Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Filattiera, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Filattiera, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filattiera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Filattiera, Provincia di Massa-Carrara, Toscana 11/04/2025 10:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Telefonia (13%)

    Telefonia (13%)

  4. Wi-fi (11%)

    Wi-fi (11%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • persefonesonoio Persephone (@persefonesonoio) segnalati

    @VodafoneIT quali e quanti piani esistono per ricaricabile e abbonamento di numeri già clienti? il sito è abbastanza confusionario, prima di mettere mano al fai da te ci penso un attimo...

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    Ci risiamo, dopo poco più di un anno @VodafoneIT ci riprova e con il gioco delle tre carte ci riaumenta il prezzo dell'abbonamento. Abbiamo provveduto a diffidare via PEC senza ottenere alcun riscontro, stiamo pensando di passare ad altro operatore codice cliente 1.45319326

  • SoledadSol72 soledad (@SoledadSol72) segnalati

    Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA! LA MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE OGNI TANTO VI SPARIRANNO 💰 💴

  • SoledadSol72 soledad (@SoledadSol72) segnalati

    @FASTWEB Ma la @VodafoneIT che dopo che mi son stati sottratti dei soldi dal conto inserendo nel mio contratto ADSL non 1 non 2 ma ben 4 numeri VODAFONE NON MIEI MA PAGATI DAL MIO CONTO CORRENTE! Non RIMBORSA! LA MORALE:FATE I CONTRATTI CON VODAFONE CHE OGNI TANTO VI SPARIRANNO 💰 💴

  • tiburto Dario Crocchiante (@tiburto) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno... Cosa succede a Villa Adriana Tivoli? Non c'e' connessione rete dati telefono fisso ne Vodafone TV da ieri mattina

  • Gianni1962IT Gianni Turri (@Gianni1962IT) segnalati

    @VodafoneIT sono un utente #teletu e cercando di accedere al mio profilo ricevo il messaggio che l'account è sospeso. Non mi è possibile scrivervi in DM. Per favore sbloccateci tutti fino a fine mese!

  • bianchi_amedeo Amedeo Bianchi (@bianchi_amedeo) segnalati

    @VodafoneIT Quando siamo stati "convinti" a non cessare il contratto relativo alla linea fissa e a tenerlo traslocandolo per una seconda casa e collegandolo ad una linea mobile, ci era stato assicurato (basta ascoltare la registrazione) che il prezzo sarebbe stato bloccato per 48 mesi!!

  • tiburto Dario Crocchiante (@tiburto) segnalati

    @VodafoneIT certo la velocità non è il vostro forte.... Da ieri mattina senza adsl e senza Vodafone TV... Forse paghiamo troppo poco? Un gran bel servizio... Si può parlare con Toby... Magari lo facciamo parlare con Alexa .. noi si paga e tutto bene....

  • Phil56157300 Phil (@Phil56157300) segnalati

    @VodafoneIT da giorni attendo una chiamata di un tecnico che sistemi la linea ma nessuno ci chiama !!!

  • digiancamillo Ulderico Giancamillo (@digiancamillo) segnalati

    Oltre al CRM da rivedere, oggi anche la rete (wifi e mobile) ha dei problemi incomprensibili @VodafoneIT