Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontirolo Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontirolo Nuovo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontirolo Nuovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pontirolo Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/23/2025 22:45

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (58%)

    Internet (58%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontirolo Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Verderio Inferiore, Fontanella, Curno, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Perego, Stezzano e Treviolo.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBergamo Internet
ItalyVerderio Inferiore Wi-fi
ItalyBergamo Internet
ItalyFontanella Internet
ItalyCurno Internet
ItalyBergamo Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pontirolo Nuovo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontirolo Nuovo e nelle vicinanze:

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ChetaTV ChetaTV (@ChetaTV) segnalati

    @FASTWEBHelp Peggior servizio clienti , i vostri operatori non sanno parlare e si arrabbiano se non capisci. Complimenti ! Dopo questa sera passo a @VodafoneIT

  • MarcoZanarini Marco Zanarini (@MarcoZanarini) segnalati

    @VodafoneIT non riesco a mettermi in contatto con voi in quanto mi hanno attivato una linea dove era specificato minimo 50 mega garantiti e non supero neanche i 9 mega. Scandaloso

  • yasmininangiray yasmin inangiray (@yasmininangiray) segnalati

    @VodafoneIT sono da ieri senza wi fi a casa. È stata aperta una segnalazione per il disservizio e mi avete detto che sarei stata contattata da un tecnico. Ad ora nulla. Lavorando da casa internet è fondamentale, mi date notizie per cortesia?

  • Giadina1927_ quann stev la in honduras (@Giadina1927_) segnalati

    @VodafoneIT è da ieri pomeriggio che la mia connessione internet non va.. i vostri operatori ci hanno detto che ci sono dei problemi tecnici. purtroppo noi con la rete ci lavoriamo, sarebbe possibile risolvere il problema rapidamente ? grazie mille e scusate del disturbo

  • il_Bulgaro Andrea Paesetti (@il_Bulgaro) segnalati

    @VodafoneIT è ancora down in zona Milano sud per caso?? #Vodafonedown

  • alessioaletti Alessio Aletti (@alessioaletti) segnalati

    @VodafoneIT non riesco ad aggiungere il numero fisso alla mia sezione fai da te mentre dall'applicazione lo vedo. Continua a darmi errore. Come posso fare?

  • SimoneCaramanno Simone Caramanno (@SimoneCaramanno) segnalati

    @VodafoneIT Salve, oggi doveva avvenire la portabilità del mio numero da un altro operatore a vodafone, questa mattina la vecchia scheda smette di funzionare, la sim vodafone invece ha ancora il numero provvisorio. Potete aiutarmi?

  • tom_freni Tommaso Freni (@tom_freni) segnalati

    @il_Bulgaro @VodafoneIT Sì da più di un'ora dà problemi

  • RoccoZambrano Yukino (@RoccoZambrano) segnalati

    @VodafoneIT internet down zona milano all'improvviso. Le luci del modem sono accese normalmente ma internet non va ne su pc ne su cellulare

  • cobvin Vincenzo Cobio (@cobvin) segnalati

    @VodafoneIT Mi avete risposto in DM ma io chiesto una cosa e dopo una giornata mi avete risposto dicendo tutta altra cosa che non avevo chiesto e sto ancora aspettando assistenza per attivare wps su vostro mobile WiFi. Che dite per stasera riesco ad avere risposte?