Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellusco, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellusco e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia 12/06/2025 18:15

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellusco, Provincia di Monza e Brianza, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Milan, Monza, Bergamo, Macherio, Curno, Cinisello Balsamo, Cernusco sul Naviglio, Pioltello, Comun Nuovo, Sovico, Perego, Stezzano, Treviolo, Cusano Milanino e Cologno Monzese.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyMilan Internet
ItalyMonza Wi-fi
ItalyMilan Internet
ItalyMilan Telefonia
ItalyBergamo Internet
ItalyMilan Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bellusco, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellusco e nelle vicinanze:

  • CamiSiri95 Camillo Sirianni (@CamiSiri95) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT No, lo stavo facendo, ma mi sono bloccato per capire se il trasferimento del credito è garantito o no

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cologno Monzese, Lombardia

    @Antonelli_UNC @gparagone @CdSinforma A proposito dell #Bollette28giorni, ho chiesto lumi in materia a @VodafoneIT: mi ha risposto che non c'è alcun rimborso per i piani ricaricabili dei cellulari, che immagino siano la stragrande maggioranza dei loro clienti. #benecosì... molto bene così. 👎

  • LisaMCCamillo Lisa Camillo (@LisaMCCamillo) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @Mamox__ @VodafoneIT @TIM_Official @WindTreOfficial @WindTreOfficial lo aveva promesso ma non mantiene la promessa. Si è preso i meriti senza dare niente. È vergognoso #WindTre

  • jacopopaoletti Jacopo Paoletti (@jacopopaoletti) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @RunnTheCity @IliadItalia @VodafoneIT Io ci sto mettendo tanta pazienza, è un mese e mezzo che gli sto dietro, ma veramente mi sono stancato anche di scrivere a @VodafoneIT per rifare ogni giorno la stessa segnalazione e ricevere sempre la stessa risposta: che sollecitano ma poi il problema è sempre lì da settimane.

  • PampoMD Massimo Ducati (@PampoMD) segnalati dall' Verderio Superiore, Lombardia

    @VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.

  • carbo2104 anna maria carbognan (@carbo2104) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @Nespresso ordinato 250 capsule tramite Happyblack di Vodafone nessuno sa darmi risposte #Vodafone una vera merda ‘noi nn vendiamo caffè ‘ nn vendete servizi se poi nn siete in grado di gestirli merde 💩 #happyblack bufala sono dei ladri

  • futurap Futura Pagano (@futurap) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT sono una cliente pIVA appena stata trattata a pesci in faccia da un vostro operatore che si è rifiutato di fornirmi suo codice identificativo e assistenza. Aspetto un vostro ricontatto #fail

  • LucaBilla Luca Bilanzuoli (@LucaBilla) segnalati dall' Segrate, Lombardia

    @MrTriplete81 @Bam_Bam_9_18 @VodafoneIT @itti_stef Ma poi rialzi su rialzi, aggiustamenti, rincari di ogni tipo... sono veramente il peggio in Italia. E superare TIM non era facile eh.

  • RiccardoRoversi Riccardo Roversi (@RiccardoRoversi) segnalati dall' Cinisello Balsamo, Lombardia

    @VodafoneIT la vostra assistenza è ampiamente insufficiente. Sto segnalando che la adsl dei miei genitori non funziona da 10 gg e nessun vostro tecnico si è degnato di venire a controllare; però le vostre bollette vengono pagate. La prossima resterà insoluta, allora. Voto 2 😡

  • Sciurvilla Andrea Villa (@Sciurvilla) segnalati dall' Casatenovo, Lombardia

    @RavishingTales @VodafoneIT Sarà solo per pochi eletti, a me, nonostante i miei 90 e passa € al mese, niente... 😢 Grazie @VodafoneIT

  • gabrygabr Gabriele Rocchi (@gabrygabr) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT @artvben Tranne a Milano... qua ancora niente 😂😂

  • 72pare Roberta Paredi (@72pare) segnalati dall' Pontida, Lombardia

    @salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.

