Vodafone sta avendo un'interruzione in Civitavecchia, Città metropolitana di Roma Capitale, Lazio?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Civitavecchia, Lazio
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Civitavecchia e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (16%)
-
Totale Blackout (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (1%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Civitavecchia, Lazio
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Civitavecchia e nelle vicinanze:
-
francesco dirosalia (@sbobinetor) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio
@AndreaPetrilli3 @MagaliMaurizio @VodafoneIT I problemi li hai in testa!
-
barricelli giovanni (@GIOVANNIPAVI) segnalati dall' Civitavecchia, Lazio
@VodafoneIT Il servizio è diventato penoso. Non è un caso isolato, almeno 2 3 volte alla settimana disservizi.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
LUCIFER (@Justin_Verde) segnalati
@VodafoneIT Ma è mai possibile che ogni volta che c'è temporale io debba stare perennemente senza connessione a casa? Io ci lavoro con il PC, cosi non si può!
-
丂iレνiム (@lella25890) segnalati
Oltre che iniziare i lavori di rete, prima delle 2 di notte, come previsto. La linea ADSL ancora, non si riattiva e quella 4G funziona malissimo. Sempre disservizi in questi mesi. E io ci lavoro con cellulare! #VodafoneIT
-
Fabiola (@Metealfox) segnalati
@VodafoneIT Si ancora non c'è la linea,comunque ieri ho contattato tramite messenger problemi tecnici in tutta la zona.
-
Stefano Benassi (@bestinformatica) segnalati
L’assistenza @VodafoneIT mi ha appena comunicato che non è attivabile l’eSIM dell’Apple Watch se il contratto del numero principale è a partita IVA… 😳 E’ vero? #fail
-
KC ⚝ Kaira Collection (@kaira_yugioh) segnalati
@VodafoneIT ti dà il misto rame a 100, mi va bene, me lo fa pagare 30€ al mese, mi va bene. dice che la connessione è instabile e che quindi dovrebbe essere scesa a 30, mi va quasi bene. internet non funziona, il telefono tanto meno, e scopro che qui potrei viaggiare a 200. PD
-
A. Metalios (@GeneralVonPig) segnalati
@VodafoneIT Ho un problema con la mia connessione Internet. La velocità è davvero lenta. Ho inviato un DM in inglese
-
Leandro (@leandro833) segnalati
@VodafoneIT per assistenza?
-
cla_mendax91 (@clara_pivi) segnalati
@VodafoneIT ho mandato una mail di posta Pec per un reclamo su disservizio dove si chiede il rimborso delle bollette per assenza di internet. Avete risposto che è tutto regolare. Dalla risposta sembra non abbiate letto la mail. Qualcuno puo dedicarsi al consumatore per un attimo?
-
Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati
@VodafoneIT Non vedo perché dovrei scrivere in DM quando ho segnalato ripetutamente problemi, tra l'altro sempre evidenziando che ho 2 cellulari e 2 profili, uno business: in 10 anni non avete messo a posto niente: mandate in giro il vostro personale per mettere a posto la rete colabrodo
-
TONY (@TONY96162447) segnalati
@VodafoneIT Da questa mattina con fibra FTTC Vodafone non e'più possibile il login a Disneyplus !! Error code 1026 AUTH_SERVICE_INIT_FAILURE. Solo con dati mobile funziona.