Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Pontirolo Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Pontirolo Nuovo, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Pontirolo Nuovo e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Pontirolo Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia 12/12/2025 08:25

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Wi-fi (14%)

    Wi-fi (14%)

  3. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Pontirolo Nuovo, Provincia di Bergamo, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Verderio Inferiore, Bergamo, Fontanella, Curno, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Perego, Stezzano, Treviolo e Ranica.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyVerderio Inferiore Wi-fi
ItalyBergamo Internet
ItalyFontanella Internet
ItalyCurno Internet
ItalyBergamo Internet
ItalyBergamo Wi-fi

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Pontirolo Nuovo, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Pontirolo Nuovo e nelle vicinanze:

  • StefanoSbarra Stefano Sbarra (@StefanoSbarra) segnalati dall' Stezzano, Lombardia

    @VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato

  • darizio Dario oiraD (@darizio) segnalati dall' Quintano, Lombardia

    Servizio clienti @VodafoneIT....se state cercando di farmi desistere avete sbagliato persona! I vostri labirinti telefonici non fermeranno la mia cocciutaggine

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo

  • max_pandini Max Pandini (@max_pandini) segnalati dall' Treviglio, Lombardia

    @VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    Non sono Romanista, ma #Totti è Totti. Indimenticabile, unico. Un Campione. L'unico che ha saputo infinocchiarmi con un contratto assurdo (l'altrettanto indimenticabile @VodafoneIT no problem 😆).

  • netsone88 Andrea Nets (@netsone88) segnalati dall' Capriate San Gervasio, Lombardia

    Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così

  • GreenVanilLaura Laura Nava (@GreenVanilLaura) segnalati dall' Arcore, Lombardia

    @VodafoneIT Grazie mille. Al momento tutto a posto. 😊 Il problema di cui parlavo è risalente (ed è stato poi risolto) al 2007. 😂

  • _alesssiaa_ ALE🖤 (@_alesssiaa_) segnalati dall' Caponago, Lombardia

    non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • GiuliaTroncon Giulia Troncon (@GiuliaTroncon) segnalati

    @MonteleoneDani @VodafoneIT Forse devi attivare/disattivare i sevizi a pagamento o una cosa cosi,sei riuscito?

  • MaraTosseghini Mara Tosseghini (@MaraTosseghini) segnalati

    @VodafoneIT Grazie ma no, non ho un problema, voglio solo comprare un prodotto per usare il telefono in Kirghizistan. Domani riproverò. Era la segnalazione di un servizio non allineato al costo.

  • SteMk17 SteMk17 🇮🇹⚪⚫🇮🇹 (@SteMk17) segnalati

    Pazzesco @VodafoneIT 1Gigabit fibra ottica, linea che salta in continuazione, 40/60 MB di velocità, nessun supporto con operatore per i clienti lasciati da soli ad impazzire con #TOBi che fa schifo e non serve a nulla, @NOWTV_It sparita...passeremo sicuramente a @TIM_Official

  • eugenia19768592 eugenia (@eugenia19768592) segnalati

    @VodafoneIT Non funziona il direct message.

  • poesoIo (@poesoIo) segnalati

    @VodafoneIT sto avendo problemi e non riesco neanche a contattare un operatore perché la chiamata si chiude da sola

  • Freya_The_Loner 💙Simy💙 (@Freya_The_Loner) segnalati

    @VodafoneIT La linea fissa. Fibra per la precisione. Non funziona NULLA dalle 9 di stamattina. Son stata 50 minuti in attesa di un operatore e niente, tobi è inutile, ho riavviato il router e controllato tutto ma è proprio la vostra linea che è inesistente!

  • Aelyn_12 Laura Lanzavecchia (@Aelyn_12) segnalati

    @VodafoneIT sono due giorni che rilevo problemi di connessione mobile avendo io però attiva l’offerta senza limiti 5G. Potete aiutarmi?

  • Angelus Angelus (@Angelus) segnalati dall' Roma Capitale, Lazio

    Cara @VodafoneIT da quando avete deciso di utilizzare il sistema Tobi per l’assistenza ai clienti il vostro servizio è scaduto tragicamente. I vostri operatori sono sempre preparati e gentili, perché non me li passate direttamente? È da stamattina che provo a parlare con qualcuno

  • kuro69 kuro69 (@kuro69) segnalati

    @VodafoneIT dopo aver parlato 15 minuti con quell'idiota di #Tobi e dopo 20 minuti di attesa si è scaricata la batteria del cordless e devo ricominciare dall'inizio. Assistenza penosa.

  • franciswolves Francesco Panzeri (@franciswolves) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, non riesco ad accedere a una sim da app né da sito, né riesco a ricaricarla da un altro account. Potete aiutarmi? Grazie