  • giuzan Giulia Zanichelli (@giuzan) segnalati dall' Sesto San Giovanni, Lombardia

    @mastroste @VodafoneIT Appena riaprono i centri assistenza vado di #ciaone

  • Sabimia Sabina (@Sabimia) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Il mio operatore attuale è Wind. Io ho fornito il codice migrazione quando ho fatto il contratto, ora mi viene detto dal vostro call center che devo invece disattivare la linea con Wind e la riattivo con voi. Ovviamente costi a mio carico, non noti prima.

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Già segnalato, ma quando è down risponde la voce automatica "stiamo intervenendo..."

  • frigiola Fabio Frigiola (@frigiola) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @the__Bocs @VodafoneIT A me molto bene. Fibra un giga, da circa 2 anni. Zero problemi

  • AlviseSalerno Alvise Salerno (@AlviseSalerno) segnalati dall' Milano, Lombardia

    Due volte in due mesi la station di @VodafoneIT diventa un problema, in piena pandemia, di venerdì 17. Non posso uscire, non posso lavorare, ora non posso neanche usare internet a casa, non posso fare nulla. Ditemi voi se è normale.

  • Alessio92146905 Alessio😉🇮🇹 (@Alessio92146905) segnalati dall' Melzo, Lombardia

    @lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore

  • ___numbhead___ andrea (@___numbhead___) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Sì, sono giorni che va e viene... da una ventina di minuti il servizio sembra ok, grazie per l'attenzione

  • Giggo07 Gianluca Longo 🇪🇺 (@Giggo07) segnalati dall' Milano, Lombardia

    @VodafoneIT Ciao ragazzi, si ieri notte ho già riavviato la station ma non funzionava. Tuttavia ora il problema sembra risolto in quanto stamattina tutto funziona regolarmente 😁

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • gaetanomongelli Gaetano Mongelli (@gaetanomongelli) segnalati

    @VodafoneIT avete un servizio che definire SCADENTE É poco …. Datemi un buon motivo per non cambiarvi

  • fabio83_ Fabietto  ® ™ (@fabio83_) segnalati

    @VodafoneIT buonasera possibile che è da ieri che attendo una risposta? 👎🏻👎🏻👎🏻 siete peggiorati come servizio clienti

  • itsmefede_ Keeping up with the winter soldier 🦾 (@itsmefede_) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno avrei bisogno di assistenza,posso contattarvi in privato?

  • swim89 ᒪᑌƘƐ (@swim89) segnalati

    @VodafoneIT ho un problema con la mia #VodafoneOne. Vi ho scritti un DM

  • paololaurenti Paolo Laurenti (@paololaurenti) segnalati

    @VodafoneIT Ho fatto una domanda in DM Giovedì scorso e nonostante i miei solleciti non ho ricevuto alcun vostro feedback al riguardo; potete farmi sapere per cortesia? Mi spiace ma sono sempre più scontento del vostro servizio di assistenza.😕

  • Giulia_Hepburn Hepburn the Alien (@Giulia_Hepburn) segnalati

    @VodafoneIT Il mio Vodafone Mobile Wifi ha smesso di comunicare con i miei dispositivi, e sono certa che i GB non siano finiti. Il 190 è stato completamente inutile, l'app non senza la connessione Vodafone non funziona. Potete aiutarmi? Grazie

  • elninux Gioacchino Mauri (@elninux) segnalati

    @VodafoneIT vorrei essere ricontattato da un operatore umano e non da Tobi. Gli voglio bene ma risponde sempre allo stesso modo :-)

  • Kooz80 Giorgio Formisano (@Kooz80) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza avrei bisogno di inviarvi un messaggio privato

  • top202121 😜 (@top202121) segnalati

    @Daniele49740600 ciao te ha ricevuto risposta di come fare l’upgrade alla rete 2.5? @VodafoneIT non risponde.

  • _memanto Andrea Mantovani (@_memanto) segnalati

    @bennybennassi1 @VodafoneIT @VodafoneGroup sembra impossibile parlare con qualcuno se non con la terribile ove del #toby , che presa in giro ! #vodafone #vodafonegroup