Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia?

Nessun problema rilevato

In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Concesio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concesio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia 03/29/2024 00:55

Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (60%)

    Internet (60%)

  2. Telefonia (14%)

    Telefonia (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Totale Blackout (9%)

    Totale Blackout (9%)

  5. Email (3%)

    Email (3%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Gavardo-Sopraponte, Roncadelle, Corte Franca e Torbole Casaglia.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyGavardo-Sopraponte Telefonia
ItalyBrescia Telefonia
ItalyBrescia Wi-fi
ItalyBrescia Internet
ItalyBrescia Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Concesio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concesio e nelle vicinanze:

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

  • Giovanna_Puliaf Sampy~ (@Giovanna_Puliaf) segnalati dall' Azzano Mella, Lombardia

    @VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • LadyBilbo15 Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM (@LadyBilbo15) segnalati

    @VodafoneIT senza segnale, solo chiamate di emergenza. Siamo di nuovo così, una vergogna

  • Dadolina84 Dadi (@Dadolina84) segnalati

    @VodafoneIT Salve avrei bisogno di assistenza in quanto abbiamo richiesto nuova attivazione con rispettivo tecnico (95503867) e purtroppo scopriamo solo ora che il tecnico non ci sara' fornito e che dobbiamo procedere all' installazione da soli. Mia nonna non potra' ovviamente.

  • ColetteMao Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati

    @VodafoneIT poi vi chiedete perche perdete clienti. Sono mesi che chiamo per disattivare un servizio che non volevo. E mesi che questo servizio è sempre presente (20 euro al mese il costo). Operatore dice che disattiva ma poi il costo rimane!!!!! È l'ultima volta che mi fregate!

  • fabiomazziotto Fabio Mazziotto (@fabiomazziotto) segnalati

    @VodafoneIT Buongiorno, avete ricevuto il DM che vi ho inviato stamattina? Per favore ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Grazie.

  • m_spagna Michele (@m_spagna) segnalati

    @ColetteMao @OmbraDuca @VodafoneIT Il customer care di vodafone è roba da denuncia per tentata circonvenzione ma gli incapaci sono loro.

  • matlambertini Mat (@matlambertini) segnalati

    @VodafoneIT non vi smentite mai: * chiesta chiusura linea i primi di ottobre dal sito, schermata di conferma ma nessuna email. * Oggi contattando **io** il servizio clienti scopro che negano di aver ricevuto mai nulla.

  • chico__mario m4rio (@chico__mario) segnalati

    @AleNekPattzStew @VodafoneIT Anche a me dalla stessa ora non funziona il WiFi e la rete mobile ha iniziato a funzionare da un paio d'ore se no anche quella ieri non andava, con lo sproposito di soldi che do pretendo funzioni sempre

  • ColetteMao Cristina de Palma (@ColetteMao) segnalati

    poi vi chiedete perche perdete clienti. Sono mesi che chiamo per disattivare un servizio che non volevo. E mesi che questo servizio è sempre presente (20 euro al mese il costo). Operatore dice che disattiva ma poi il costo rimane!!!!! È l'ultima volta che mi fregate! @VodafoneIT

  • power80it mastro geppetto (@power80it) segnalati

    @VodafoneIT Ancora niente… ma cosa dovete verificare?

  • FedericaViani Federica Viani (@FedericaViani) segnalati

    @VodafoneIT zona Lucca Via di Moriano. Da oltre un mese la connessione ad internet è molto difficoltosa, navigazione web quasi impossibile. Chiamate che cadono. Problema riscontrato su tutti i device.