Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Filattiera, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Filattiera, Toscana

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filattiera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Filattiera, Provincia di Massa-Carrara, Toscana 12/04/2025 15:05

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • DanieleMiozzo Daniele Miozzo (@DanieleMiozzo) segnalati

    @VodafoneIT perche mi continuate ad addebitare 0,99 cent per continuità servizio pur pagando una tariffa di 26 euro al mese? Sono prese il ****?

  • massybachi . (@massybachi) segnalati

    @GiaccardiChiara @MaurizioCodato @VodafoneIT Inizia a dirlo qui con dovizia, senza cifre o nomi ovv., e ti aiuteremo a diffonderlo per evitare che i clienti ev. Vengano presi in giro

  • lbduffman Luca Bazzoni (@lbduffman) segnalati

    @VodafoneIT qualcuno mi può aiutare è 1 settimana che sto aspettando il secondo messaggio di riavviare l’Apple Watch ma ancora non ho ricevuto niente devo ancora aspettare il messaggio o posso già riutilizzare l’orologio ricollegando il Wi-Fi e il Bluetooth?

  • GiuseppeScat Giuseppe 🇮🇹 (@GiuseppeScat) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno non riservo a parlare con nessun operatore, voi potete darmi assistenza?

  • robyjuve_motley roby juventino⚫⚪ (@robyjuve_motley) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema posso mandarvi un dm dato che tobi non è un grado di aiutarmi?

  • LeoTheOriginal1 Leo The Original (@LeoTheOriginal1) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, il piano di dismissione del segnale 3G non menziona il mio paese. In questo caso come posso sapere quando verrà disattivato il servizio? Grazie

  • WebMarkeThink ωєвмαякєтнιик (@WebMarkeThink) segnalati

    @VodafoneIT abbiamo un problema con una numerazione riuscite a fare una verifica?

  • pignataro82 Angelo Pignataro (@pignataro82) segnalati

    Ogni #reteinternet ha ogni giorno un #problema di #connessione è una vergogna @TIM_Official @WindTreOfficial @VodafoneIT e tante altre.

  • fabriziocoppola Fabrizio Coppola (@fabriziocoppola) segnalati

    Haiku del lunedì (dedicato a @VodafoneIT) Connessione a rilento ansia e sgomento fatto segnalazione

  • dilettaeffe Diletta F. (@dilettaeffe) segnalati

    Sono all'estero, saldo negativo, mese scorso ricarica fatta da madre e disattivato tutte le offerte attivate a mia insaputa, controllo oggi offerte ancora lì, errore se provo a disattivare, 30 euro e passa spariti, nessun traffico risultante sul sito. ho chiuso con @VodafoneIT