Vodafone

Vodafone sta avendo un'interruzione in Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia?

Alcuni problemi rilevati

Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.

Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.

Problemi nelle ultime 24 ore a Concesio, Lombardia

Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Concesio e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.

Grafico di interruzione di Vodafone a Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia 11/25/2025 12:25

novembre 25: Problemi con Vodafone

Vodafone sta avendo problemi dalle 01:00 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.

I problemi più segnalati

Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.

  1. Internet (59%)

    Internet (59%)

  2. Totale Blackout (14%)

    Totale Blackout (14%)

  3. Wi-fi (13%)

    Wi-fi (13%)

  4. Telefonia (12%)

    Telefonia (12%)

  5. Email (2%)

    Email (2%)

  6. Televisione (%)

    Televisione (%)

Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Concesio, Provincia di Brescia, Lombardia

Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brescia, Coccaglio, Castenedolo e Rezzato.

Caricamento mappa, attendere...
City Problem Type Report Time
ItalyBrescia Internet
ItalyCoccaglio Totale Blackout
ItalyBrescia Email
ItalyCastenedolo Internet
ItalyBrescia Internet
ItalyCoccaglio Internet

Discussione comunitaria

Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.

Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.

Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Concesio, Lombardia

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Concesio e nelle vicinanze:

  • albertoturrini Albierto Turrini (@albertoturrini) segnalati dall' Brescia, Lombardia

    @VodafoneIT 54 ore dalla segnalazione, 66 dal guasto e internet ancora non funziona nonostante i soldi sborsati in tre anni.pessimo servizio.sto pensando seriamente alla disdetta #Vodafone #vodafoneguasto #vodafonedown #vodafonebroken

  • MologniClaudio Claudio Mologni (@MologniClaudio) segnalati dall' Roncadelle, Lombardia

    @VodafoneIT buongiorno vorrei chiudere l’abbonamento della mia sim che uso per Aipad e passare alla ricaricabile normale o quello che sia ma senza abbonamento è possibile grazie

Segnalazioni sui problemi di Vodafone

Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:

  • EttoreEntusias1 EttoreEntusiasta (@EttoreEntusias1) segnalati

    @specialgizhe @VodafoneIT metti il cell in modalità aereo disattivi e verifichi, finchè non arrivi agli 8 10 mega, mi spiace, questa è l'unica soluzione che ho trovato per arrangiare, un altro utente ha detto che gli avrebber orisolto il tutto per il 15, spero sia una data generica per tutti gli utenti.

  • AnnaritaReitano Annarita Reitano (@AnnaritaReitano) segnalati

    @VodafoneIT @fedcons Non esistono problemi tecnici che possano giustificare quello che succede alla velocità della mia connessione. Non vedo perché dovrei aspettare l'ennesimo intervento tecnico quando questa è palesemente una strategia che ha un nome e danneggia il cliente.

  • EttoreEntusias1 EttoreEntusiasta (@EttoreEntusias1) segnalati

    @specialgizhe @VodafoneIT io devo farlo anche 5-6 volte prima che vada, purtroppo. Mi dispiace dover cambiare operatore, l'assistenza però non ha colpe, la società li assume proprio per farli martiri, spero che almeno il 3g ti parta, e non facciamoci il fegato amaro che a noi resta, buona serata

  • TeresaSbiribi Teresa C (@TeresaSbiribi) segnalati

    @Marki53088460 @ahseceranedved @VodafoneIT Stesso problema. Mi hanno disattivato infinito black. Mi hanno detto che la gente si sbaglia e dice che ha gold, però nemmeno con gold si viaggia a 1mb ma a 10mb.

  • AnnaritaReitano Annarita Reitano (@AnnaritaReitano) segnalati

    @VodafoneIT Non esistono problemi tecnici che possano giustificare quello che succede alla velocità della mia connessione. Non vedo perché dovrei aspettare l'ennesimo intervento tecnico quando questa è palesemente una strategia che ha un nome e danneggia il cliente.

  • Main_man_81 Main_man_81 (@Main_man_81) segnalati

    @VodafoneIT salve, oggi pomeriggio il servizio clienti mi ha fatto un reset della sim per problemi di navigazione.. ora non riesco più nemmeno a chiamare, non ho linea. Sono passate 4 ore

  • lastochkin_bjj Daniel Anatolievich Lastochkin (@lastochkin_bjj) segnalati

    @VodafoneIT ho bisogno di assistenza #tw190

  • Marki53088460 Marki (@Marki53088460) segnalati

    @VodafoneIT @josarti Basta, è un problema che voi operatori non potete risolvere, la Vodafone deve fare un comunicato per spiegare la situazione e risarcire i suoi utenti per il mese pagato di mancata connessione!

  • lastochkin_bjj Daniel Anatolievich Lastochkin (@lastochkin_bjj) segnalati

    D @VodafoneIT ho bisogno di assistenza

  • Marki53088460 Marki (@Marki53088460) segnalati

    @ahseceranedved @VodafoneIT Tutti gli utenti con promozioni infinito hanno questo problema, loro rispondono di dare i tuoi dati per una verifica che nemmeno fanno e noi tutti navighiamo ad 1mbps da 1 mese, l'unica cosa che possiamo fare è cambiare operatore.