Vodafone sta avendo un'interruzione in Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Osio Sotto, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osio Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 02: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 02:20 PM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Fontanella, Curno, Bergamo, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Perego, Stezzano, Treviolo e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Osio Sotto, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osio Sotto e nelle vicinanze:
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Lama Che Infama
(@lama_che) segnalati
@VodafoneIT come si fa a contattare la vostra assistenza??
-
Francesco Filippazzo
(@f_filippazzo) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno ho inviato un DM per assistenza su una pratica. Grazie mille
-
lhq
(@lhquiros1) segnalati
@VodafoneIT Ho appena chiesto il passaggio a voi. Ho preso la offerta che includeva il buono spesa da 100 euro. Pero non ho ricevuto ancora nessun codice.come funziona?
-
oɔɹıɯ
(@MorrisForticcio) segnalati
@VodafoneIT nella mia zona (Ferrara) la connessione mobile è down da circa 3 ore
-
Barman
(@Aleriva92) segnalati
Buongiorno @OpenFiberIT come state? una piccola domanda, quanto ci vuole per l'attivazione di una linea? PERCHÈ SONO PIÙ DI 3 BELLISSIME SETTIMANE CHE ASPETTO E MANCO LA @VodafoneIT SA DIRMI NIENTE
-
maria laura rodotà
(@marilur1) segnalati
Cara, @VodafoneIT , stai continuando a punirci dopo che ci siamo lamentati del wifi a manovella e ora è un wifi dei tardi anni novanta e l’unico a chiamarci è stato un tecnico di Palermo e della Tim e non sappiamo perché
-
Ivana
(@Ivana89895049) segnalati
@VodafoneIT assistenza
-
la Pe' ®
(@bianpe) segnalati
è arrivata la vodafone station sostitutiva. peccato che ci siano ancora problemi sulla rete, in zona, e che non funzioni. di nuovo prigioniera dell’hotspot che precipita quando rispondo al cellulare. male malissimo @VodafoneIT è così da sabato! come la mettiamo con la bolletta?!
-
Pantarei
(@Pamy0685) segnalati
@VodafoneIT @cheppallee 3 ore fa vi ho scritto un dm .... oltre al servizio clienti e a tobi ora anche qui siete come fantasmi?
-
Gianluca Giuliano
(@gianluca_giul) segnalati
@VodafoneIT Salve, avrei bisogno di assistenza per una portabilità verso di voi. Non viene riconosciuto il seriale della sim del mio attuale operatore.