Vodafone sta avendo un'interruzione in Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Alcuni problemi rilevati
Utenti segnalano problemi relativi a: internet, totale blackout e wi-fi.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Osio Sotto, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osio Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
dicembre 20: Problemi con Vodafone
Vodafone sta avendo problemi dalle 08:00 AM CET. Sei interessato? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (13%)
-
Telefonia (12%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Bergamo, Verderio Inferiore, Fontanella, Curno, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Perego, Stezzano, Treviolo e Ranica.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Osio Sotto, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osio Sotto e nelle vicinanze:
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Σίレβιム
(@lella25890) segnalati
Ma c'è un problema su #Roma con #VodafoneIT mobile?
-
Mauro Tedesco
(@maurotedesco68) segnalati
@VodafoneIT se mandi @SielteSpa a staccare la linea internet mentre lavoro su una configurazione in cloud, mi arrabbio! Se poi il tecnico sta lavorando su uno switch vuol dire che ha staccato la rete a tutta la zona! Perché non ci avete avvisato?
-
Maurizio Rutigliano
(@MauRuti12) segnalati
dall'
Cinisello Balsamo, Lombardia
@NonEvoluto @VodafoneIT A me hanno proposto l'upgrade alla fibra, è uscito il tecnico (che poi non solo loro tecnici perché della fibra si occupa un'altra società) e il genio ha attaccato la linea alla centralina sbagliata. Risultato? 1 mese senza rete. Ti risparmio l'odissea di chiamate nel mezzo.
-
Ivan
(@IvanBabar) segnalati
@VodafoneIT buonasera da 3 giorni niente linea internet zona Palermo centro, si può avere assistenza?
-
Dani
(@IceeSix) segnalati
@VodafoneIT non riesco a mandare dm per assistenza
-
Victor Hugo Ta!Ta!Ta!Genio! Morales
(@NoEdgeForUs) segnalati
@VodafoneIT aggiungo gestione a dir poco inutile del tecnico SCORTESE e non ha aiutato per un *****. Mi ha fatto fare reset della station QUANDO MANCA LA LINEA DA 4 GIORNI. Ora partono i reclami veri, ma non a voi che lo valutate e lo chiudete, ma a @corecomitalia
-
Sara Mancini
(@thesaramn) segnalati
@VodafoneIT Salve, segnalo che ci sono problemi a fare ricarica dal sito, non viene effettuato addebito della carta. Provato com varie carte, sistemi di pagamento, browser e dispositivi.
-
Vincenzo Cobio
(@cobvin) segnalati
@VodafoneIT Me lo consegnate con corriere tra qualche ora. Nemmeno assistenza poi per configurarlo e vedere se funziona. Non mi sembra molto professionale
-
Marco Varini
(@mvcalcio) segnalati
@DevilDollmusic @NonEvoluto @VodafoneIT A parte che sul funzionamento dipende dalla zona, io ad esempio ho smesso di avere problemi proprio passando da TIM a Vodafone, e sulla chiusura contratto è proprio l’unica che non applica penali, ha un costo piccolo e chiaro dall’inizio per eventuale chiusura.
-
Davide Cannizzaro
(@canni31) segnalati
@VodafoneIT ho problemi con la portabilità e non riesco a ricevere assistenza, vi ho scritto in DM mi potete contattare al più presto? Grazie