1. Home
  2. Aziende
  3. Vodafone
  4. Bellizzi
Vodafone

Stato del servizio di Vodafone a Bellizzi, Campania

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Mappa attuale
  • Vodafone ha generato 0 segnali di interruzione nelle ultime 24 ore intorno a Bellizzi, incluse 0 segnalazioni dirette.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Bellizzi, Campania

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Bellizzi, Campania e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Bellizzi, Campania

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Salerno.

CityProblem TypeReport Time
Salerno Internet 2 mesi fa
Salerno Internet 3 mesi fa

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Bellizzi, Campania

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Bellizzi e nelle vicinanze:

  • lazzarolenza
    Lazzaro Lenza (@lazzarolenza) segnalati dall' Eboli, Campania

    @VodafoneIT ma ci sono problemi di rete a

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • ste_ste_14
    stesca (@ste_ste_14) segnalati

    @VodafoneIT senza linea wifi #tobi non riconosce il numero su cui è appoggiata. Supporto grazie. @AGCOMunica

  • lazza79
    lazza79 (@lazza79) segnalati

    @dreamyfollower @VodafoneIT Anche qui a Lerici(sp) non funziona più nulla

  • MarcoPitrolo
    maragines (@MarcoPitrolo) segnalati

    @FilippoArosio @stefanoepifani @VodafoneIT Peggio, quindi è diseducativo.

  • mesitialessio87
    Alessio Mesiti (@mesitialessio87) segnalati

    @VodafoneIT Ciao, dove posso scrivervi? Io ho un problema con la onenumber, ho un galaxy watch 5 pro e ho attivato onenumber ma mi dicono che non è compatibile con la gigafamily è vero ?

  • OldManAries
    Old Man Aries (@OldManAries) segnalati

    @VodafoneIT sono SETTIMANE che su un contratto business non risolvete disservizi di banda sulla linea fissa. Ogni contatto si chiude con "la ricontattiamo entro 48 ore" e puntualmente non avviene. Anche una chiamata dal vostro servizio qualità. Questo sarebbe "Prima classe"?

  • vsfan1
    Angel (@vsfan1) segnalati

    @VodafoneIT salve ho bisogno di supporto per la vodafone station. Vi ho mandato un messaggio in DM

  • LetiLoSa
    Letizia Lo Savio (@LetiLoSa) segnalati

    @VodafoneIT buongiorno, sono già vostra cliente fisso + mobile ma pago uno sproposito al mese sulla linea fissa. È possibile passare dal mio piano tariffario al piano Casa Pro? grazie

  • Stefano34817325
    Stefano (@Stefano34817325) segnalati

    @VodafoneIT La vostra connessione 5g non esiste e assente stasera non va proprio

  • MarcoMangiante
    Marco Mangiante (@MarcoMangiante) segnalati

    @VodafoneIT ancora non prende il segnale nella #metroB a Colosseo; vergognatevi per lo schifo di servizio che fornite

  • blueline00
    Blue Line (@blueline00) segnalati

    @VodafoneIT Sono 2 giorni che siamo senza connessione. Ci potete assistere e rispondere ai DM? #Vodafone