Vodafone sta avendo un'interruzione in Ceccano, Provincia di Frosinone, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Ceccano, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Ceccano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (61%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (10%)
-
Email (4%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Ceccano, Provincia di Frosinone, Lazio
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Ceccano.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Ceccano | Wi-fi | |
Ceccano | Telefonia | |
Frosinone | Internet | |
Veroli | Totale Blackout | |
Pofi | Wi-fi | |
Frosinone | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Ceccano, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Ceccano e nelle vicinanze:
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Ceprano, Lazio
@VodafoneIT rivoglio l'#euro della #ricarica10 perché rimodulare le ricariche senza dare scelta al cliente non si fa. Se non mi ridate l'euro scrivo all'authority e avrò grosse soddisfazioni. Attendo contatto qui. #sapevatelo
-
Luca Rallo
(@lucarallo) segnalati
dall'
Frosinone, Lazio
@Simona_Riccio @WindTreOfficial Prova con @VodafoneIT, contratto business e ottima cura del cliente!
-
Capitan Harlock ™
(@captaln_harlock) segnalati
dall'
Frosinone, Lazio
@VodafoneIT sono almeno 3 giorni che non mi funziona più il #3g. Mi dite che cosa succede. Solo 2g. Che è praticamente tornare al paleolitico. Grazie. #sapevatelo
-
Pietro Alviti
(@PietroAlviti) segnalati
dall'
Vallecorsa, Lazio
Ceccano, vodafone down, senza linea internet gran parte della parte meridionale #Vodafonedown #vodafone @VodafoneIT
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT complementi al vostro servizio assistenza qui su Twitter che da ieri io chiedo una cosa e loro rispondono altra cosa inutile che già si conosce. Ma normalmente trattate così i vostri utenti? Ovvero li prendete in giro?
-
Antonino
(@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Posso avere assistenza? Ho già mandato DM
-
GIADA
(@GiadaGaudio) segnalati
@VodafoneIT salve, non riesco a ricaricare online la scheda del mio modem portatile, mentre ho ricaricato pochi minuti fa la scheda dello smartphone senza problemi. Come posso risolvere? Grazie
-
sbereit
(@pinoceronte) segnalati
@VodafoneIT sono 2 gg che provo a parlare con l'assistenza tecnica. Dopo aver resettato il router il nulla cosmico.. assistente Roby ridicolo
-
bruno piemontese
(@brunopiem) segnalati
@VodafoneIT @_Pimple_ Salve avrei bisogno di assistenza
-
paperorosso
(@paperopinguino) segnalati
@Al_Strah @VodafoneIT 01631904540 abbiamo problemi con connessione e con assistenza contratto Prima Classe .Nessuna assistenza a parte il simpatico TOBI che è una funzione di idiozia assoluta !!!
-
Antonino
(@Antonin90742982) segnalati
@VodafoneIT Posso avere assistenza? Ho chiamato anche il 190 , ma nessuna risposta anche dopo 45 min di attesa
-
Edoardo (chap)
(@edoardopigaiani) segnalati
@maxcas69 @disinformatico @VodafoneIT Il problema di sim swap si presenta soprattutto se è attiva l'autenticazione a 2 fattori via SMS.
-
Batta98
(@Batta982) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema con la SIM e in negozio mi hanno detto di contattare l’assistenza. #tw190
-
giusdb
(@giusdb) segnalati
@maiux @disinformatico @VodafoneIT No. c'è una risposta sicura univoca, nel caso di SIM swap. Se viene autorizzata l'operazione in base al solo numero di telefono o SMS, è come se avessero il telefono in mano. Se è fatta anche in base all'id del telefono, alle impronte digitali, ecc., niente aurorizzazione.