Vodafone sta avendo un'interruzione in Filattiera, Provincia di Massa-Carrara, Toscana?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Filattiera, Toscana
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Filattiera e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Wi-fi (14%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Silvio 🏆
(@ReadyPlayer1___) segnalati
Buongiorno @VodafoneIT il mio amico .@BeppeSala ha qualche problema con la connessione dati. Potreste fare qualcosa?
-
Davide
(@DavideAgente69) segnalati
@VodafoneIT ho un problema con internetinthecar nella Ford Kuga potete aiutarmi?
-
stefania scaradozzi
(@scaradozzis) segnalati
@VodafoneIT saltata la connessione nel pieno di una riunione di lavoro! Non se ne può più! @AGCOMunica #vodafone #provinciadiancona
-
ema derito
(@emaderito) segnalati
@VodafoneIT State ancora predisponendo degli interventi??? Non è possibile una situazione del genere!!!! Quando i pagamenti non vengono effettuati puntualmente staccate subito la linea, in questo caso come funziona??? Devo pagare dall’11 maggio perché a voi la linea risulta attiva????
-
paolo 1962 ♥️🖤 🇮🇹
(@paolo__1962) segnalati
@VodafoneIT Salve vorrei sapere come fare a disattivare la ricezione della bolletta cartacea e mantenere quella digitale
-
Sbrufa
(@sbrufa) segnalati
@VodafoneIT Ho perso completamente le tracce della sim che mi avete inviato. Toni non è un supporto e ho bisogno di sapere se mi verrà consegnata o meno.. Mi fate sapere?
-
Cristiano Degni
(@crisdegni) segnalati
Dicono che al momento non possono fare nulla, che quindi devo stare senza linea perché hanno fatto un aggiornamento programmato dei sistemi e tutto è andato in crash. Non è la prima volta che #homobile va in down ma nessuna autorità vigila @VodafoneIT @agicom
-
Marì Melogranì
(@64Mgg) segnalati
Connessione internet inesistente, @VodafoneIT non si smentisce mai.
-
Giovanni Mizzi
(@gvnmzz) segnalati
@VodafoneIT Ho aperto una segnalazione tramite l'app. C'era in effetti un'interruzione della linea. Ma è stata già risolta. Grazie
-
PaToS
(@__PaToS__) segnalati
@VodafoneIT Grazie per la disponibilità. Il problema, comunque, sembra essersi risolto.