Vodafone sta avendo un'interruzione in Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Osio Sotto, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osio Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (59%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (12%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Perego, Stezzano, Treviolo, Ranica e Agnadello.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Totale Blackout | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Osio Sotto, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osio Sotto e nelle vicinanze:
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Serena Notaro
(@Serena_Notaro) segnalati
@VodafoneIT E’ stato sottoscritto un abbonamento senza autorizzazione e non riesco a risolvere il problema. Inoltre, è difficile contattare un operatore serio e competente.
-
Kamran
(@kamranhanif11) segnalati
@VodafoneIT Come possibile contattare Vodafone con Twitter. Ja passato 5 ore sto aspettando qualche operatore rispondi il mio messagi. Vodafone tratta così cliente?
-
il_ghio 🎾
(@il_ghio) segnalati
@VodafoneIT chiusura account dominio teletu email dopo cessazione contratto; riattivazione temporanea ? #tw190
-
francesca_guida
(@franci_guida) segnalati
@VodafoneIT Tutto qui?!?! Per rispondere: no, non necessito più della Vs assistenza.
-
Claudio Siglich
(@RenatoSouvarine) segnalati
@VodafoneIT 3334759936 Riguardo la fibra installata presso Circolo Nuova Europa via Curiel 102 Montemurlo Prato. Devo richiedere un extender perché il segnale arriva scarso al banco bar, dove è situato il registratore di cassa, che deve fare invio a Agenzia Entrate. Sarebbe da fare veloce.
-
N
(@NizarSidhoum) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC Ho appena fatto l'offerta infinito per avere internet illimitato su mobile e dopo 3 giorni arriva un vostro messaggio con scritto che l'uso che ne faccio non è conforme e che potete sospendere il servizio, tutto questo per un paio di film su Amazon prime, fate schifo
-
🎤🦄⚡️Perry⚡️🦄🎤
(@perry_en) segnalati
@VodafoneIT 4g non funziona da ieri. Non voglio essere antipatico ma ultimamente una marea di problemi come minimo ci dovreste e regalare giorni di rete cellulare considerando la marea di giorni di disagi in un anno. Che palle. #Vodafonedown
-
Er Merlino
(@m3rl1n0) segnalati
@VodafoneIT Grazie per il non servizio. Grazie per il peggior customer care di sempre. Parlare con un muro darebbe risultati più soddisfacenti ed immediati. Grazie per aver disattivato le promozioni, per avermi addebitato i costi e dirmi che non sono più attivabili e che devo pagare. Grazie.
-
GABRIELE | DV7 ⚪️⚫️
(@gabryjuve_89) segnalati
@VodafoneIT Buongiorno, io ho appena fatto una richiesta di rescissione di un contratto di una vostra sim, volevo sapere se è stata fatta oppure no grazie
-
oana diana voda
(@OanaVoda) segnalati
@VodafoneIT salve avete problemi con la rete dei cellulari oggi a Roma? Perchè in luoghi dove prendeva fino a ieri oggi prende malissimo