Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Grandola ed Uniti, Provincia di Como, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Grandola ed Uniti, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Grandola ed Uniti e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Grandola ed Uniti, Provincia di Como, Lombardia 04/16/2024 12:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (12%)

    Wi-fi (12%)

  4. Totale Blackout (10%)

    Totale Blackout (10%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • elninux Gioacchino Mauri (@elninux) segnalati

    @VodafoneIT vorrei essere ricontattato da un operatore umano e non da Tobi. Gli voglio bene ma risponde sempre allo stesso modo :-)

  • DisagioDiDIo Disagio di Yashal (@DisagioDiDIo) segnalati

    Buongiorno, sto attendendo la SIM per passaggio a Vodafone da Wind, e nel tracking online compare il seguente messaggio: "C'è stato un problema nel recapitare la tua spedizione." Non riesco a contattare il 190. @VodafoneIT #tw190 .

  • fabiozib Fabio Zilberstein (@fabiozib) segnalati

    @VodafoneIT ho fatto una ricarica che vi siete subito "mangiati" con costi dati inesistenti perché non avevo attivato i dati nel telefono. Ho protestato e la vostra operatrice mi ha urlato e maltrattato per telefono, E del rimborso nessuna traccia. Ma come trattate i clienti???

  • LucaSesini luca sesini (@LucaSesini) segnalati

    @VodafoneIT @maurizio_bulla Sono cliente vodafone ed ho ricevuto oggi una chiamata da servizio sconosciuto che mi indica prossimo cambio di tariffa (oltre 2x) offrendomi il cambio operatore. Come faccio a verificare? Io ricordo di avere sottoscritto contratto con prezzo fisso x sempre. Grazie

  • giannihcesari Gianni Cesari (@giannihcesari) segnalati

    @VodafoneIT sono tre giorni che sono isolato perché non riesco né a fare né a ricevere chiamate. Se entro oggi non mi risolvete il problema cambio operatore

  • T4ddUX T4ddUX (@T4ddUX) segnalati

    @VodafoneIT sempre bello il servizio che offrite 👍🏻 @RegioneER sono 3 anno che aspetto la fibra, e sono 3 anno che sto con la 5mbps 👍🏻

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera possibile che è da ieri che attendo una risposta? 👎🏻👎🏻👎🏻 siete peggiorati come servizio clienti

  • Lady_Violante Sandra Violante (@Lady_Violante) segnalati

    @VodafoneIT giusto per capire, quando è che noi clienti paganti non avremo più l’incubo di quella voce inutile che chiamate Tobi con i suoi messaggi non richiesti, per parlare direttamente con delle persone viventi quando abbiamo un problema? #EpicFail

  • Megasmartblog Vittorio (@Megasmartblog) segnalati

    @VodafoneIT ho mandato la mia richiesta di assistenza in dm

  • AmedeoV Amedeo Vitagliano (@AmedeoV) segnalati

    @VodafoneIT Down delle linee nel comune di Monteroni d'Arbia (Si) - Problema che si sta presentando da una settimana sistematicamente