Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio 03/18/2025 00:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Wi-fi (16%)

    Wi-fi (16%)

  3. Totale Blackout (12%)

    Totale Blackout (12%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (1%)

    Televisione (1%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Civitavecchia, Lazio

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitavecchia e nelle vicinanze:

  • sbobinetor francesco dirosalia (@sbobinetor) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @AndreaPetrilli3 @MagaliMaurizio @VodafoneIT I problemi li hai in testa!

  • GIOVANNIPAVI barricelli giovanni (@GIOVANNIPAVI) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio

    @VodafoneIT Il servizio è diventato penoso. Non è un caso isolato, almeno 2 3 volte alla settimana disservizi.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • Justin_Verde LUCIFER (@Justin_Verde) segnalati

    @VodafoneIT Ma è mai possibile che ogni volta che c'è temporale io debba stare perennemente senza connessione a casa? Io ci lavoro con il PC, cosi non si può!

  • lella25890 丂iレνiム (@lella25890) segnalati

    Oltre che iniziare i lavori di rete, prima delle 2 di notte, come previsto. La linea ADSL ancora, non si riattiva e quella 4G funziona malissimo. Sempre disservizi in questi mesi. E io ci lavoro con cellulare! #VodafoneIT

  • Metealfox Fabiola (@Metealfox) segnalati

    @VodafoneIT Si ancora non c'è la linea,comunque ieri ho contattato tramite messenger problemi tecnici in tutta la zona.

  • bestinformatica Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati

    L’assistenza @VodafoneIT mi ha appena comunicato che non è attivabile l’eSIM dell’Apple Watch se il contratto del numero principale è a partita IVA… 😳 E’ vero? #fail

  • kaira_yugioh KC ⚝ Kaira Collection (@kaira_yugioh) segnalati

    @VodafoneIT ti dà il misto rame a 100, mi va bene, me lo fa pagare 30€ al mese, mi va bene. dice che la connessione è instabile e che quindi dovrebbe essere scesa a 30, mi va quasi bene. internet non funziona, il telefono tanto meno, e scopro che qui potrei viaggiare a 200. PD

  • GeneralVonPig A. Metalios (@GeneralVonPig) segnalati

    @VodafoneIT Ho un problema con la mia connessione Internet. La velocità è davvero lenta. Ho inviato un DM in inglese

  • leandro833 Leandro (@leandro833) segnalati

    @VodafoneIT per assistenza?

  • clara_pivi cla_mendax91 (@clara_pivi) segnalati

    @VodafoneIT ho mandato una mail di posta Pec per un reclamo su disservizio dove si chiede il rimborso delle bollette per assenza di internet. Avete risposto che è tutto regolare. Dalla risposta sembra non abbiate letto la mail. Qualcuno puo dedicarsi al consumatore per un attimo?

  • MarcoMangiante Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT Non vedo perché dovrei scrivere in DM quando ho segnalato ripetutamente problemi, tra l'altro sempre evidenziando che ho 2 cellulari e 2 profili, uno business: in 10 anni non avete messo a posto niente: mandate in giro il vostro personale per mettere a posto la rete colabrodo

  • TONY96162447 TONY (@TONY96162447) segnalati

    @VodafoneIT Da questa mattina con fibra FTTC Vodafone non e'più possibile il login a Disneyplus !! Error code 1026 AUTH_SERVICE_INIT_FAILURE. Solo con dati mobile funziona.