Vodafone sta avendo un'interruzione in Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Concesio, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concesio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (60%)
-
Telefonia (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Totale Blackout (9%)
-
Email (3%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Gavardo-Sopraponte, Roncadelle, Corte Franca e Torbole Casaglia.
City | Problem Type | Report Time |
---|---|---|
Brescia | Internet | |
Gavardo-Sopraponte | Telefonia | |
Brescia | Telefonia | |
Brescia | Wi-fi | |
Brescia | Internet | |
Brescia | Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Concesio, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concesio e nelle vicinanze:
-
Albierto Turrini
(@albertoturrini) segnalati
dall'
Brescia, Lombardia
@VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken
-
Claudio Mologni
(@MologniClaudio) segnalati
dall'
Roncadelle, Lombardia
@VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie
-
Sampy~
(@Giovanna_Puliaf) segnalati
dall'
Azzano Mella, Lombardia
@VodafoneIT il vostro è un pessimo servizio. Sono una vostra cliente da una vita e non merito un trattamento del genere. Oltre a richiedermi una media di 40€ al mese per non si sa quali servizi, da stamattina ho problemi ma non riesco a parlare con nessun operatore. Vergogna!
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Bilbo 🤖🌸🍒 AMANIM
(@LadyBilbo15) segnalati
@VodafoneIT senza segnale, solo chiamate di emergenza. Siamo di nuovo così, una vergogna
-
Dadi
(@Dadolina84) segnalati
@VodafoneIT Salve avrei bisogno di assistenza in quanto abbiamo richiesto nuova attivazione con rispettivo tecnico (95503867) e purtroppo scopriamo solo ora che il tecnico non ci sara' fornito e che dobbiamo procedere all' installazione da soli. Mia nonna non potra' ovviamente.
-
Cristina de Palma
(@ColetteMao) segnalati
@VodafoneIT poi vi chiedete perche perdete clienti. Sono mesi che chiamo per disattivare un servizio che non volevo. E mesi che questo servizio è sempre presente (20 euro al mese il costo). Operatore dice che disattiva ma poi il costo rimane!!!!! È l'ultima volta che mi fregate!
-
Fabio Mazziotto
(@fabiomazziotto) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, avete ricevuto il DM che vi ho inviato stamattina? Per favore ho bisogno del vostro prezioso aiuto. Grazie.
-
Michele
(@m_spagna) segnalati
@ColetteMao @OmbraDuca @VodafoneIT Il customer care di vodafone è roba da denuncia per tentata circonvenzione ma gli incapaci sono loro.
-
Mat
(@matlambertini) segnalati
@VodafoneIT non vi smentite mai: * chiesta chiusura linea i primi di ottobre dal sito, schermata di conferma ma nessuna email. * Oggi contattando **io** il servizio clienti scopro che negano di aver ricevuto mai nulla.
-
m4rio
(@chico__mario) segnalati
@AleNekPattzStew @VodafoneIT Anche a me dalla stessa ora non funziona il WiFi e la rete mobile ha iniziato a funzionare da un paio d'ore se no anche quella ieri non andava, con lo sproposito di soldi che do pretendo funzioni sempre
-
Cristina de Palma
(@ColetteMao) segnalati
poi vi chiedete perche perdete clienti. Sono mesi che chiamo per disattivare un servizio che non volevo. E mesi che questo servizio è sempre presente (20 euro al mese il costo). Operatore dice che disattiva ma poi il costo rimane!!!!! È l'ultima volta che mi fregate! @VodafoneIT
-
mastro geppetto
(@power80it) segnalati
@VodafoneIT Ancora niente… ma cosa dovete verificare?
-
Federica Viani
(@FedericaViani) segnalati
@VodafoneIT zona Lucca Via di Moriano. Da oltre un mese la connessione ad internet è molto difficoltosa, navigazione web quasi impossibile. Chiamate che cadono. Problema riscontrato su tutti i device.