Vodafone sta avendo un'interruzione in Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Osio Sotto, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osio Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontanella, Curno, Bergamo, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Perego, Stezzano, Treviolo e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Osio Sotto, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osio Sotto e nelle vicinanze:
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
𝙵𝚊𝚋𝚒𝚘
(@Bisont19) segnalati
Ho acquistato un pass per @VodafoneIT wifi community... Non riesco ad accedere per via della password errata, e non c'è modo di recuperarla. La funzione preposta non va, l'assistenza non esiste... Qualche idea? @VodafoneIT ho buttato i soldi?
-
topogigio
(@topogig55382998) segnalati
@VodafoneIT Almeno prima, c'era un'assistenza dedicata ai clienti con contratto. Vodafone ora offre tariffe superlusso e assistenza clienti lentissima e da terzo mondo. Pagateli i dipendenti, altrimenti perderete i clienti e ingrassare solo i vertici.
-
Licia
(@Licia94192605) segnalati
@VodafoneIT Fatto. Spero di avere assistenza presto.
-
Irene
(@Ire_Lica) segnalati
@VodafoneIT L'assistenza me l'avete già fornita, per questo voglio cambiare operatore.
-
topogigio
(@topogig55382998) segnalati
@VodafoneIT Perché è stata tolta l'assistenza dedicata ai clienti con contratto? E tutti devono necessariamente sorbirsi l'inutile, lento e demenziale filtro di Tobi? Nessuno può dedicare 20 minuti a spiegare a Tobi con chi si vuole parlare
-
Valentina
(@lapatavale) segnalati
@VodafoneIT potete darmi aggiornamenti sulla segnalazione EV1000000118267? Lavoro da casa e non avere internet e' inaccettabile. Come e' inaccettabile non avere un servizio clienti celere. Contattatemi se potete.
-
Asdrubale
(@Asdruba43311748) segnalati
@VodafoneIT @luigielena Immagino come possiate aiutare, sono da 3 giorni senza segnale dal mattino alla sera e gli incompetenti che definite "consulenti esperti" continuano a dirmi cazzate a più non posso, stiamo lavorando per mettere a posto il problema, spenga il cellulare, tolga la SIM per 30 minuti
-
Eugene and his Axə
(@_EAHA_) segnalati
@DIAVOLE13994496 Il servizio clienti @VodafoneIT
-
Yanka Crook
(@tonfrerejean) segnalati
dall'
Turin, Piemonte
Buongiorno @VodafoneIT, ho già un contratto 1 gb FTTH con voi, tuttavia il mio profilo dall'Area Personale risulta 2.5 gb. Per avere un upgrade effettivo della velocità di connessione è per forza necessario chiudere l'attuale linea e attivarne una nuova o come funziona? Grazie.
-
Licia
(@Licia94192605) segnalati
@VodafoneIT vorrei avere assistenza, parlando con un operatore, per una chiavetta giga speed plus 50.