Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Castelmezzano, Provincia di Potenza, Basilicata?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Castelmezzano, Basilicata

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Castelmezzano e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Castelmezzano, Provincia di Potenza, Basilicata 01/15/2025 03:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (15%)

    Wi-fi (15%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Castelmezzano, Basilicata

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Castelmezzano e nelle vicinanze:

  • GabrielloRomano Gabriele Romano (@GabrielloRomano) segnalati dall' Castelmezzano, Basilicata

    Segnalo l’assenza di rete da oltre 12h provincia di Potenza, Castelmezzano.@VodafoneIT

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • lipeifengitaly LiPeiFeng (@lipeifengitaly) segnalati

    @VodafoneIT Da ieri ad oggi, il valore del segnale della mia famiglia e di me è stato solo un bar, e prima era pieno C'è qualcosa che non va? Località FERMO

  • landu3 Acciù! (@landu3) segnalati

    Ehi @VodafoneIT, quando riprende a funzionare la linea Fissa?

  • farted94 Quattro bombe in **** (@farted94) segnalati

    SCCCHUSATOOOOOOO SCHHHHUSATOOOOOOOOO @vodafoneIT I cumpagne miei @realvarriale e @Carloalvino secondo me avranno dei problemi di linea telefonica per almeno 7 giorni K facimm? AIIIIII AIIIIIIIIIIII

  • FedeMelo Fede Melo (@FedeMelo) segnalati

    @VodafoneIT Sto cercando di attivare la mia linea Vodafone da più di una settimana e più di 4 giorni da quando ho chiesto aiuto qui e non ho soluzione. È davvero imbarazzante.

  • raffagio Raffa (@raffagio) segnalati

    @ClaudioMongardi @VodafoneIT A spoleto da gennaio tim e iliad niente

  • pozzovivo Stefano Pozzovivo (@pozzovivo) segnalati

    @fcolarieti @VodafoneIT @FASTWEB Sì ma a me Fastweb funziona regolarmente sia in fonia sia in dati. Quindi qualcosa non torna.

  • mario16Costa M (@mario16Costa) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno ho bisogno di assistenza dal servizio clienti

  • ClaudioMongardi Claudio (@ClaudioMongardi) segnalati

    @VodafoneIT Ciao. È dalle 11 di questa mattina che il telefono non ha rete voce e dati. Sono a Monteleone di Spoleto tra Leonessa (RI) e Cascia (PG). Ora sto utilizzando la rete Tim dell'ufficio. Riuscite a risolvere il problema? Grazie

  • Lustymaryss Lustymary (@Lustymaryss) segnalati

    @VodafoneIT Vi sto semplicemente chiedendo una PEC dove scrivervi. Non mi sembra complicato. Quelle che sono online non funzionano....quelle che mi ha dato il negozio non funzionano! Morta**ivostri! Sono incastrato nella VOSTRA burocrazia da mesi e non ne posso davvero piu! Da denuncia!

  • myo75ho Elisabetta Benedetto (@myo75ho) segnalati

    @VodafoneIT Come no, la stessa assistenza ricevuta ogni volta che ho richiesto i rimborsi, la stessa del collega che mi ha detto, scocciato "ha finito?"