Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontirolo Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Pontirolo Nuovo, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontirolo Nuovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontirolo Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Perego, Stezzano, Treviolo, Ranica e Agnadello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Wi-fi | ||
| Totale Blackout | ||
| Telefonia | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pontirolo Nuovo, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontirolo Nuovo e nelle vicinanze:
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Dario oiraD
(@darizio) segnalati
dall'
Quintano, Lombardia
Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
marcof 🇮🇹
(@marcof) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@VodafoneIT che succede? Linea di casa defunta, Vodafone station che lampeggia di rosso che neppure a Natale... e pure il tablet con la Sim Vodafone non si collega... problemi di rete? Ed ovviamente 20’ di attesa con il 190 perché ci sarà il mondo che chiama... ci fate sapere?
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Alberto Gaballo
(@georgericotta) segnalati
Vodafone casa down da 4 giorni senza nessun riscontro dai tecnici e con un'assistenza pessima che dice di avere le mani legate! @VodafoneIT non posso inviare DM, chiedo immediato e celere supporto! #Vodafone #down #vodafonedown
-
mariann_a
(@ma_rianna__) segnalati
@VodafoneIT 2/2dopo 15 minuti di attesa al 190(ha chiamato un vostro operatore da punto di assistenza)e nessuna risposta mi è stato detto che per sbloccare dovevo fare denuncia di smarrimento(di una cosa che non ho mai ricevuto!)pagare 10€ e avere nuova sim!
-
Francesco L.
(@Fraliba) segnalati
@VodafoneIT passato di nuovo in Vodafone dopo una velocissima uscita in altro operatore. La qualità delle telefonate è molto bassa. Potreste supportarmi? Ho portato due sim con voi e entrambe con lo stesso problema. Grazie
-
mariann_a
(@ma_rianna__) segnalati
@VodafoneIT 1/2 mancanza di professionalità ed educazione. Mi avete consegnato una sim con serial number non attivo!!! Al 190 mi hanno mandato in un punto Vodafone. Nel punto Vodafone mi hanno detto che non potevano fare niente, che siamo maleducati ecc…
-
Alberto Gaballo
(@georgericotta) segnalati
@VodafoneIT @dino_andreani Servizio mobile top, servizio fisso peggiore d’Italia
-
RakkiTV || Caster IT
(@RakkiTv) segnalati
È tutt'oggi che chiamano call center dicendo di essere di @VodafoneIT. Insistono pesantemente, nonostante io dica di essere già cliente, affinché io dica SI. Con una di loro ho detto SI e si è apprestata a chiudere velocemente la chiamata. Quanti abbonamenti a cose mi ritroverò?
-
Pep 🇮🇹🇮🇹🇮🇹
(@Pep61976291) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, vi ho inviato un msg per assistenza urgente. Grazie.
-
Massimo Zampetti
(@Countmax_73) segnalati
@VodafoneIT Risolto dopo 7 telefonate e oltre 1 ora al telefono. Un operatore competente che risolve e che ti rimbalza tra altri uffici ? Li avete tutti, un’assistenza da schifo.
-
Roberto Bertucci
(@ttr3n0) segnalati
@VodafoneIT ho un problema aziendale. Sulla bolletta non compare il codice di migrazione dei numeri fissi che a suo tempo avevamo passato da Fastweb a voi. Mi risulta essere un obbligo da parte del gestore fornire al cliente tale informazione. Grazie per un supporto celere
-
tetraminopo
(@tetraminopo) segnalati
@weakvisions @VodafoneIT io ho sempre negato tutto, pure alla banca. quando quella vide che avevo negato l'utilizzo dei miei dati mi fece "ma noi poi come facciamo a contattarla?" io risposi "non lo fate, nel caso vi contatto io" e ci rimase di ***** ahahah