Vodafone sta avendo un'interruzione in Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Osio Sotto, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osio Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (15%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brivio, Bergamo, Verderio Inferiore, Fontanella, Curno, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Perego, Stezzano e Treviolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Osio Sotto, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osio Sotto e nelle vicinanze:
-
Giangio87®
(@giangio87) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT segnalo disservizi nel segnale internet presso la mia residenza
-
SimoSamp
(@Simosamp79) segnalati
dall'
Liscate, Lombardia
Mi sa che @VodafoneIT ha qualche problema … se chiamo il 190 mi dice che il “telefono della persona chiamata potrebbe essere spento” #Vodafonedown
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Enrica
(@EnricaPrevitali) segnalati
dall'
Alzano Lombardo, Lombardia
@VodafoneIT per fidelizzare i propri clienti li rapina
-
Massimo Ducati
(@PampoMD) segnalati
dall'
Verderio Superiore, Lombardia
@VodafoneIT Cliente 1.13276362, nr tel 0392275578. Non riuscendo in altri modi a contattarvi, vi informo che da ieri 18/4/2020, non ho più il collegamento internet come da contratto con voi in essere. L'assistenza non risponde in alcun modo. Non pago un servizio che non ho.
-
Matteo Pirovano
(@TotemA_) segnalati
dall'
Gorgonzola, Lombardia
@VodafoneIT avete in atto una campagna di aggiornamento tariffe per i vostri clienti “storici”? Ho già ricevuto numerose (troppe) chiamate da vostri “operatori” (ultima da +39 348 0572418). Se si tratta di vostre comunicazioni ufficiali, é possibile riceverle con altre modalità?
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
Roberta Paredi
(@72pare) segnalati
dall'
Pontida, Lombardia
@salzheimer @VodafoneIT A me a mandato il link degli auguri la Tim. Ho cliccato sul link e mi ha dato: servizio al momento non raggiungibile.
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Alessio😉🇮🇹
(@Alessio92146905) segnalati
dall'
Melzo, Lombardia
@lilly0971 @VodafoneIT La Vodafone, Fastweb e Tiscali si affidano allo stesso call center. Puoi eventualmente mandare mail all'ufficio reclami di Vodafone che trovi sul loro sito su un portale a parte, in modo da fare reclamo verso il fornitore
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Nico91
(@Nicovergil) segnalati
@VodafoneIT 90€ ogni due mesi per avere un servizio fatto con il **** dove avete problemi e ce ne sono visto i riscontri, anziché fare camerette per i bimbi da gaming o piattaforme che hanno vitalità come stadia, investite i soldi sulle linee telefoniche
-
maria
(@maria57608600) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC ho bisogno di assistenza per una portabilità grazie
-
Ary(a)🐺
(@phoenixslife92) segnalati
Cara @VodafoneIT sapevatelo…sto aspettando una vostra sim e questo è in pessimo servizio a cui vi affidate per le spedizioni.
-
Mario Bontempo
(@mario_bontempo) segnalati
@VodafoneIT signori, oltre ai problemi con apple watch, adesso non ricevo chiamate neanche su iphone! 😡😡😡😡 Cosa state combinando?! 😱😱😱
-
Giacomo Zaccaria
(@giacomozack) segnalati
@VodafoneIT Li avete già i miei dati in DM. Dovete solo risolvere il problema in tempi non biblici!
-
Zeref Sennin
(@cenardim) segnalati
Da quando @PosteMobile è passata alla rete @VodafoneIT le prestazioni sono enormemente cambiate. In H+ si naviga a ben 1-2Mbps (down) e 0.01-0.04Mbps (up) mentre in 4G+ si sta sui 4-7Mbps (down) e 0.18-0.25Mbps (up). Direi prestazioni compatibili con la tecnologia indicata no? 🙄
-
Giacomo Zaccaria
(@giacomozack) segnalati
@VodafoneIT Senza contare il fatto che il guasto è stato segnalato 2 giorni fa, ma sono già 3 giorni che non ho linea. Da nemmeno un mese cliente, cominciamo bene!
-
Laura Nava
(@GreenVanilLaura) segnalati
dall'
Arcore, Lombardia
@domthewizard @TIM_Official @VodafoneIT Adesso se risponde ridi in faccia all'operatore. Che figura è?
-
Matteo Sitta
(@matteo_sitta) segnalati
@VodafoneIT Dice “posso metterti il contratto in pausa per 2 mesi per darti il tempo di vedere se la fibra con nuovo operatore va in porto. Se va in porto ci contatti e chiudiamo tutto se invece hai problemi ad attivarla ti faccio una proposta supervantaggiorsa per wfa” ed eccetto.
-
valentina
(@lawvalentins) segnalati
@VodafoneIT non è normale avere linea mobile 4g che non funziona! Con tutti i soldi che prendete dovreste avere una linea migliore! Con il tempo il vostro servizio sta peggiorando tantissimo e se continuate cosi vi troverete presto come compagnia telefonica peggiore!