Vodafone sta avendo un'interruzione in Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia?
Nessun problema rilevato
In caso di problemi, inviare una segnalazione di seguito.
Vodafone Italia S.p.A. è una compagnia di telecomunicazioni operante in Italia, parte del gruppo britannico Vodafone. Essa offre servizi di telefonia fissa, mobile, banda larga e IPTV.
Problemi nelle ultime 24 ore a Osio Sotto, Lombardia
Il grafico seguente mostra il numero di segnalazioni che abbiamo ricevuto su Vodafone nelle ultime 24 ore dagli utenti di Osio Sotto e delle aree vicine. Un'interruzione viene determinata quando il numero di segnalazioni è superiore alla linea di base, rappresentata dalla linea rossa.
Al momento, non abbiamo rilevato alcun problema su Vodafone. Stai riscontrando problemi o un'interruzione? Lascia un messaggio nei commenti.
I problemi più segnalati
Di seguito sono riportati i problemi più recenti segnalati dagli utenti di Vodafone tramite il nostro sito Web.
-
Internet (58%)
-
Totale Blackout (14%)
-
Wi-fi (14%)
-
Telefonia (11%)
-
Email (2%)
-
Televisione (%)
Mappa in tempo reale delle interruzioni vicino a Osio Sotto, Provincia di Bergamo, Lombardia
Le segnalazioni e i problemi di interruzione più recenti sono originati da Brivio, Bergamo, Verderio Inferiore, Fontanella, Curno, Comun Nuovo, Romano di Lombardia, Perego, Stezzano e Treviolo.
| City | Problem Type | Report Time |
|---|---|---|
| Internet | ||
| Internet | ||
| Wi-fi | ||
| Internet | ||
| Internet | ||
| Internet |
Discussione comunitaria
Suggerimenti? Frustrazioni? Condividi qui. I commenti utili includono una descrizione del problema, la città e il codice postale.
Fai attenzione ai "numeri di supporto" o agli account di "recupero" che potrebbero essere pubblicati di seguito. Assicurati di segnalare e votare negativamente quei commenti. Evita di pubblicare le tue informazioni personali.
Segnalazioni di problemi di Vodafone vicino a Osio Sotto, Lombardia
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi a Osio Sotto e nelle vicinanze:
-
Andrea Nets
(@netsone88) segnalati
dall'
Capriate San Gervasio, Lombardia
Grazie @VodafoneIT Dopo un blackout la mia connessione è passata da 1gb/s a 200Mb/s Ho chiamato e hanno verificato e mi hanno promesso il cambio della Station in quanto rotta. Ora mi chiama il “tecnico” dicendomi che comunque a 200Mb/s va bene Disservizio ma per loro va bn così
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Ergo.. è un problema di performances di rete
-
Stefano Sbarra
(@StefanoSbarra) segnalati
dall'
Stezzano, Lombardia
@VodafoneIT Buongiorno, avrei gentilmente bisogno di assistenza. Ho mandato un messaggio in privato
-
Max Pandini
(@max_pandini) segnalati
dall'
Treviglio, Lombardia
@VodafoneIT Intanto prendetevi la briga di segnalare al dipartimento tecnico, perché siamo in tanti ad avere questo problema. Milano in generale, poi Treviglio e cella di Bariano non ne parliamo
-
ALE🖤
(@_alesssiaa_) segnalati
dall'
Caponago, Lombardia
non mi funziona il wi-fi e sto sprecando i miei giga... @VodafoneIT dopo questa minimo 100 giga per l’estate in regalo per farvi perdonare, grazie #vodafonedown
Segnalazioni sui problemi di Vodafone
Ultime interruzioni, problemi e segnalazioni di problemi nei social media:
-
Michele IU5HES
(@michelinok76) segnalati
@VodafoneIT problema di tutti o solo mio? Nessuna connettività a casa, niente telefono e niente internet #Vodafone #Vodafonedown
-
Irene Bertoletti
(@bertolire) segnalati
@VodafoneIT Come è possibile avere informazioni su un contratto disdetto a settembre per il quale continuate ad emettere fatture? Ho con me solo il codice cliente. Il vostro call center è impenetrabile!
-
FrizzettⒶ
(@frizz_etta) segnalati
@VodafoneIT Lo faccio, cmq talmente sensibili che li mandate alla persona sbagliata che non vi ha neanche mai fornito questo indirizzo di posta. Tra l'altro era anche già successo tempo fà, quindi, per la mia di tutela ,vi inviterei a verificare l'indirizzo associato al cliente. Grazie
-
MARCO NAPOLITANO
(@MARCONAPOLITAN5) segnalati
@VodafoneIT @POW3R_GC OK credete nel potere delle connessioni, ma no vi permetto di modificare ed avere sorprese sulle fatture senza contattare il cliente. SIAMO SERI E RINVIATEMI LA FATTURA CORRETTA SE VUOLE CHE LA SALDO COME LO E' STATO PER QUATTRO ANNI(dal 2017/21)
-
xVcRx Dark90
(@KenFalco7) segnalati
@VodafoneIT chiamo il 190. Quel bot inutile mi chiede il numero di linea fissa, gli dico il numero. Mi chiede se voglio assistenza su quel numero, rispondo di si. Mi RICHIEDE il numero di telefono, gli RIDICO il numero. Mi risponde "mi dispiace ma senza numero non posso aiutarti"
-
Ivan Pololi
(@ivanpololi) segnalati
@VodafoneIT ho bisogno del vostro aiuto! Sto cercando da giorni di sapere lo stato della mia disdetta fatta con form online e non c'è verso. In DM mi dite che mi fate chiamare ma poi non mi chiama nessuno. Se chiamo il 190 parlo 1h con Tobi e non mi passa nessuno. #fail
-
roworit
(@roworit) segnalati
@VodafoneIT è da ieri che non ho internet, e a quanto ho visto non sono da solo, quando pensate che sarà risolto il problema?
-
giacomolepera
(@giacomolepera) segnalati
@VodafoneIT Vodafone black ma quale top service. Al 190 c’è sempre tobi ed è macchinoso. SMS tariffati ed è impossibile trovare qualcuno per addebitare one number su carta ! 42330 è un servizio automatico
-
Vaan 3:16
(@vaan3_16) segnalati
@VodafoneIT questa vostra risposta riguardo i vostri disservizi per clienti da poco più di un anno è disgustosa soprattutto in vista della necessità di linea telefonica per una persona disabile un servizio asettico e vergognoso
-
oburdErtz
(@KburdErtz) segnalati
@VodafoneIT non ho mai ricevuto sms e email pratica inserita online per attivazione linea fissa il 29/11. Servizio clienti 800blabla chiamato 7 volte ma mi risponde operatore per linea mobile. Cosa devo fare?