuccuru (@BarbaraQQru) segnalati

    @VodafoneIT nessuno mi risponde il provato.. dovevo attivare i 50 giga gratis entro una tale data ma nessuno mi ha risposto in tempo..mi dite di scrivere in privato ma nessuno risponde

  • sorant2 SorAnt (@sorant2) segnalati

    @VodafoneIT Non riesco a concludere l'acquisto dell'offerta "Special 50 Digital Edition". Help

  • PaoloMore Paolo @ ∞ (@PaoloMore) segnalati

    @VodafoneIT complimenti dopo appena 24 minuti di attesa clienti business la linea è misteriosamente caduta. Complimenti

  • taltos_mi Taltos 🇨🇦🇮🇹🇪🇺🏳️‍🌈 (@taltos_mi) segnalati

    @VodafoneIT buonasera ho bisogno di assistenza urgente

  • Enrico931 Enrico (@Enrico931) segnalati

    @VodafoneIT Vi ho scritto privatamente, vorrei assistenza grazie.

  • ChriSantillo Christian Santillo (@ChriSantillo) segnalati

    Cara @VodafoneIT ho la necessità di disattivare un’offerta gratuita che scade domani. Purtroppo TOBi dice che al momento non è possibile disattivare l’offerta, se chiamo il 190 mi risponde sempre il carissimo TOBi, che mi fa fare sempre lo stesso giro… dall’app neanche. Help me!

  • BeozziMarco marco beozzi (@BeozziMarco) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno vorrei assistenza pf

  • PaoloMore Paolo @ ∞ (@PaoloMore) segnalati

    @VodafoneIT pensate che dopo appena 24 minuti di attesa clienti business la linea è misteriosamente caduta. Complimenti

  • FeluchiPaola Paola (@FeluchiPaola) segnalati

    Qualcuno sa come contattare @VodafoneIT per modificare il metodo di pagamento? È una vergogna che non si riesca a comunicare se non con un automatismo idiota

  • vickmignini //Saved read bio? (@vickmignini) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, volevo sapere come mai mi é stato disattivato dopo 1 mese l'abbonamento ad Amazon prime che mi avevate proposto per 6 mesi