Vodafone sta avendo un'interruzione in Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Bellusco, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellusco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Telefonia (13%)
-
Wi-fi (11%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Treviolo, Monza, Brugherio, Sirone, Sovico, Desio, Muggiò, Cinisello Balsamo, Stezzano, Vaprio d'Adda e Bergamo.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Wi-fi | ||
Wi-fi | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet | ||
Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bellusco, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellusco e nelle vicinanze:
-
Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione
-
Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁
-
Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia
@Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre
-
Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂
-
Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia
@RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT
-
andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."
-
Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail
-
Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia
@MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.
-
Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no
-
Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia
Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.
-
anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia
@VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri
-
Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia
@RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia
@Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎
-
Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia
@VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡
-
Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia
@the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi
-
Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia
@mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone
-
Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Anna (#OnePro adventures) (@annaTestTw1) segnalati
@giannihcesari @VodafoneIT stai urlando al vento :( i tweet indirizzati all'help desk delle compagnie non li legge nessuno, non vengono indicizzati da google, sono gestiti da software IA o da operatori sottoccupati e malpagati che non fanno caso agli insulti ed hanno obbligo di proteggere l'azienda,non noi
-
ALEX 🐻 TOSHI (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
C’è un #VodafoneDown? Albergo senza linea voce e internet e l’assistenza business è un bot vocale creato pure male che non riesce a passare un operatore ma solo a programmare la richiamata @VodafoneIT
-
Gianni Cesari (@giannihcesari) segnalati
@VodafoneIT volete spiegare ai lobotomizzati dei vostri call center che se si compra un pacchetto con più servizi devono essere tutti garantiti in modo ineccepibile e non di ***** quello che costa meno. Ha più cervello TOBI.
-
NM_2019 (@2019_nm) segnalati
@VodafoneIT Non è stato fatto niente di quanto richiesto....
-
Eli.Mara1982 (@MogTheCat_) segnalati
Salve @VodafoneIT vi ho mandato un dm ieri sera. Purtroppo anche stamattina velocità connessione internet su smartphone molto lenta. Zona Milano. Se riuscite a leggere dm e verificare problema, grazie
-
Uranus 🪐 (@UranusReverie) segnalati
@VodafoneIT Salve, sarebbe possibile avere una panoramica dei problemi di connessione attuali? A quanto pare la rete è in Down in tutta Italia... Grazie per la disponibilità
-
Anna (#OnePro adventures) (@annaTestTw1) segnalati
@il30filosofo @VodafoneIT le minacce non servono a niente: sanno che le pratiche agcom non difficili e lente. Meglio rivolgersi alle ass. dei consumatori (iscrizione di 30 €). Per questo risparmiano sulla qualità del servizio: in genere il malcapitato dopo strilli e minacce si rassegna e la chiude lì
-
Eva Luna ☾ (@Synthetic3ve) segnalati
@VodafoneIT Oggi mi hanno chiamato da un call center (con codice identificativo), sostenendo che il passaggio al 5g fosse obbligatorio e che avessi bisogno di un aggiornamento di contratto. Vi ho mandato un DM a riguardo.
-
DaniDan (@DanieleDann1) segnalati
@MarinoGiovine @VodafoneIT A me hanno comunicato meno di un mese fa, il secondo aumento unilaterale del contratto. Con anche il trattamento che sto ricevendo, e di cui ho scritto sopra, ho provveduto a chiedere la portabilità verso Iliad. A mai più compagnie ladre.
-
ALEX 🐻 TOSHI (@toshi_it) segnalati dall' Ragusa, Sicilia
@salvodiblasi @VodafoneIT Ragusa. @VodafoneIT dopo 1h la linea ha ripreso a funzionare ma nel corso di tutta la giornata non ho ricevuto nessuna chiamata dal vostro customer care nonostante il “mitico” Toby ha registrato la richiesta… cambiate metodo, è pessimo